ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 (modificato) Hello man, Un HB che mi ha FZ il mese scorso e Freeze da parte mia 20gg con ricontatto suo di uscire insieme ieri, adesso fa il compleanno secondo voi che regalo mi consigliate? (mi ha invitato) Modificato 30 Novembre 2014 da ExcitingLove
Bacardi [Partecipante] 726 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Un fiocco attorno al cazzo Anonimo.92 ha reagito a questo 1
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 Ma dai poverina, posso regalare un cazzo a una ragazza così tenera così carina, anche se mi ha friendzonato è una ragazza stupenda, ma non me lo ha detto lei, lo hanno detto anche le sue amiche. Quando era piccolina anche a 16-17 anni loro andavano a fare casini in giro e lei "non è giusto fare queste cose" bellina gli voglio talmente bene che me la tengo come amica anche tanto non ha nemmeno un amico maschio mi ha detto perché tutti poi ci provano con lei e non vuole amici maschi solo donne, è l'unico ragazzo con cui ha mantenuto i contatti sono io, la conosco da solo 2 mesi, ha mandato al diavolo amici che conosce da anni. O è uno shit test per vedere "chi resta" a spingersi a stare con lei, boh fatto sta che io non ci provo più. Me la tengo come la mia piccola sorellina ok sembro un finocchio da come scrivo Ahahahah
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Si. Infatti . Regalale qualcosa spendendo poco . Se te la vuoi fare eh. Se invece la vuoi come amica hai sbagliato sito...vai su yahoo answer ExcitingLove e adad ha reagito a questo 2
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 Si. Infatti . Regalale qualcosa spendendo poco . Se te la vuoi fare eh. Se invece la vuoi come amica hai sbagliato sito...vai su yahoo answer la mia intenzione non era solo "fare" ma con questa sto bene quindi una ltr ci stava ahahah ora per curiosità voglio vedere che dicono su answer cmq ok spendo poco.
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 parti male. Ci stai bene e non riesci ad attrarla perché ti friend zona... e se magari con te non lo farebbe mai e poi..ma le sta bene stare insieme , la vorresti ancora?
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Sei perso fratello, riprenditi. Il consiglio di Bacardi per ora vince aahah. Andrea.
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 parti male. Ci stai bene e non riesci ad attrarla perché ti friend zona... e se magari con te non lo farebbe mai e poi..ma le sta bene stare insieme , la vorresti ancora? ma non la capisco proprio vabbè la vita, nel frattempo vado con altre... Investo veramente poco su questa ragazza, se ci esco ci esco dalla fz sennò amen.
Messaggi raccomandati