Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JackSkeleton
Inviato

Ciao ragazzi... A un mese esatto dalla rottura con la mia oneitis sento di aver superato la cosa, anche perché non è stata una storia molto lunga. Ho voglia di ricominciare a conoscere ragazze, sento di aver fatti grossi passi in avanti con autostima, inner game, social. Ho recuperato tutte le mie vecchie amicizie e tra due settimane mi laureo. Insomma, le cose vanno bene...

Durante il giorno, però, sono molto stressato a causa delle ultime battiture sulla tesi, la caccia ai professori, la preparazione dell'evento, etc. Sono sempre di corsa e, purtroppo, non riesco a conoscere nuove ragazze. In particolare, cerco di sfruttare ogni singolo approccio a caldo, non tanto per arrivare a fare chissà cosa, ma per prendere confidenza con questo nuovo argomento, la seduzione, a me ignoto finché non sono approdato qui.

Sono una completa frana negli approcci a freddo. Quando incontro una ragazza dall'aspetto interessante si trova in gruppo, magari con qualche ragazzo e mi sento un imbecille ad avvicinarmi per parlare. Avrei la possibilità di sfruttare 3000 approcci - diretti, indiretti, scherzosi - ma ho paura che mi bloccherei lì e non saprei come andare avanti.

Non capisco se questo mio procrastinare sia dovuto al periodo di stress o semplicemente è un alibi che mi sono costruito. Come posso fare per sbloccarmi? Come ci si comporta con un gruppo di ragazze? E nei gruppi misti?

Illuminatemi, sono confuso!

Kaito
Inviato

Molti dicono che se aspetti più di 3 secondi la tua mente troverà tante scuse per non approcciare. Buttati, al massimo prendi un palo, ma almeno inizi a prendere confidenza con la situazione.

JackSkeleton
Inviato

Il fatto è che mi blocco anche se ci penso meno di tre secondi, ahahah

Syndrome
Inviato

Il fatto è che mi blocco anche se ci penso meno di tre secondi, ahahah

Infatti le seghe mentali impiegano decisamente meno di tre secondi per affiorare.

Kaito
Inviato

Prendila come una sfida, esempio: Non rientrerò a casa finchè non avrò aperto TOT set.