Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mattobob
Inviato

Salve signori,

sabato sera, una botta di fortuna mi ha introdotto in una serata particolarmente interessante.
Entrato in un locale, di Monaco di baviera, con degli amici per passare un po' tempo tranquillo assieme, mi capita di conoscere due ragazze una dopo l'altra.

La Prima (Stefania)
Al bancone del bar due ragazze (una piú brilla dell'altra), sedute fronte al barista, si opponevano tra me e la possibilitá di ordinare la mia bevanda, chiedo ad una di loro se si poteva fare da parte per permettermi di portare a termine la mia transazione quando la piú ubriaca gira lo sguardo verso di me chiedendomi da dove venivo.
“Made and grown in Italy” rispondo io con fare scherzoso, lei (ragazzetta 24 enne Italo-Tedesca o meglio Siculo-Tedesca) si liquefa, la sua attentzione era tutta incentrata su di me, tanto da chiedere alla sua amica di lasciarmi il suo posto. Ha iniziato a fare centinaia di domande e mentre parlavamo continuava a cercare di baciarmi (io mi sottraevo, ho problemi a baciare persone che non conosco assolutamente, ancora!). Dopo circa 15 minuti che parlavamo mi chiede di baciarla seriamente, io le do' un bacio a stampo sulle labbra, lei infastidita si lamenta chiedendomi cos'era quella porcheria. Le rispondo che sarei stato disposto a darle un bacio serio un altro giorno, quando ci saremo conosciuti meglio e magari da meno ubriachi, lei ride e mi dice “ma che carino che sei!” (intendeva dire “che pupazzotto ingenuo che sei!”). La sua serata finisce li perché l'amica, stufa di stare appesa, la porta via di forza con la scusa di dover andare a dormire poiché la mattina successiva si serebbero dovute alzare presto. La mia serata era appena a metá, dopo che loro sen'erano andate, trovo un posto sui divanetti proprio accanto ad una bella ed affascinante ragazza Greco-Tedesca!

La seconda (Evi/Euphemia)
Non mi ricordo come ho iniziato il discorso, sicuramente ho usato la frase “che fai di bello a Monaco?”.
Parte una lunga chiacchierata di almeno un'ora che passa principalmente per la sua nuova professione di produttrice di cosmetici. Io mi dimostro incredibilmente interessato, le dico che vorrei diventare libero professionista ma che nel mio campo non é facile. Lei ha un certo sharm e parla anche incredibilmente bene, ne rimango affascinato soprattutto dopo la ragazzina ubriaca con cui avevo avuto a che fare poco prima. Non riesco a capire se le interesso veramente o se volesse solo fare una chiacchierata, comunque, ci siamo scambiati i numeri di telefono e qualche occhiata, ma non di piú, purtroppo!

Adesso le mie domande sono:

1) Devo scriverle un messaggio o telefornarle?
2) Se le devo telefonare come inizio il discorso? (tenendo conto che ancora non mi sono fatto sentire)
3) Se mi avesse gia dimenticato, come la ripesco?
4) Se le scrivo, cosa le scrivo?
5) Potrei scriverle un messaggio simpatico che non riprende nulla di quello che ci siamo detti la sera scorsa?

Insomma, le solite domande da principiante impacciato che non sa' dove mettere le mani!

Ciao e grazie
mtbb

Mariougo
Inviato

Fantastico!

Allora penso le domande riguardino la seconda HB, oppure dovrei considerare l' ipotesi che tu abbia omesso una parte di storia nella prima avventura?

Non chiamarla, sarebbe un investimento troppo grande da fare "a freddo".
Scrivile un messaggio, preferibilmente a basso investimento e che sia divertente, magari allacciati ad un argomento divertente di quella sera (sempre che non fosse stata ubriaca fradicia), dovrebbe "rivivere" un minimo il fatto ed essere decentemente predisposta alla chattata.
Considera che vivono di emozioni quindi potrebbe averti dimenticato e robe varie, in ogni caso riparti da capo non pensare che siccome hai passato quella serata riprendi l' interazione da quel punto li.
Se era ubriaca come nel primo caso sappi che per una percentuale a me ignota l' HB potrebbe aver voluto solo un attrazione fisica, che unita al fatto che era sbronza ha dato origine al cercare il bacio passionale. Dunque se ti capita di avere un' interaizone con entrambe non farti fregare dal fatto che l' altra sera sembravano voler stuprarti ed ora non ti considerano nemmeno.

Rileggendo la tua ultima domanda ci terrei a sottolineare che se scrivi loro un messaggio non riguardante argomenti di quella serata, loro magari possono anche non riconoscerti poichè erano sbronze, quindi cerca di collegarti a qualcosa di carino in quella serata, magari scherza su qualcosa che faceva lei, in tal modo "rianimi" una parte di serata.