Interstellar [Élite] 283 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Ragazzi, un’opinione: cosa apportano di veramente nuovo i metodi di Franco? Sono veramente molto preso ultimamente e non ho avuto tempo di indagare bene, ma da una rapida occhiata mi é sembrato un mix delle solite cose trite e ri-trite. Magari utile come ripasso, ma niente di rivoluzionario. Magari mi sbaglio perché ripeto non ho avuto tempo, ma certi concetti come la donna avventuriera, la materialista e le brave ragazze mi sembrano piuttosto generici e comunque seguono gli stessi schemi mentali di altri metodi: ok devo cercare di capire se la tipa é al 50% materialista alta autostima, 25% brava ragazza e 12,5 puttana con bassa autostima. Il restante 12,5 % non lo considero perché nella frenesia del day2 non mi son portato la calcolatrice… Mah dai! ho i miei dubbi… Cmq spero di sbagliarmi e che mi diciate perché é una bomba!
Arkad [Banned] 695 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 (modificato) Ho letto solo il primo dei tre manuali, e ringrazio il forum che mi ha permesso di procurarmeli... Detto questo, il primo manuale è condivisibile in tutto e per tutto, ma non mi ha fatto impazzire. Anche a me è sembrato un insieme di ottimi consigli, già visti e rivisti. Per quanto riguarda libri e manuali, tra tutti quelli che ho letto l'unico che vale veramente la pena e che si staglia sopra tutti gli altri è "what women want and to give it to them", non esiste in italiano, ma è l'unico libro che ha fatto ottenere dei risultati concreti reali ad un afc (io)... L'unico libro che dice di buttare nel cesso qualsiasi tattica del cazzo, qualsiasi tecnica e qualsiasi altra puttanata, ma ti fa veramente tirare fuori i coglioni. Modificato 3 Dicembre 2014 da Arkad
Interstellar [Élite] 283 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Leggilo Ma c'é qualcosa che non abbiano detto mistery, style, deangelo, tyler, swingcat, jeffries greene o pnl? chapeau
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Non ho letto tutti quelli che hai nominato,ma una cosa te la posso dire:niente di tutto il materiale che ho letto mi ha permesso di capire le donne come il primo manuale di Franco,in particolare la prima parte...se sei abituato a tradurre i comportamenti femminili sulla base di qualche principio schematico che hai letto,ma hai difficoltà in altre situazioni...ti consiglio di leggerlo,mi ha cambiato la vita
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Ragazzi, un’opinione: cosa apportano di veramente nuovo i metodi di Franco? Sono veramente molto preso ultimamente e non ho avuto tempo di indagare bene, ma da una rapida occhiata mi é sembrato un mix delle solite cose trite e ri-trite. Magari utile come ripasso, ma niente di rivoluzionario. Magari mi sbaglio perché ripeto non ho avuto tempo, ma certi concetti come la donna avventuriera, la materialista e le brave ragazze mi sembrano piuttosto generici e comunque seguono gli stessi schemi mentali di altri metodi: ok devo cercare di capire se la tipa é al 50% materialista alta autostima, 25% brava ragazza e 12,5 puttana con bassa autostima. Il restante 12,5 % non lo considero perché nella frenesia del day2 non mi son portato la calcolatrice… Mah dai! ho i miei dubbi… Cmq spero di sbagliarmi e che mi diciate perché é una bomba! lessi solo il primo e non mi piacque, troppo schematico e rancoroso. lo consiglierei ai "nice guys", ma a me serviva qualcosa di più motivazionale, meno psicopippologico. io onestamente dopo che ho letto il 60s non ho più trovato niente che mi stimolasse. Il 60s l'ho riletto più volte e mi ha sempre dato una carica pazzesca, inoltre ci trovo sempre dentro dettagli che non avevo considerato prima. Anche il sottovalutatissimo mystery, riletto dopo anni e con un po' di esperienza in più, mostra dei dettagli che chi è alle prime armi proprio non può cogliere. Se vai oltre la schematizzazione del suo metodo (che è solamente un training system, una volta avviato poi puoi fare il cazzo che ti pare), dà tanti di quei consigli che sono oro colato.
Frankso [Partecipante] 1068 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Probabilmente non ti entusiasma così tanto perché alcune nozioni o le hai apprese da solo oppure lette da altre parti e si somigliano. Parlo soprattutto del primo manuale. Per uno alle prime armi, come me anni fa, mi diede un sacco di spunti interessanti.
Arkad [Banned] 695 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 lessi solo il primo e non mi piacque, troppo schematico e rancoroso. lo consiglierei ai "nice guys", ma a me serviva qualcosa di più motivazionale, meno psicopippologico. io onestamente dopo che ho letto il 60s non ho più trovato niente che mi stimolasse. Il 60s l'ho riletto più volte e mi ha sempre dato una carica pazzesca, inoltre ci trovo sempre dentro dettagli che non avevo considerato prima. Anche il sottovalutatissimo mystery, riletto dopo anni e con un po' di esperienza in più, mostra dei dettagli che chi è alle prime armi proprio non può cogliere. Se vai oltre la schematizzazione del suo metodo (che è solamente un training system, una volta avviato poi puoi fare il cazzo che ti pare), dà tanti di quei consigli che sono oro colato. Che manuale è 60's? Mai sentito, voglio informazioni!
Mr. Goldfingers [Partecipante] 40 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 (modificato) 60's e' davvero il top a me personalmente mi ha fatto fare il cambio di marcia, e di manuali ne ho letto tanti franco compreso... Tra l altro se no sbaglio lo presi proprio su questo forum. Modificato 4 Dicembre 2014 da Mr. Goldfingers
Arkad [Banned] 695 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 60's e' davvero il top a me personalmente mi ha fatto fare il cambio di marcia, e di manuali ne ho letto tanti franco compreso... Tra l altro se no sbaglio lo presi proprio su questo forum. Hai un link percaso? Si trova su amazon?
Messaggi raccomandati