Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gio94b10
Inviato

Ciao a tutti!

Allora vengo subito al dunque...sabato sono stato a volare come istruttore a un sim di volo a bergamo...non essendo automunito mi e venuta a prendere in stazione la figlia del titolare....è gia qualche volta che mi da il passaggio...e devo dire che si è molto aperta con me...si è parlato di macchine, moto del rally di monza e altra roba....le conversazne e poi proseguita in sala d'aspetto del sim(ci alternavamo in 3 piloti) e quindi ho avuto il tempo di parlacce assieme...lei si tirava spesso indietro i capelli..anche senza che essi le fossero davanti al viso..e faceva spesso il pop-eye in piú mi veniva dietro di buon grado quando le mimavo come si curva sulla tavola da snowboard...oltre a questo ho scambiato alcuni sms con lei sempre riguardanti il lavoro...oggi le ho messaggiato per chiederla i risultati del rally di monza...e mi ha risposto di buon grado...vorrei non provarci...ovviamente...ma diciamo farmi un pochino le ossa su come parlare...messaggiare etc...considerandi che quando lavoro al sim sono praticamente sempre presenti il padre(titolare del sim e mio "capo") e la madre della ragazza...con entrambi ovviamente ho un'ottimo rapporto...secondo voi...che si puó fare?

gio94b10
Inviato

Che centrano i cerotti?