Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

"Parlare alla dea" o parlare alla donna si intende, se non sbaglio, parlare con la donna in se, facendo da parte tutti i costrutti culturali e sociali che le impongono di esprimersi nella sua natura di Donna.

Ma come farlo quando queste strutture sono esageratamente forti? Ci tengo a esporre il mio caso:

Figa, figa e ancora figa. Ricercata da moltissimi ragazzi e appena uscita da una storia di più di un anno. e ancora VERGINE (immaginate il povero cristiano..). Nonostante ciò piacevole, con la kino molto facile e dal limone facile in discoteca quando non impegnata.

Va a messa tutte le domeniche e NON SOPPORTA SENTIR PARLARE DI SESSO ma ha una vita sociale molto attiva.

Come bypassare le sue difese senza dover aspettare 20 anni per avere accesso a quel cazzo, permette il termine, di buco?

Extra_Beat
Inviato

Droga l'ostia che prende in chiesa

• Mi piace! 1
DVNO
Inviato (modificato)

Pazienza, tanta pazienza e confort. Nessuna donna è irrangiungibile. Poi, una volta che la vedi "sbloccarsi", assesti il colpo.

Modificato da DVNO
Inviato

" senza dover aspettare 20 anni per avere accesso a quel cazzo, permette il termine, di buco"

Lyotomachida
Inviato

"Parlare alla dea" o parlare alla donna si intende, se non sbaglio, parlare con la donna in se, facendo da parte tutti i costrutti culturali e sociali che le impongono di esprimersi nella sua natura di Donna.

Ma come farlo quando queste strutture sono esageratamente forti? Ci tengo a esporre il mio caso:

Figa, figa e ancora figa. Ricercata da moltissimi ragazzi e appena uscita da una storia di più di un anno. e ancora VERGINE (immaginate il povero cristiano..). Nonostante ciò piacevole, con la kino molto facile e dal limone facile in discoteca quando non impegnata.

Va a messa tutte le domeniche e NON SOPPORTA SENTIR PARLARE DI SESSO ma ha una vita sociale molto attiva.

Come bypassare le sue difese senza dover aspettare 20 anni per avere accesso a quel cazzo, permette il termine, di buco?

Quanti anni ha la ragazza?

Lyotomachida
Inviato

diciannove

Una ragazza a 19 anni è ancora adolescente, se è anche quasi adulta può non esserlo a livello di testa, in sostanza può essere ancora più incoerente di una donna adulta. Sei sicuro che sia vergine?

Se va a messa tutte le domeniche non esclude che il sabato sera faccia zoccola, come non lo esclude il fatto che non voglia parlare di sesso. Poi con chi non vuole parlare di sesso, con te? Come fai a sapere che con la sua amica o con il suo ragazzo non parlasse di sesso alla grande?

Ma il senso della domanda qual'è? Sei insieme a questa ragazza e vuoi farci sesso? O è una tua amica con la quale ci vuoi provare?

Io non mi farei le pippe della dea non dea, se le piaci e ci sai fare un minimo per lei risulterebbe difficile non dartela...

RavenDecode
Inviato

Madonna mia oh.

Un target così richiederebbe uno sforzo immane. ED E' ANCORA VERGINE Ahahah

Aggiungici che è anche religiosa... Ma cambiare target no!?

Come adoro dire, ci sono migliaia di pesci nel mare.

E sicuramente migliaia di diciannovenni molto più aperte di questa, su tutti i fronti.

Fuggi, sciocco! Cit.

Inviato

E' vergine al 100%, la domanda è come reframmare la sua concezione del sesso: Per lei prima di farlo bisogna conoscersi, entrare in relazione, baci, baci, baci e se innamorata dopo il tempo giusto per non apparire troia, finalmente darla.

Quello che non riesco a capire è appunto come fare questo reframe e scoparmela senza dover fare la via crucis..

Lyotomachida
Inviato

E' vergine al 100%, la domanda è come reframmare la sua concezione del sesso: Per lei prima di farlo bisogna conoscersi, entrare in relazione, baci, baci, baci e se innamorata dopo il tempo giusto per non apparire troia, finalmente darla.

Quello che non riesco a capire è appunto come fare questo reframe e scoparmela senza dover fare la via crucis..

Ma tu con questa ragazza ci sei amico? O vi siete già baciati petting ecc?

Anche se è vergine non vuol dire che non abbia voglia di trombare.