Vai al contenuto

Conoscere sulla metropolitana


Ospite Mandarine

Messaggi raccomandati

Ospite Mandarine

Ciao a tutti,

sono una ragazza e mi sono appena registrata.

Chiedo a voi esperti della seduzione come è possibile tentare un approccio su un mezzo pubblico, in particolare sulla metropolitana ed in orario di punta. Il ragazzo in questione lo incrocio raramente ( 1-2 volte a settimana se sono fortunata) e non ho idea se lui ha o meno interesse ( ogni tanto mi guarda, ma forse perchè io guardo lui?)

Non posso contare su una bellezza disarmante o appariscente e comunque, essendoci tantissima gente, preferirei cercare d'essere discreta.

Ah, io ho 22 anni, lui immagino rientri nella fascia 20/25

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Benvenuta.

1-2 volte a settimana sono più che sufficienti, perché dici solo?

In ogni caso la prossima settimana cerca di metterti qualche vestito che "ti metta in mostra" che non significa andare in giro mezza nuda.

Qualche accessorio particolare, una collanina, un braccialetto, un po' di trucco. Mettiti un po' in tiro insomma fino a che non lo incroci.

A questo punto puoi tentare due cose:

1: Lui è seduto e c'è posto di fianco a lui. Ti siedi affianco, lo guardi, lo saluti e gli chiedi come si chiama. E poi sviluppi la conversazione e gli chiedi il numero.

2: Siete entrambi in piedi. Come si ferma la metro fai finta che stai cadendo e ti "appoggi al suo petto" con una mano, e gli chiedi scusa. Poi gli chiedi come si chiama e fai conversazione. Poi gli chiedi il numero.

Buona giornata.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mandarine

Grazie a tutti e due, mi presenterò subito nell'apposita sezione.

Ho detto "solo" perchè non credo giustifichi l'inizio di un saluto casuale ( da quale avrei voluto partire).

Non sono sicura si ricordi di me o che mi guardi, del resto sulla metro alle 8 ci sono 1000 mila persone. Potrebbe guardare ovunque.

- Ho già un abbigliamento curato, ma in inverno non posso mostrare le "grazie" nè la mercanzia!
E poi comunque sono una ragazza normale, credo di essere presentabile e non fare orrore, ma di sicuro non sono nemmeno la " sticazzi che figa!"

-Il sedermi vicino lo escludo, troppa gente. "vicini" in pratica lo siamo stati una sola volta della decina che l'ho beccato, sempre a causa della folla.

Di fingere una caduta già lo avevo pensato, ma A) dovrei trovare effettivamente lo spazio per cadere in modo spontaneo o un minimo plausibile, ed è difficile quando si è ammassati B) ho paura di scocciarlo e che sia una cosa che lo infastidisca ( del resto a me darebbe un po' fastidio a situazione inversa...)

Non so dove salga, sicuramente prima di me, ma scendiamo alla stessa fermata. Nel lasso di tempo verso l'uscita forse mi sarebbe piu' facile, ma non avrei tempo di interagire neppure un minimo ( lo vedo per sole 4 fermate, che già è poco)

è una situazione ostica, lo so!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

non fingere cadute o quant'altro, dai! sarebbe una scenata ridicola!

piuttosto vai da lui, lo guardi e sorridendo gli dici: "ciao!"

se va male tranquilla... ti consolerò io :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non è ostica per niente.

Sei tu che la vedi ostica. La caduta è una scusa, e lui lo sa, ma può essere qualunque cosa per attaccare bottone, anche appunto un "ciao" non hai bisogno di nessuna scusa.

Io una volta mi ero fatto i capelli rossi ahahah e una mi aveva approcciato chiedendo se fossi un parrucchiere?!?! Ovviamente sapevo che era una scusa, infatti poi mi ha chiesto come mi chiamavo etc. Proprio alla fermata dell'autobus.

E le persone attorno si fanno i cazzi loro, figurati se di mattina stanno pensando a te o a lui che vi conoscete.

Un po' di coraggio signorina!

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

le persone attorno si fanno i cazzi loro, figurati se di mattina stanno pensando a te o a lui che vi conoscete.

ma poi figuriamoci se a qualcuno frega di quello che fai te. Nemmeno a noi qui sul forum :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mandarine

Sarebbe il mio primo abbordaggio, vorrei essere un minimo discreta. Poi ho paura di fare una brutta impressione... e se al ciao manco mi caga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...