Red Eyes [Élite] 824 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 (modificato) Puntello che ho da anni. 4 o 5 anni fa ci provo ma nulla. Ci siamo fidanzati tutti e due. Io da un po che son single lei da 2 settimane dopo 2 anni di relazione. Colgo l occasione per scriverle. Tutto ok la conversazione va bene, si ride si scherza. Non le rispondo piu. Ora domani vorrei invitarla a fare un giro con la scusa di accompagnarmi in un negozio. Usciamo nello stesso posto quindi non voglio fare figure. Sicuramente lei pensa che ci voglio provare. Non so come chiederglielo: Opzione uno: le chiedo di uscire per accompagnarmi ma come amica, gli dico di non pensare che ci stia provando e le dico che mi sta simpatica e prima non gliel ho mai chiesto perche era fidanzata e non volevo far casini Opzione due: le dico di uscire. Sono piu propenso per la 1 Modificato 3 Dicembre 2014 da Ale92
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Dille semplicemente che hai bisogno di un paio di pareri femminili ed invitala per negozi con te,Se dovesse pensare che tu ci stia provando..fatti suoi,ti consiglierei di lavorare sulla tua insicurezza,è una cosa fondamentale.Nel caso comunque dovesse pensarlo sicuramente ti lancerà qualche Shit-Test,prepara qualche risposta nell'evenienzaDov'è il problema?Buona fortuna
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Se dovesse pensare che tu ci stia provando..fatti suoi,ti consiglierei di lavorare sulla tua insicurezza,è una cosa fondamentale. Concordo con quanto detto da Sensei e aggiungo: - La proposta di uscire non dovrebbe contenere nessuna scusa del tipo "in amicizia", sii diretto, "Andiamo a prenderci qualcosa da bere insieme uno di questi giorni e ci facciamo una passeggiata che non ti vedo da tanto!!" Qualunque sia la risposta --> immunità. O la va, o la spacca. Andrea. bluehydra ha reagito a questo 1
Red Eyes [Élite] 824 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Ok risposte chiarissime grazie mille. Un metodo invece per migliorare oltre a far pratica puo essere the attraction code?
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Puoi provare a leggere quello che vuoi, alla fine ogni manuale è diverso, ma nello stesso momento molto simile.. il vero cambiamento avverrà quando metterai in pratica e quando riceverai le..giuste ricompense del tuo sforzo.
Jumpy [Partecipante] 3681 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Ci siamo fidanzati tutti e due. Io da un po che son single lei da 2 settimane dopo 2 anni di relazione. Tutto ok la conversazione va bene, si ride si scherza. Non le rispondo piu. Ora domani vorrei invitarla a fare un giro con la scusa di accompagnarmi in un negozio. Usciamo nello stesso posto quindi non voglio fare figure. Sicuramente lei pensa che ci voglio provare. Non so come chiederglielo: Opzione uno: le chiedo di uscire per accompagnarmi ma come amica, gli dico di non pensare che ci stia provando e le dico che mi sta simpatica e prima non gliel ho mai chiesto perche era fidanzata e non volevo far casini Opzione due: le dico di uscire. Sono piu propenso per la 1 Troppe pippe mentali e troppa insicurezza da parte tua. Ti va di invitarla? La chiami e la inviti, come faresti con un amico maschio... qual'è il problema? La stai invitando a fare shopping insieme, mica ad una cena romantica oppure a fare sesso a casa tua. Lei pensa che ci provi? Magari... Piuttosto, essendosi appena lasciata, potresti non avere riscontro in tempi brevi. L'opzione uno cancellatela proprio dalla testa e non dirla mai a nessuna... che resti tra noi, subcomunica una tale serie di messaggi negativi che ci vorrebbe un altro topic per spiegarlo. maxmax e Red Eyes ha reagito a questo 2
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Ma è un'amica o una conoscente? Quanto spesso vi vedete e sentite?
Red Eyes [Élite] 824 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 2 volte a settimana la vedo la saluto e ci parliamo sempre
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 mmm... se finora non ci hai mai provato (o non ci provi da tanto tempo) leggiti il metodo DIVEST. Pare che funzioni (non so dirti per esperienza diretta: lo sto applicando ora e al momento non ho motivo di dubitarne...ma i conti si fanno alla fine)
Red Eyes [Élite] 824 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 In che senso essendosi appena lasciata potrei non avere riscontri in tempi brevi? Di solito appena finisce una ltr per una donna questa tende a essere chiusa? Lei so che ha fatto corna al ragazzo più di una volta credo sia anche questo io motivo per cui si siano lasciati. Non so i particolari.
Messaggi raccomandati