JackSkeleton [Partecipante] 11 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao ragazzi... A un mese esatto dalla rottura con la mia oneitis sento di aver superato la cosa, anche perché non è stata una storia molto lunga. Ho voglia di ricominciare a conoscere ragazze, sento di aver fatti grossi passi in avanti con autostima, inner game, social. Ho recuperato tutte le mie vecchie amicizie e tra due settimane mi laureo. Insomma, le cose vanno bene... Durante il giorno, però, sono molto stressato a causa delle ultime battiture sulla tesi, la caccia ai professori, la preparazione dell'evento, etc. Sono sempre di corsa e, purtroppo, non riesco a conoscere nuove ragazze. In particolare, cerco di sfruttare ogni singolo approccio a caldo, non tanto per arrivare a fare chissà cosa, ma per prendere confidenza con questo nuovo argomento, la seduzione, a me ignoto finché non sono approdato qui. Sono una completa frana negli approcci a freddo. Quando incontro una ragazza dall'aspetto interessante si trova in gruppo, magari con qualche ragazzo e mi sento un imbecille ad avvicinarmi per parlare. Avrei la possibilità di sfruttare 3000 approcci - diretti, indiretti, scherzosi - ma ho paura che mi bloccherei lì e non saprei come andare avanti. Non capisco se questo mio procrastinare sia dovuto al periodo di stress o semplicemente è un alibi che mi sono costruito. Come posso fare per sbloccarmi? Come ci si comporta con un gruppo di ragazze? E nei gruppi misti? Illuminatemi, sono confuso!
Kaito [Partecipante] 7 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Molti dicono che se aspetti più di 3 secondi la tua mente troverà tante scuse per non approcciare. Buttati, al massimo prendi un palo, ma almeno inizi a prendere confidenza con la situazione.
JackSkeleton [Partecipante] 11 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Il fatto è che mi blocco anche se ci penso meno di tre secondi, ahahah
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Il fatto è che mi blocco anche se ci penso meno di tre secondi, ahahah Infatti le seghe mentali impiegano decisamente meno di tre secondi per affiorare.
Kaito [Partecipante] 7 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Prendila come una sfida, esempio: Non rientrerò a casa finchè non avrò aperto TOT set.
Messaggi raccomandati