Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Extra_Beat
Inviato

Ciao ragazzi..domani sera nella mia scuola si terrà una festa, dove tutti verranno vestiti in maniera elegante..io però vorrei diversificarmi, magari unendo capi eleganti ad altri più "alternativi".. Avete qualche idea di come creare questo outfit? Inoltre qualche consiglio per il peackocking?

P.s. sono alto piu' di 1.80 e peso 67 chili

virgola
Inviato

Giacca e pantalone di colore uguale. ( anche un amaranto va bene) basta che non siano accesi. Non giallo/rosso/bianco . Sotto invece di una camicia metti una t-shirt animalieur.. con colori caldi ( rosso, marrone) se hai scelto giacca e pantalone neri o amaranto . Colori freddi (azzurro , bianco) se hai scelto giacca e pantalone es grigio .

Accessori a seconda del calore che hai scelto. Orologio scuro per i caldi, argento per i freddi. Una collana lunga con ciondolo evidente ( es le targhette in argento, non brillante) .

Scarpe eleganti, colore opposto a quello che é predominante.

Profumo dolce per i colori caldi, aspro per quelli freddi

• Mi piace! 1
Jared
Inviato

Quindi consigli giacca e pantaloni neri con maglia marrone (?) o peggio, rosso e amaranto insieme?

Poi un orologia color argento con un abbinamento sul nero non vedo dove stoni

virgola
Inviato

Mmm no. Allora... consiglio giacca e pantaloni UNICATINTA e la maglia ANIMALIEUR . E poi gli ho consigliato come si accostano i colori :) caldo con caldo. E PER SPEZZARE mette un freddo. Se vuoi lamentarti fallo con Enzo miccio perché l'outfit é il suo ;)

Inviato

Se vuoi lamentarti fallo con Enzo miccio perché l'outfit é il suo ;)

così gli dai ragione.

• Mi piace! 2
Ospite Mandarine
Inviato

Ciao ragazzi..domani sera nella mia scuola si terrà una festa, dove tutti verranno vestiti in maniera elegante..io però vorrei diversificarmi, magari unendo capi eleganti ad altri più "alternativi".. Avete qualche idea di come creare questo outfit? Inoltre qualche consiglio per il peackocking?

P.s. sono alto piu' di 1.80 e peso 67 chili

Io eccedere con l'elegante, abbinando un cilindro e qualche richiamo retrò!

Ne esce qualcosa di alternativo, no?

dracula15.jpg

http://angolodiestel.blogspot.it/2011/02/moda-maschile-nell800.html

virgola
Inviato

così gli dai ragione.

Io do ragione a tutti ;)

Piuttosto... tu hai ottimi gusti! Proprio del bello ( come le foto nel topic delle gnocche) ...

Non dispensi consigli?

Inviato (modificato)

Non dispensi consigli?

non sono capace.

sapere intanto cos'ha nell'armadio mi pare essenziale.

non condivido 'sto peackoning.

o perlomeno come l'utente lo concepisce.

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 1
Extra_Beat
Inviato (modificato)

non sono capace.

sapere intanto cos'ha nell'armadio mi pare essenziale.

non condivido 'sto peackoning.

o perlomeno come l'utente lo concepisce.

Con Peackocking intendo qualcosa che mi faccia spiccare rispetto al resto dei ragazzi.. Comunque io lascerei da parte la giacca..vorrei qualcosa di più comfortevole dato che si balla..e lasciare la giacca in giro per la scuola e poi non ritrovarmela non rientra nei miei piani :D

Comunque nell'armadio ho camicie a volontà: bianca, nera, blu scura, blu, e tante altre.. Pantaloni ne ho neri, beige scuro.. Ho un gilet nero (tipo quelli da cameriere ahah)..

Modificato da Extra_Beat
Inviato

Così, su due piedi penserei a pantalone chiaro

e camicia scura (vale a dire più dei pantaloni

non in assoluto), magari con micro fantasia.

sei magrolino: meglio evitare di accentuarlo.

Giacca in giro: tanto qualcosa dovrai pur

mettertelo, no?

Quel che deve farti spiccare sei tu,

non l‘accessorio/abbinamento stramboide.

Gratuito.

o la gente guarderà cosa indossi e non

chi lo indossa.