adonai [Lurker] 0 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Questo è il mio primo topic e quindi per prima cosa saluto tutti. Volevo chiedervi una cosa: non vi è mai successo di evitare di andare con una HB per paura di farla soffrire? Vi spiego meglio, vivo in un paese di 25000 abitanti, si esce sempre negli stessi posti e più meno ci conosciamo tutti, sono stato fidanzato per 5 anni con la stessa ragazza ed avevamo una storia bellissima, perchè entrambi molto autonomi, io sicuro al 100% lei pure, zero gelosie, zero litigate, sesso ok, ecc ecc, eravamo la tipica coppia perfetta, e ce lo dicevano in molti, eravamo anche molto invidiati, da donne e uomini che ci chiedavano spesso come facevamo. Poi questa storia è finita ( per vari motivi che non sto qui a raccontarvi), ma da quando è successo, è come se avessi preso valore in borsa. Sono sempre circondato da ragazze che ci provano. Voi mi direte: "WOW, e cosa cerchi di più?", il punto è che mi rendo conto che queste tipe non cercano una storiella, una botta e via, ma cercano di più, come se volessero sostirtuirsi alla mia ex. Hanno il tipico atteggiamento da ragazze che si preparano per una LTR, cosa che io al momento non mi sento di potergli dare, sia perchè magari non mi piacciono abbastanza, sia perchè in questo momento ho bisogno di godermi la mia singletudine. Adesso la mia domanda è: visto che ad un certo punto i bisogni fisiologici si stanno facendo più forti, e per uno che era abituato ad una certa vita sessuale sta diventando un problema, come devo comportarmi? Me le faccio, sapendo che che le sto prendendo in giro e che ci soffriranno, o evito come ho fatto fino ad ora, ma restando a digiuno? Da quando mi sono lasciato sono stato con due ragazze entrambe straniere, proprio perchè sapevo che dopo qualche giorno sarebbero partite e quindi "GOODBYE", zero attaccamenti. Una volta non ero così, non mi sarei fatto tutti sti problemi, sarei andato con tutte e ciao, però adesso ho un po più di coscenza,non mi va che ci restino male, non è che stia diventando come loro?
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Fossi in te mi farei una domanda fondamentale.Tieni più alla tua salute o alla tua immagine?Se sei disposto a restare ancora rinchiuso nei tuoi schemi di giudizio va bene così...ma a te sta davvero bene così?Devi agire in base a quello che vuoi tu,noi possiamo solo consigliarti.Il mio consiglio ovviamente lo trovi scritto "tra le righe"
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Ps.Ti consiglio prima di scrivere e chiedere consigli di andarti a presentare come persona qui nel forum,è una tradizione ed in certi sensi anche un dovere
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Tu non comportarti come se volessi una relazione e fottiten(l)e. Non puoi controllare i desideri e le aspettative di chi ti circonda, puoi solo aiutare a inquadrarle meglio coi tuoi comportamenti. E tanto peggio per chi non li sa leggere. Chi illude è stronzo, chi si illude è stupido. Capita a tutti di essere l'una o l'altra cosa, l'importante è non esserlo consapevolmente. (Tra l'altro non è detto che tutte ti vedano come materiale da LTR, né che una scopata e basta le offenda, anzi) ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
adonai [Lurker] 0 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Ho rimediato alle presentazioni e mi è piaciuta molto la frase: Chi illude è stronzo, chi si illude è stupido. Avete perfettamente ragione, però credo che attiri le donne proprio per queste mie qualità. E se facendomene qualcuna perdessi il titolo di "bravo ragazzo" che mi fa ronzare le tipe intorno?
imperfetto [Partecipante] 25 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Ho rimediato alle presentazioni e mi è piaciuta molto la frase: Chi illude è stronzo, chi si illude è stupido. Avete perfettamente ragione, però credo che attiri le donne proprio per queste mie qualità. E se facendomene qualcuna perdessi il titolo di "bravo ragazzo" che mi fa ronzare le tipe intorno? bravo ragazzo e le tipe di girano attorno, qualcosa non mi torna, deve esserci altro, che forse non prendi in considerazione. vojvoda ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Questo è il mio primo topic e quindi per prima cosa saluto tutti. Volevo chiedervi una cosa: non vi è mai successo di evitare di andare con una HB per paura di farla soffrire? Vi spiego meglio, vivo in un paese di 25000 abitanti, si esce sempre negli stessi posti e più meno ci conosciamo tutti, sono stato fidanzato per 5 anni con la stessa ragazza ed avevamo una storia bellissima, perchè entrambi molto autonomi, io sicuro al 100% lei pure, zero gelosie, zero litigate, sesso ok, ecc ecc, eravamo la tipica coppia perfetta, e ce lo dicevano in molti, eravamo anche molto invidiati, da donne e uomini che ci chiedavano spesso come facevamo. Poi questa storia è finita ( per vari motivi che non sto qui a raccontarvi), ma da quando è successo, è come se avessi preso valore in borsa. Sono sempre circondato da ragazze che ci provano. Voi mi direte: "WOW, e cosa cerchi di più?", il punto è che mi rendo conto che queste tipe non cercano una storiella, una botta e via, ma cercano di più, come se volessero sostirtuirsi alla mia ex. Hanno il tipico atteggiamento da ragazze che si preparano per una LTR, cosa che io al momento non mi sento di potergli dare, sia perchè magari non mi piacciono abbastanza, sia perchè in questo momento ho bisogno di godermi la mia singletudine. Adesso la mia domanda è: visto che ad un certo punto i bisogni fisiologici si stanno facendo più forti, e per uno che era abituato ad una certa vita sessuale sta diventando un problema, come devo comportarmi? Me le faccio, sapendo che che le sto prendendo in giro e che ci soffriranno, o evito come ho fatto fino ad ora, ma restando a digiuno? Da quando mi sono lasciato sono stato con due ragazze entrambe straniere, proprio perchè sapevo che dopo qualche giorno sarebbero partite e quindi "GOODBYE", zero attaccamenti. Una volta non ero così, non mi sarei fatto tutti sti problemi, sarei andato con tutte e ciao, però adesso ho un po più di coscenza,non mi va che ci restino male, non è che stia diventando come loro? Tranquillo, tu stai diventando il contrario di quello che sono loro. Salvo eccezioni, le donne si dividono in due categorie: le troie e le pure; le troie sono troie e le pure pure.
AdR [Partecipante] 532 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Salvo eccezioni, le donne si dividono in due categorie: le troie e le pure; le troie sono troie e le pure pure.Dammi anche una percentuale geims!
anneoseneca [Partecipante] 117 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 (modificato) ma scusa....ma è un problema? sei forse il guardiano delle loro anime? vai tranquillo...che sono persone 'adulte'...non stai mica corrompendo giovani vergini innocenti Modificato 3 Dicembre 2014 da anneoseneca
Shylock [Partecipante] 19 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Chiarisci a loro che non stai cercando una relazione fissa, ma la donna giusta (e puttanate simili) potrebbe farti cambiare idea (stai dicendo la verità!)...sfidale a conquistarti, dovrebbe funzionare, senza intaccare la tua morale. Grandi saggi della seduzione datemi un feedback, potrebbe funzionare?
Messaggi raccomandati