zoltarspecial [Partecipante] 2 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) Buongiorno a tutti, circa 2 mesi fa, decido di portare avanti un freeze con una ragazza, con cui ho avuto già rapporti e diversi tira e molla, perchè la situazione ormai era diventata poco gestibile e stavo iniziando a commetere errori, poichè in one itis. A distanza di due mesi sto molto meglio, ho frequentato altre ragazze e mi sono distratto un po. La ragazza in questione fu cancellata anche da facebook, non per ritorsione, ma per semplice amor proprio ( odio vedere la malizia con cui utilizzano quell'aggeggio infernale le donne )Abitiamo in due città diverse poco distanti fra loro ed io vado spesso nella sua per lavoro. é capitato in questi due mesi di andare 4 volte e per 4 volte il destino se così lo volete chiamare me l'ha fatta incrociare per caso, che lei mi abbia visto o meno non lo so e neanche mi interessa.L'ultima volta è stata la settimana passata ed io ho deciso di mandarle un messaggio vocale a sorpresa su whatsapp, chiedendo se quando vengo nella sua città mi segue o s'informa dove dovevo andare perchè la incrocio sempre per caso. Spendendo due parole per prenderla un po in giro, sul rottame di macchina che ancora guida, che dice di voler cambiare da almeno 6/7 mesi!!Dopo alcune ore, ormai era sera, mi arriva la risposta sua su whatsapp, dove mi diceva che aveva notato solo in quel momento, che il suo messaggio vocale di risposta nn mi era stato inviato, quindi mi dice che questa settimana prenderà la macchina nuova e che è contenta, finalmente ha trovato l'occasione e l'ha acquistata. Mi dice il modello e mi saluta.Io aspetto 2 ore circa e le rispondo che quel modello secondo me le si addice e parte una conversazione sulla macchina, durata qualche minuto. Lascio cadere sia io che lei la conversazione e poi da qualche giorno a sta parte ancora freeze.Lei ha sempre dato milioni di IOI nei miei confronti, sono riuscito a scoparmela subito all'inizio e mi riempiva di paroloni ed attenzioni. Poi ho fatto di tutto per finire in FZ, ma quando mi rivede dopo diverso tempo, gli occhi sui fanno quel che devono sempre.Come giocarsela a sto punto. Credo anche di aver recuperato in fretta quello che serve. Me stesso. Un saluto a tutti. Modificato 2 Dicembre 2014 da zoltarspecial
Connor [Partecipante] 2225 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Zoltar non è che ti serve fare un punto di situazione sul tuo inner game? Mi sembri molto giovane ad occhio e croce direi dalla "cotta facile". Incaponirsi su una e volersela portare a letto (o riportare, che sia) è un gioco divertente e istruttivo solo quando sai che non ti farai del male, altrimenti meglio puntare ad altri obiettivi. Il come giocarsela, quando sei distaccato completamente e hai piu' game aperti è un problema che non si pone nemmeno, se non a scopo accademico/didattico. In ogni caso in bocca al lupo.
Messaggi raccomandati