Vai al contenuto

La vostra più grande brutta figura al letto


Sensei

Messaggi raccomandati

Sensei

Sarebbe un'idea simpatica fare dell'ironia sulle brutte esperienze nei "momenti intimi"

Inizio io

In camera con la mia FB..
Lei dolcemente a pecorina ed io che mi divertivo a fare un entra ed esci,sempre più violento

Uno..
Due...
Tre..
Quattro volte..

Mi lascio prendere un pò la mano,mi distraggo guardando la sua schiena ed è lì che arriva la bella figura..

Sbagliai buco,lei urlò (dal dolore) si stese sul letto e inizio dolcemente a piangere Haha!!
Ancora con l'asta alzata,vado in cucina,le riempio un bicchiere d'acqua per farla bere

:rofl::rofl::rofl:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Sù sù,siete davvero così timidi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

A me è successa la stessa cosa con la mia ex-LTR.

Solo che eravamo a Rimini, lei appoggiata sul muretto del lungomare e io dietro, entrambi ubriachissimi.

La foga del momento mi ha fatto sbagliare buco....non ti dico la faccia che ha fatto lei e il pianto che ne è scaturito, a me era salito un senso di colpa assurdo.

Per fortuna l'acol amplificava le emozioni, in modo che sono riuscito a tranquillizzarla e farmi perdonare in qualche minuto :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Haha grande!
Ripensando a quella scena mi viene ancora da ridere,
arrivai col bicchiere d'acqua in mano,sarebbe stato più utile un antidolorifico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Una volta mentre lo facevo con una ho starnutito sulle sue tette.

Altra volta io ero sopra, lo stavamo facendo e ha iniziato ad uscirmi sangue dal naso...a fiotti. Sembrava un horror

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Altra volta io ero sopra, lo stavamo facendo e ha iniziato ad uscirmi sangue dal naso...a fiotti. Sembrava un horror

Accadde anche a me. Sulle sue tette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs

La mia coincide con la mia prima scopata.

Pomeriggio di metà agosto, casa della mia ragazza.

Caldo torrido.

Momento missionario.

Ero mega preso, talmente tanto che... Non mi rendevo conto di stare letteralmente grondando sudore dai miei capelli sulla sua bocca !

Eppure c'è dell'indecisione sul fatto che sia effettivamente una brutta figura:

Non si lamentava...

E le questioni erano 2:

Era semplicemente molto timida o le piaceva il... fetish ? :spiteful::fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Beh.. Un po' OT ma ve la racconto lo stesso: primi mesi a casa della ragazza.. Primi film a casa sua.. Con le tapparelle MEZZE chiuse..Con suo padre in cucina che " a detta sua" quando dorme, dorme almeno per 3 ore.. Comincia un pompino ben fatto, fino a quando sento un rumore dal balcone comunicante..avverto lei che però è' sicura che era solo il cane.. A un certo punto sento rumori strani.. Tipo un ringhio o qualcosa di simile,. Versi strani comunque.. STRANO PRESENTIMENTO.. Rimetto il giocattolo nei pantaloni quando si apre la porta con lui che mi guarda male, tremando dai nervi .. E riesce solo a dire in un tono che non dimenticherò mai, simulando tranquillità e rassegnazione.. YESMAN, perfavore, riallacciati e vai a casa... La mia risposta, con aria imbarazzata ma ferma: ", ok,, "mi alzo allacciandomi la cintura, guardandolo e dicendogli: "emm.. Mi spiace.." Saluto lei e me ne vado.. Poi ho conosciuto il forum, ed oggi avrei risposto c&f .. Poi morivo, ma ero stato c&f :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Figure imbarazzanti?

A me, durante il coito, si era strappato il frenulo: pisello che spruzzava sangue a fontana, compreso nella patata di lei (era capitato dentro). Tra l'altro eravamo in auto.....

Subito dopo, di volata al pronto soccorso e anche lì è stato divertentissimo spiegare la situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un'idea simpatica fare dell'ironia sulle brutte esperienze nei "momenti intimi"

Inizio io

In camera con la mia FB..

Lei dolcemente a pecorina ed io che mi divertivo a fare un entra ed esci,sempre più violento

Uno..

Due...

Tre..

Quattro volte..

Mi lascio prendere un pò la mano,mi distraggo guardando la sua schiena ed è lì che arriva la bella figura..

Sbagliai buco,lei urlò (dal dolore) si stese sul letto e inizio dolcemente a piangere Haha!!

Ancora con l'asta alzata,vado in cucina,le riempio un bicchiere d'acqua per farla bere

:rofl::rofl::rofl:

Questa cosa qui dalle mie parti si chiama "fare il ninja" :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...