Vai al contenuto

A questo punto sorgono dei dubbi...

Messaggi raccomandati

Crio91
Inviato (modificato)

Salve a tutti, sarò breve e conciso: le cose non girano. Con le ragazze intendo. In questa discussione assumete come assioma questo: errori non ne faccio. E, onestamente, penso di comportarmi molto bene "giocando". Quindi, a questo punto, il problema sia l'aspetto.

Per farla davvero breve: vorrei postare qualche mia foto e avere delle sincere valutazioni. È possibile?

Modificato da Crio91
geimsbond
Inviato

Salve a tutti, sarò breve e conciso: le cose non girano. Con le ragazze intendo. In questa discussione assumete come assioma questo: errori non ne faccio. E, onestamente, penso di comportarmi molto bene "giocando". Quindi, a questo punto, il problema sia l'aspetto.

Per farla davvero breve: vorrei postare qualche mia foto e avere delle sincere valutazioni. È possibile?

Se pensi che il problema sia solo l'aspetto, ti basta migliorare il tuo aspetto! E' possibile...

andrea1289
Inviato

quando pensi di avere un problema di aspetto fisico e vai ad approcciare inconsciamente non sei sicuro di te al 100%, e questo è già un errore, posta qualche foto e vediamo se hai ragione o sono solo pippe mentali

Keran92
Inviato

concordo con quanto ti ha detto andrea..se parti che non sei convinto di come sei e non ti piaci anche se inconsciamente è comunque un errore...paradossalmente sei come un venditore di aspirapolvere che pensa che il suo prodotto sia uno schifo totale :)

posta pure, però niente foto in cui sei nudo con una foglia di fico a coprirti il pacco mi raccomando xD

• Mi piace! 1
Crio91
Inviato (modificato)

Ook... dunque... sincere valutazioni, mi raccomando. Ne linko più di una; lontane nel tempo, in situazioni differenti...

1: http://it.tinypic.com/m/iegrrn/3

2: http://it.tinypic.com/m/iegrw4/3

3: http://it.tinypic.com/m/iegrw6/3

4: http://it.tinypic.com/m/iegs2u/3

PS: la terza in pratica l'ho messa solo per farmi vedere fisicamente, e non solo il viso. È l'unica recente che ho, inquadrato dalla vita in su...

PPS: se fosse possibile avere un parere da qualche ragazza... meglio. Noto che siete solo maschi... non che gli occhi non li abbiate, però, sapete com'è...

Modificato da Crio91
Valentyna
Inviato

non c'è niente che non va nel tuo aspetto !

quindi il problema non è quello... ora sta a te capire se sono i modi in cui ti poni o altro a non far andare bene le cose

Ciao

Inviato

Approfitto del thread per una pensiero personale...

Ovviamente non c'è nulla che non va nel tuo aspetto, ho visto tipi impresentabili portarsi a casa fighe da paura.

Il problema che si pone l'autore del thread mi fa riflettere su come ci distruggano l'autostima, i media, le pubblicità, la televisione, i giornali...

Biologicamente le donne non sono attratte dall'aspetto, è proprio un fattore biologico, ed è veramente spiacevole che un ragazzo si ritrovi a farsi mille seghe mentali su queste cazzate quando ovviamente non ce n'è alcun bisogno.

E' ora che noi uomini ci riprendiamo i coglioni che ci hanno tagliato...

Bobs
Inviato

Ciao, se proprio vuoi trovare un qualcosa di negativo nell'aspetto penso potrebbero solo essere le sopracciglia, abbastanza folte.

Ma ripeto, solo se lo dobbiamo trovare.

Anche io sono della stessa idea degli altri utenti, non penso l'aspetto fisico sia problematico.

Novae
Inviato

Il problema non è l'aspetto ma come tu vedi e giudichi il tuo aspetto!

Puoi essere l'uomo più bello del mondo ma se continui a vederti brutto o fisicamente non adatto, tutti quelli che stanno intorno a te ti percepiranno così. Tu sei l'immagine che vuoi dare agli altri, devi lavorare sull'inner-game e cominciare a sentirti all'altezza sempre.

Impara a portart irispetto, ad amarti e a farti rispettare.

Dimentica tutti i manuali che hai letto e impara a portare valore, il TUO valore, alle persone che apri..

Maschi o femmine che siano, sii coerente col tuo stato. Sii felice di te e della vita che hai. e se non riesci ad esserlo, migliora i lati della tua vita facendo teatro o cose che aprono a dismisura il tuo circolo sociale e il tuo metterti a contatto/confronto con gli altri.

Tu non devi starci a provare ma devi capire come puoi migliorare la vita di quella ragazza con cui vai a parlare.

Così facendo vedrai che la tua prospettiva cambierà e si trasformerà in meglio col passare del tempo.

Potrebbero volerci sia settimane, che mesi, che anni. L'importante è non demordere mai!

TU SEI ABBASTANZA PER TUTTI E NON PUOI FAR ALTRO CHE MIGLIORARE!

• Mi piace! 5