Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Interstellar
Inviato

ciao a tutti: una delle mie ultime riflessioni é stata "come puó la gente arrivare ad un altro livello ed interrompere comportamenti negativi o non ottimali?". la risposta é per es. osservando ed imitando persone di successo in quel settore. Insomma questa storia degli alcolisti anonimi non la capisco, vuoi uscire dal tunnel e ti ritrovi con altri con lo stesso problema?

mi é capitato di rimanere invischiato nel materiale PUA e tendere all'eccesso di analisi, salvo poi avere successo quando mi prendevo un periodo di stacco ed agivo piú per istinto.

Per questo vi chiedo, avete degli esempi tratti dalla vs esperienza personale dove la chiave per il successo é stata qualcosa che non vi sareste mai aspettati e che magari andava contro le teorie piú gettonate?

Insomma il classico, "quella volta che pensavo che tutto fosse perduto...ed invece..."

Escludiamo per favore "battergliela a sfinimento per un anno" :-)

A me a volte é capitato di fare errori di calibrazione e di tendere all'eccesso, per es. troppo alpha o troppi DHV, per poi tornare a calibrare bene e raggiungere lo scopo.