Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manu2424
Inviato

Ciao a tutti, ho conosciuto una ragazza davvero splendida. Mi ha colpito già dalla prima volta che ci siamo parlati. Sapevo fin da subito fosse fidanzata ma nonostante tutto ho continuato a massaggiarci, vederci, parlarci. Si è affezionata molto ma nonostante tutto è super innamorata del suo ragazzo. Dopo due settimane una persona ha detto tutto al suo ragazzo il quale ha portato la ragazza a prendere la decisione di non parlarmi e vedermi più. Dopo un giorno lei si fa viva dicendomi che è troppo intelligente per farsi mettere i piedi in testa da lui e che continuerà a parlarmi ma dovremo farlo molto meno di prima e sopratutto non ci saremmo più visti come prima perché così come tiene a me tiene al suo ragazzo. Purtroppo ora le cose non vanno così bene come prima, ci sentiamo, scherziamo, parliamo ma non più come prima. Come potrei conquistarla per portare a scegliere me e non lui? Mi dice spesso che sono importante e che mi vuole bene... A volte sembra davvero interessata a e a volte sembra di no. Consigli?

Grazie

AdR
Inviato

Dopo due settimane una persona ha detto tutto al suo ragazzo il quale ha portato la ragazza a prendere la decisione di non parlarmi e vedermi più.

e' fatta!! Ehehe
  • Mi piace! 1
Lollo96
Inviato (modificato)

Secondo me sono tutte scuse,ama piu il suo ragazzo che te..

Modificato da Lollo96
DVNO
Inviato

Che se le stai vicino ti friendzona. Devi essere DISTACCATO

anneoseneca
Inviato (modificato)

bah il fatto che abbia dato " l'ultimatum" alla tipa giocherebbe a tuo favore, gli prude il culo...al ragazzo...chiaramente è una situazione che richiede sensibilità (intesa come 'capacità') e una certa esperienza. Per certo possiamo dire che: NON pressare, dedicati a tutto il mondo di altre ragazze che ti circonda, MAI citare o parlare del suo ragazzo con lei (quando siete insieme siete tu e lei, non ci sono altre entità finche qualcuno non dice che ci sono); se/quando possibile cerca di essere il più 'fisico' (leggasi Kino per gli amanti dei termini) possibile, non lesinare allusioni. poi per il resto varia da caso a caso...non escluderei la possibilitàdi un ripescaggio futuro, quindi tutto devi fare TRANNE CHE finire in FriendZone altrimenti sei fottuto amico.

[in genere se lei tira fuori l'argomaento ragazzo, al massimo puoi elogiarlo (in modo generale eh), dicendo quando sia perfetto lui e quanto li vedresti sposati con figli (franco docet, ma siamo gia a un livello superiore...dicimao meglio non parlarne)]

:) buona fortuna

per il resto c'è il post sulla BoyfriendDestruction che è illuminante qua sul forum.

dimenticavo: NON pressare, NON considerare il ragazzo (non esiste)

Modificato da anneoseneca
Manu2424
Inviato

Grazie a tutti, oggi è uscito il discorso che lei ama il suo ragazzo, ma da quando si son fidanzati lui non la pensa quasi mai... ovvero si sentono solo quando si vedono, poi durante la giornata lui non la pensa quasi mai. A tal punto, prendendo spunto da ciò che lessi ho cercato di non disprezzare il ragazzo ma ho detto che evidentemente fosse impegnato e che il suo comportamento non è fatto di proposito.

Mi ha anche detto che secondo lei anche il ragazzo più intelligente e simpatico una volta fidanzato diventa noioso e ripetitivo.. (a tal proposito non mi son pronunciato, o meglio ho dato la colpa anche all'ambiente dove vive la coppia)...

Non so che fare, qui rischio di finire in super-Friendzone.

AdR
Inviato

Non so che fare, qui rischio di finire in super-Friendzone.

ma cosa aspetti a provarci?? :p

• Mi piace! 1
Manu2424
Inviato

Ci provo in tutti i sensi ma finisce a parlare sempre del ragazzo (il quale mi odia e mi vorrebbe morto e cercherà di farlo appena mi vede :D :D :D ). Tipo oggi stava dicendo che non poteva parlare al cell e a quel punto ho detto che non poteva parlare con nessuno ma solo con me.... bhè cosa risponde? << Con te e con "Nome ragazzo".>>

Anche se ho il vago dubbio che io non piaccia :p

Lost81
Inviato

A volte mi chiedo, ma i manuali che si sbattono a tradurre e pubblicare o a fare da zero a che cazzo servono secondo voi???

R. a leggerli e rileggerli, sottolineare e leggerli ancora e cominciare a provare. E vabè per stavolta copio la parte della ragazza fidanzata " cazzo vero"

*Se è fidanzata, il vostro gioco resta esattamente lo stesso, ma con una maggiore DISCREZIONE.

Quindi è molto importante che non trasmettiate troppo direttamente il vostro interesse sessuale, non deve essere

''palese'' il vostro scopo, perchè se così fosse, bloccherebbe ogni vostro tentativo ulteriore.

il gioco sempre lo stesso è: tira&molla pesante

Come dire... un bacio a stampo sulle labbra e lei vi dirà FORSE qualcosa del tipo:

ma sei scemo??

E voi...

volevo sentire se le labbra erano vere o meno visto che sono così belle, ma sono vere.

Usate molto i film, come quello dei ''due ex'', tanta malizia, tante allusioni sessuali, e al tempo stesso ditele che per voi è

un'amica adorabile.

Per ulteriori delucidazioni leggere il manuale pick up artist o Pua Method

AdR
Inviato

Ci provo in tutti i sensi ma finisce a parlare sempre del ragazzo (il quale mi odia e mi vorrebbe morto e cercherà di farlo appena mi vede :D :D :D ). Tipo oggi stava dicendo che non poteva parlare al cell e a quel punto ho detto che non poteva parlare con nessuno ma solo con me.... bhè cosa risponde? << Con te e con "Nome ragazzo".>>

che cazzo ora ti metti a fare anche tu il fidanzatino geloso?? hai capito vero che dire a una donna di non fare una cosa la indirizzerà esattamente verso l'unico desiderio possibile, cioe' quello di fare quella cosa. te lo ricordi vero il frutto del peccato di Eva? probabilmente se Dio avesse detto a Eva, guarda mangiala pure quella mela tanto non frega a nessuno, non se la mangia mai nessuno quella, lei non l'avrebbe colta. quindi come il suo ragazzo le dirà: "non lo devi piu' sentire né vedere!" lei vorrà farlo ancora di più! e lo stesso vale per te!