Vai al contenuto

Il triangolo si, si puo anche considerare

Messaggi raccomandati

Script
Inviato

Esistono donne che che vogliono sperimentare sesso a tre con un altro uomo.

Vi siete mai trovati in questa situazione? Come avete reagito, oppure come vi porreste a riguardo?

freefall
Inviato

Vi siete mai trovati in questa situazione? Come avete reagito, oppure come vi porreste a riguardo?

Non mi è mai piaciuto il romanzo "i tre moschettieri", nemmeno se erano due.

Mi viene in mente quel tizio che invita l'amico ad una gangbang.

L'amico gli chiede: quanti siamo?

L'altro gli risponde: se porti tua moglie, siamo in tre.

• Mi piace! 1
BackToLife
Inviato

Mi è successo più volte, sia a 3 (due uomini e una donna) sia in gruppo.

A me personalmente piace, è molto diverso però dal sesso a due.

Certo è che bisogna avere una buona sicurezza di se e poche paranoie.

Se ti serve sapere qualcosa di più specifico chiedi pure

• Mi piace! 1
Script
Inviato

@backtolife: Grazie mille per la disponibilità :)

Come vedi una donna che ha questo tipo di desideri? Trovi sia una cosa bella, oppure pensi che sia troppo libertina?

Hai detto che ti è capitato di farlo a tre con un altro uomo. Eri tu quello esterno, oppure l'altro?

Specifico che intendo.

Eri tu quello esterno? Ti viene proposto da una coppia di amici che fa già sesso di aggregarti a loro.

Oppure l'altro? Hai dei rapporti con questa donna, lei ha questo desiderio, proponi tu di portare il terzo.

Perché ti piace?

BackToLife
Inviato

@backtolife: Grazie mille per la disponibilità :)

Come vedi una donna che ha questo tipo di desideri? Trovi sia una cosa bella, oppure pensi che sia troppo libertina?

Hai detto che ti è capitato di farlo a tre con un altro uomo. Eri tu quello esterno, oppure l'altro?

Specifico che intendo.

Eri tu quello esterno? Ti viene proposto da una coppia di amici che fa già sesso di aggregarti a loro.

Oppure l'altro? Hai dei rapporti con questa donna, lei ha questo desiderio, proponi tu di portare il terzo.

Perché ti piace?

Penso che molte donne hanno questo tipo di desideri, purtroppo non tante sentono di poterli esprimere liberamente.

Personalmente stimo tutte le persone che non si fanno troppi problemi a parlare delle loro fantasie sessuali, trovo siano decisamente più libere ed interessanti da frequentare.

Andando nello specifico :

Quand'è successo ero "l'altro", la mia compagna di sesso aveva questa fantasia e ha voluto realizzarla, sono stato io a proporre una persona che conoscevamo entrambi e che ad entrambi andava bene.

E' stata un'esperienza bella, interessante e appagante che ha dato un qualcosa in più al nostro rapporto, una sorta di profonda intimità.

Perchè mi piace, bella domanda :)

Penso ci sia del masochismo, quel sentimento di possesso (che noi tutti in misura diversa proviamo) nei confronti della nostra partner/amica si mischia al piacere del momento.

Poi, la reazione della donna... quando è con due uomoni tira fuori la parte più "sporca", decisamente eccitante.

Script
Inviato

@backtolife: grazie per le risposte :) Non ho capito un passaggio però :p

"quel sentimento di possesso (che noi tutti in misura diversa proviamo) nei confronti della nostra partner/amica si mischia al piacere del momento", che intendi dire qui? Dalla tua frase ho inteso che ci sia come una sorta di "competizione" con l'altro partner di sesso maschile nei confronti della donna e questo incentivo sia una sorta di stimolo aggiuntivo ...sbaglio?

E dato che è stato tirato fuori, potresti, per favore, spiegarmi come funziona questa cosa del possesso? Entra in gioco solo durante il rapporto sessuale?

Ad esempio, se siete consapevoli ci sia la possibilità che vada con altri, anche se lo accettate in rispetto della libertà, vi può dare comunque fastidio?

L'ultima frase è sacrosanta. Concordo in pieno.

ξรô†ïcø
Inviato

Quand'ero un pischello (20 freschi freschi) mi capitò una bella milf che mi si voleva fare assieme a un amico in comune.

Solo che le mie esperienze con l'altro sesso erano davvero esigue, avevo avuto solo una ragazza, avevo baciato e trombato solo con lei, quindi la cosa mi intimoriva.

Anche perché la cosa fu molto fulminea. Da ubriachi ci limonammo in pista, senza neanche parlare, non capii neanche bene cosa ho fatto, avevo il pilota automatico; poi andammo a berci qualcosa, limonando nel mentre; già mi stavo pregustando la mia prima ons, ma si aggiunse un mio conoscente. Limonammo un po' a turno con lei, però quando mi fece capire che voleva fare il menage a trois, mi tirai indietro. Era troppo per me.

Pensavo ingenuamente che siccome stavo migliorando le mie capacità con l'altro sesso, prima o poi avrei avuto altre occasioni, possibilmente più graduali.

E invece...

Invece fmf mah, qualcuna l'ha accennato ma poi se si trattava di passare ai fatti, niente, oppure volevano in cambio l'mfm (e un conto è che la cosa capiti, un'altra è che te la vai a cercare).

Forte delle esperienze pregresse credo che sarebbe questa la strategia che applicherei se volessi un 3some: far capitare la cosa, magari agevolandola con cospicue quantità di alcol e anche qualche sigaretta aromatizzata.

Se una ragazza me ne parlasse schiettamente non la giudicherei male, visto che il primo ad essere un gran porco sono io; ma onestamente sono scettico sulle cose premeditate.

Credo che l'aspettativa sia il modo migliore per incorrere in una delusione.

Script
Inviato

@esotico: Beh, per quanto concordi con te sul farla accadere, in questo caso specifico, trattandosi della prima volta, mi piacerebbe essere avvertita almeno qualche ora prima.

Rispetto ad altre esperienze (il primo rapporto sessuale, il primo sesso orale, sesso anale ecc) l'aspettativa è davvero il modo migliore per incorrere in una delusione. Ti crei un sacco di film mentali da arrivare già stremato.

Ma qui...la mia mente non riesce a crearsi troppe aspettative. Stranamente, aggiungerei. Il mio cervello si ferma alla prima occhiata che darei all'elemento esterno, e viceversa. E qui c'è il bianco più totale. Non riesco, per dirti, a immaginare la mia faccia se lo vedessi e non mi piacesse, o io non piacessi a lui. Vuoto. Mi immagino solo di averlo davanti, senza nessuna particolare espressione.

Con queste premesse, credo che la casualità giocherebbe a mio sfavore. Se mi accadesse all'improvviso non credo riuscirei a comportarmi serenamente. E per quanto l'improvvisazione a volte sia il metodo migliore per essere più liberi, qui ragiono al contrario, ahahaha!

Dani89
Inviato

E dato che è stato tirato fuori, potresti, per favore, spiegarmi come funziona questa cosa del possesso? Entra in gioco solo durante il rapporto sessuale?

Ad esempio, se siete consapevoli ci sia la possibilità che vada con altri, anche se lo accettate in rispetto della libertà, vi può dare comunque fastidio?

Quanto siete carine quando ve ne uscite con queste domande da piccole scienziate in erba qui sul forum :D

• Mi piace! 2
ξรô†ïcø
Inviato

@esotico: Beh, per quanto concordi con te sul farla accadere, in questo caso specifico, trattandosi della prima volta, mi piacerebbe essere avvertita almeno qualche ora prima.

Rispetto ad altre esperienze (il primo rapporto sessuale, il primo sesso orale, sesso anale ecc) l'aspettativa è davvero il modo migliore per incorrere in una delusione. Ti crei un sacco di film mentali da arrivare già stremato.

Ma qui...la mia mente non riesce a crearsi troppe aspettative. Stranamente, aggiungerei. Il mio cervello si ferma alla prima occhiata che darei all'elemento esterno, e viceversa. E qui c'è il bianco più totale. Non riesco, per dirti, a immaginare la mia faccia se lo vedessi e non mi piacesse, o io non piacessi a lui. Vuoto. Mi immagino solo di averlo davanti, senza nessuna particolare espressione.

Con queste premesse, credo che la casualità giocherebbe a mio sfavore. Se mi accadesse all'improvviso non credo riuscirei a comportarmi serenamente. E per quanto l'improvvisazione a volte sia il metodo migliore per essere più liberi, qui ragiono al contrario, ahahaha!

sì, stella, ma guarda che non sei una bambina :)

puoi anche decidere te che la cosa può interessarti, e agire in modo che la cosa sembra che "sia capitata", non hai bisogno dell'autorizzazione scritta dei genitori!

Stiamo parlando di un partner abbastanza fisso? Giusto per circostanziare il discorso.

Beh, esci, conosci gente, intanto "prepara il campo" con qualche battuta, quando capita la situazione la prendi in mano e la conduci dove pensi che ci siano le probabilità perché accada questo... ad esempio invitando la tua "preda" a casa tua/vostra per il bicchiere della staffa, o improvvisando qualche gioco con risvolti hot (in un romanzo che lessi facevano una partita di "scarabeo" in cui valevano solo parole zozze in inglese o francese... oppure giochi di società con una componente tattile... stavo pensando che alcune delle prove di "cranium" prevedono l'utilizzo di un membro della propria squadra come marionetta, ed è un'ottima scusa per tocchicciare :D ).

In un altro romanzo ("girls" di nic kelman) la coppia ospitava un ex compagno di scuola del marito, e parlandone in camera da letto venne fuori che a entrambi garbava l'idea di coinvolgerlo nel sesso: la strategia che attuano è mandare lei nel letto dell'ospite, a stuzzicarlo, per poi farle dire "ti dispiace se si unisce anche mio marito?".

Insomma, vuoi farlo? Puoi!

Solo che poi devi raccontarci tutto :D

• Mi piace! 1