Allería [Partecipante] 36 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Mi vedo con questa ragazza mia coetanea da poco più di un mese; é stata una relazione prettamente fisica ( non eravamo FB ma più o meno: ognuno era libero di scopare con altri se lo voleva, anche se finora non è stato il caso per nessuno dei due) e ad essere sincero non mi sono mai mostrato particolarmente preso, in pratica spesso e volentieri me ne fregavo di lei e non le nascondevo che volendo avrei avuto altre possibilità con svariate altre ragazze ( anche lei dal canto suo mi raccontava di come i ragazzi ci provassero con lei, per ingelosirmi). Riflettendoci, il mio trasporto dal punto di vista mentale è stato effettivamente minore del suo, ma data la natura "senza impegno" di questo rapporto a me andava bene così. Fatto sta che poco fa al telefono (dopo qualche avvisaglia nei giorni scorsi in verità) mi dice che più mi conosce e più è convinta che siamo persone troppo diverse, che sono una persona troppo immatura e che dobbiamo parlare; allora ho fissato un incontro faccia a faccia per domani per discutere. "Discutere" per modo di dire, perché è chiaro dove si va a finire in questi casi e credo che nella sua testa la decisione ormai sia presa. Probabilmente le darò ragione sullo smettere di frequentarci, senza agitarmi e sempre col sorriso anche se non nascondo che mi piacerebbe portare avanti questa storia ancora un po'. La situazione è quindi questa: se c'è qualche possibilità di proseguire sono intenzionato a coglierla, ma altrimenti non se ne farà un dramma.Per cui mi rivolgo a chi è più esperto di me (probabilmente chiunque qui lo è ahah) e chiedo : voi come agireste nella mia situazione?
dibe [Partecipante] 149 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 vai li con quella di chiudere tu anziché farlo fare a lei e vedi come reagisce (ok insultatemi pure xD)
Messaggi raccomandati