Vai al contenuto

vari shit test

pavese78

Messaggi raccomandati

pavese78

uno che ki è capitato è: "se non avessi così tante donne saremmo già andati a letto"... voi come avreste risposto???

un'altra cosa che volevo postare, anche se non è proprio uno shit test, è questa. Mi è capito che al momento del :#close: loro rispondessero no... io mi sono spesso trovato quasi senza parole... voi come vi comportate??

Io avevo pensato a frasi tipo "avevo pensato anche di condividere con te la mia collezione di farfalle"... oppure rivolgersi all'amica e dire sottovoce "perchè è così antipatica!"

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33
uno che ki è capitato è: "se non avessi così tante donne saremmo già andati a letto"... voi come avreste risposto???

secondo il mio modesto parere (che peraltro condivido) è un modo per capire quante te ne fai.

se lo ST è dovuto ad insicurezza:

"peccato, mi sembravi davvero speciale" (magari ricamarci qualcosa di meno generico) potrebbe funzionare:

la fai sentire speciale (si spera) e allo stesso tempo si potrebbe qualificare lei (che non guasta mai :) )

se invece se la vuole tirare un pò, come negare un bel "forse un posto anche per te riesco a trovarlo... dopotutto non hai un culo COSI' grande (e qui ti metti in fretta un casco o almeno un paradenti :) )"

Se ho detto delle cazzate.. non preoccupatevi, è normale. :ehm:

un'altra cosa che volevo postare, anche se non è proprio uno shit test, è questa. Mi è capito che al momento del  :#close: loro rispondessero no... io mi sono spesso trovato quasi senza parole... voi come vi comportate??

quel paio di volte che mi è successo ho semplicemente detto: "ok, non importa" non è molto brillante, ma tanto, una volta che crashi il resto è grasso che cola...

My 2 cent!

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

:metal:

Tesoro il problema è un altro,se io non fossi gay tu già saresti mia !! ma' dimmi c'è stai ah provà con un gay ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Io così: tu preferisci un uomo che sa conquistare o un frustrato che appena mette le mani su una donna gli si attacca come una cozza?

lei:uno che sa conquistare

io: allora forse stasera è la tua sera fortunata

OPPURE:

lei:se non avessi così tante donne saremmo già andati a letto

io:donne? non solo! donne uomini piante animali alieni protozoi...di tutto un po' mi piacciono gli ambienti misti

Link al commento
Condividi su altri siti