Vai al contenuto

Conoscere sulla metropolitana


Ospite Mandarine

Messaggi raccomandati

Ospite Mandarine

Ahah no, se pensavo di essere stata colta in flagrante, voltavo la testa dall'altra parte...sono un caso perso?

Il commento a collanine e accessori è poco praticabile in inverno, poi ha uno stile decisamente semplice.

Qualche volta l'ho visto con libri di narrativa in mano che cercava -inutilmente- di leggere

Avrei dovuto sfruttare l'occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

senza offesa ma non ne ha capito nessuno una mazza di come si approccia..

"ciao,senti,mi servirebbe un parere al volo...ho un amico che come te ha uno stile abbastanza sobrio...e fatevelo dire,siete un problema,una non sa mai cosa regalare

Orologi no,braccialetti mai messi,anelli manco a parlarne...ehm...qualche dritta?"

facile,spontaneo e a bassa pressione sociale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm rubagli qualcosa e poi glielo restituisci fingendo che gli sia caduto :p

non sei un caso perso, sei solo donna quindi poco abituata a fare il primo passo, devi solo superare le tue paure e essere più "attiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

C'è molta gente qui a Parigi! ( Maria Antonietta cit.)

comunque effettivamente ci potrebbe stare, anche se la reazione che prevedo è un sorriso di comprensione e stop.

Che segnali potrei mandare?

Ovviamente quando lo ribecco...

In teoria dovrebbe capirlo da solo, in caso penso tu sappia come guardarlo e come toccarti i capelli per fagli capire qualcosa...ma hai provato l'approccio che ti ho consigliato...se si com'è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mandarine

In teoria dovrebbe capirlo da solo, in caso penso tu sappia come guardarlo e come toccarti i capelli per fagli capire qualcosa...ma hai provato l'approccio che ti ho consigliato...se si com'è andata?

Appena lo rivedo credo proverò la tua strategia.

E' la più discreta, anche se credo che non otterrò molto più di un sorriso abbozzato per cortesia.

Comunque no, sorridere e toccarmi i capelli... i che modo? Che tipo di sorriso? <.< Ho paura di sembrare una beota

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs

Appena lo rivedo credo proverò la tua strategia.

E' la più discreta, anche se credo che non otterrò molto più di un sorriso abbozzato per cortesia.

Comunque no, sorridere e toccarmi i capelli... i che modo? Che tipo di sorriso? <.< Ho paura di sembrare una beota

Ahahah sembri simpatica!

Ascolta, ricorda una semplice cosa: noi maschi non siamo abituati a essere approciati da ragazze.

E quelle volte che succede, dammi retta, una cosa vale l'altra.

Perchè lo apprezziamo a prescindere.

Quando te lo ritrovi in metrò stampati quello che ti ho appena scritto in testa e apri.

Un semplice sorriso e contestuale sulla quantità di persone sulla metrò andrà più che bene.

O un opinione come hanno proposto prima per assicurarti che lui risponda, cosa che farà a prescindere tra l'altro...

Esempi easy easy poi fai tu.

Sarge on ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...