Charlie Harper [Partecipante] 8 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Ragazzi a me succede una cosa molto spesso e me ne rendo conto solo ora... Allora, in alcuni momenti quando mi sforzo di essere seduttivo magari focalizzandomi sul giusto atteggiamento e sul comportamento da usare, riesco ad attrarre, Anche molto a volte; Ma poi e' come se scadessi alle persone, cioe' conoscendomi meglio e conoscendole anche io, perdo di attrattivita' e perdo i miei comportamenti seduttivi...come se non riuscissi, e questo mi porta a non piacere e a non essere preso sul serio magari.. Cosa dite dovrei fare? Continuare a sforzarmi ad usare i giusti comportamenti? (Che poi e' come vorrei essere, e mi fa star bene) o sbaglio metodo?.Grazie in anticipo.
-AgentOrange- [Élite] 710 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 L'hai detto tu stesso "Ma poi e' come se scadessi alle persone, cioe' conoscendomi meglio e conoscendole anche io" tu fingi di essere un seduttore, uno stronzo, un cattivo ragazzo, per attrarre le hb e ci riesci perché reciti bene la parte, però poi loro perdono tutta quest'attrazione che avevano dopo che, conoscendoti, scoprono che in realtà sei tutt'altra persona.
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Ma poi e' come se scadessi alle persone, cioe' conoscendomi meglio e conoscendole anche io, perdo di attrattivita' e perdo i miei comportamenti seduttivi...come se non riuscissi, e questo mi porta a non piacere e a non essere preso sul serio magari.. Cosa dite dovrei fare? Continuare a sforzarmi ad usare i giusti comportamenti? (Che poi e' come vorrei essere, e mi fa star bene) o sbaglio metodo?.Grazie in anticipo. Ti hanno già risposto correttamente,non devi recitare,devi essere. Lessi tempo fà che la seduzione inizia da te stesso,da quando la mattina apri gli occhi e scendi dal letto E non c'è cosa più vera. Se sei all'inizio è normale,devi plasmare le tue conoscenze col tuo modo di essere,devi far vivere il tuo te che vuoi raggiungerti solo così puoi assicurarti di migliorare,siamo qui anche per questo.
Messaggi raccomandati