Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Interstellar
Inviato

Ragazzi, un’opinione: cosa apportano di veramente nuovo i metodi di Franco?

Sono veramente molto preso ultimamente e non ho avuto tempo di indagare bene, ma da una rapida occhiata mi é sembrato un mix delle solite cose trite e ri-trite. Magari utile come ripasso, ma niente di rivoluzionario.

Magari mi sbaglio perché ripeto non ho avuto tempo, ma certi concetti come la donna avventuriera, la materialista e le brave ragazze mi sembrano piuttosto generici e comunque seguono gli stessi schemi mentali di altri metodi: ok devo cercare di capire se la tipa é al 50% materialista alta autostima, 25% brava ragazza e 12,5 puttana con bassa autostima. Il restante 12,5 % non lo considero perché nella frenesia del day2 non mi son portato la calcolatrice…

Mah dai! ho i miei dubbi…

Cmq spero di sbagliarmi e che mi diciate perché é una bomba!

Inviato (modificato)

Ho letto solo il primo dei tre manuali, e ringrazio il forum che mi ha permesso di procurarmeli...

Detto questo, il primo manuale è condivisibile in tutto e per tutto, ma non mi ha fatto impazzire.

Anche a me è sembrato un insieme di ottimi consigli, già visti e rivisti.

Per quanto riguarda libri e manuali, tra tutti quelli che ho letto l'unico che vale veramente la pena e che si staglia sopra tutti gli altri è "what women want and to give it to them", non esiste in italiano, ma è l'unico libro che ha fatto ottenere dei risultati concreti reali ad un afc (io)...

L'unico libro che dice di buttare nel cesso qualsiasi tattica del cazzo, qualsiasi tecnica e qualsiasi altra puttanata, ma ti fa veramente tirare fuori i coglioni.

Modificato da Arkad
Interstellar
Inviato

Leggilo ;)

Ma c'é qualcosa che non abbiano detto mistery, style, deangelo, tyler, swingcat, jeffries greene o pnl? chapeau :hi:

Sennar
Inviato

Non ho letto tutti quelli che hai nominato,ma una cosa te la posso dire:niente di tutto il materiale che ho letto mi ha permesso di capire le donne come il primo manuale di Franco,in particolare la prima parte...se sei abituato a tradurre i comportamenti femminili sulla base di qualche principio schematico che hai letto,ma hai difficoltà in altre situazioni...ti consiglio di leggerlo,mi ha cambiato la vita :)

ξรô†ïcø
Inviato

Ragazzi, un’opinione: cosa apportano di veramente nuovo i metodi di Franco?

Sono veramente molto preso ultimamente e non ho avuto tempo di indagare bene, ma da una rapida occhiata mi é sembrato un mix delle solite cose trite e ri-trite. Magari utile come ripasso, ma niente di rivoluzionario.

Magari mi sbaglio perché ripeto non ho avuto tempo, ma certi concetti come la donna avventuriera, la materialista e le brave ragazze mi sembrano piuttosto generici e comunque seguono gli stessi schemi mentali di altri metodi: ok devo cercare di capire se la tipa é al 50% materialista alta autostima, 25% brava ragazza e 12,5 puttana con bassa autostima. Il restante 12,5 % non lo considero perché nella frenesia del day2 non mi son portato la calcolatrice…

Mah dai! ho i miei dubbi…

Cmq spero di sbagliarmi e che mi diciate perché é una bomba!

lessi solo il primo e non mi piacque, troppo schematico e rancoroso.

lo consiglierei ai "nice guys", ma a me serviva qualcosa di più motivazionale, meno psicopippologico.

io onestamente dopo che ho letto il 60s non ho più trovato niente che mi stimolasse. Il 60s l'ho riletto più volte e mi ha sempre dato una carica pazzesca, inoltre ci trovo sempre dentro dettagli che non avevo considerato prima.

Anche il sottovalutatissimo mystery, riletto dopo anni e con un po' di esperienza in più, mostra dei dettagli che chi è alle prime armi proprio non può cogliere. Se vai oltre la schematizzazione del suo metodo (che è solamente un training system, una volta avviato poi puoi fare il cazzo che ti pare), dà tanti di quei consigli che sono oro colato.

Frankso
Inviato

Probabilmente non ti entusiasma così tanto perché alcune nozioni o le hai apprese da solo oppure lette da altre parti e si somigliano.

Parlo soprattutto del primo manuale.

Per uno alle prime armi, come me anni fa, mi diede un sacco di spunti interessanti.

Inviato

lessi solo il primo e non mi piacque, troppo schematico e rancoroso.

lo consiglierei ai "nice guys", ma a me serviva qualcosa di più motivazionale, meno psicopippologico.

io onestamente dopo che ho letto il 60s non ho più trovato niente che mi stimolasse. Il 60s l'ho riletto più volte e mi ha sempre dato una carica pazzesca, inoltre ci trovo sempre dentro dettagli che non avevo considerato prima.

Anche il sottovalutatissimo mystery, riletto dopo anni e con un po' di esperienza in più, mostra dei dettagli che chi è alle prime armi proprio non può cogliere. Se vai oltre la schematizzazione del suo metodo (che è solamente un training system, una volta avviato poi puoi fare il cazzo che ti pare), dà tanti di quei consigli che sono oro colato.

Che manuale è 60's?

Mai sentito, voglio informazioni!

Mr. Goldfingers
Inviato (modificato)

60's e' davvero il top a me personalmente mi ha fatto fare il cambio di marcia, e di manuali ne ho letto tanti franco compreso...

Tra l altro se no sbaglio lo presi proprio su questo forum.

Modificato da Mr. Goldfingers
Inviato

60's e' davvero il top a me personalmente mi ha fatto fare il cambio di marcia, e di manuali ne ho letto tanti franco compreso...

Tra l altro se no sbaglio lo presi proprio su questo forum.

Hai un link percaso?

Si trova su amazon?