Vai al contenuto

Tecnica AFC ADAM a segno?


jacobo

Messaggi raccomandati

Salve apro questo post per condividere la mia esperienza con la suddetta tecnica.

Mi è capitato sul posto di lavoro di incontrare una ragazza che col passare del tempo c'è stato dell EYE CONTACT (venivano e andavano..a stretto contatto quasi mai) direi abbastanza prolungato e per motivi logistici e per la mia ragazza(Ora me ne sono liberato=PSYCHO) sono stato al gioco solo con EYE e non ho mai agito.

Una settimana fa mi è salita la scimmia in testa :p e lo fermata con una approccio molto simile ( http://vimeo.com/7289057)

IO:Ciao..scusa se ti disturbo bla bla bla....ma è raro incontrare qualcuno che abbia un no so che di cosi di interessante(Diventa color rosso pomodoro,mani in faccia, occhi verso il cielo.)

LEI:madoooo grazieee

IO:Qual è il miglio modo per contattarti ?

LEI:Nooo sono in una situazione complicata mi sono appena lasciata(Vero) E sto sentendo un altro(bugia?) (gesticola con le mani come una pazza..glie lo faccio notare) ahha :spiteful:)

IO:ahhh ho capito quindi manco un messaggio (con faccia com a dire si ci credo :spiteful: )

LEI:noo meglio di no

IO:AH ok nn fan Niente..stavo per andarmene

LEI:Però ci possiamo prendere un caffè qui in azienda.

bLa bla bla finisce la conversazione.

Passata una settimana non ho avuto più modo di incontrala. Ammesso che non sia un asso nell'approcciare secondo voi come la rincontro come posso rispondere a tono?

Essendo la prima volta che uso questa tecnica direi che non è male come apertura.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

eri partito bene, ma poi perché non hai preso il suo numero x ricontattarla? era praticamente fatta. cmq hai avuto successo perché sei stato sempre congruente con il tuo frame, sei partito con un'intenzione e non ti sei tirato indietro neanche quando ti ha detto che sta sentendo un altro.(anche se hai tentennato un pochettino) quando ti ha detto che sta sentendo un altro bastava dirle: "perché, questo ti impedisce di fare nuove amicizie? :) " e n-chiudevi con la scusa del caffe'. ma comunque tutta, esperienza, sei andato forte. riprova ancora e facci sapere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta...infatti ho tentennato..però le ho chiesto manco un messaggio?Puntavo a quello però per non sembrare pesante non ho insistito.

Ripeto era la prima volta che usavo qualcosa del genere....infatti quando la incontro tenterò di nuovo....tipo...hey io sto aspettando ancora il caffè!

Oppure nooooo che hai fatto ai capelli?(Bionda--->Mora) e cosi via e mi aggancio al discorso iniziale?

Modificato da jacobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...