AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 (modificato) Amici del sarge Alle volte mi capita che una ragazza nonostante sia attratta e divertita ad un certo punto della frequentazione iniZia a tentennare ,a diventare fredda, e parlando anche casualmente con amici in comune riesco a capire come sia ossessionata da un unico ragazzo in particolare. Non so onestamente se sbaglio,o se inconsciamente mostro needyness per evitare di avere rapporti emotivamente intimi fatto sta che la fine è sempre la stessa:glacialità con lei che mi dice che ha la testa all'ex che non riesce a voltare pagina e tutte le belle parole del momento. Ora.ammettendo che io sicuramente commetto i miei errori anche se nonostante i miei arrovellamenti non riesco a capire quali,come si possono bypassare queste tempeste emotive per metterle in buca?Avete esperienza al riguardo?Grazie a tutti Modificato 4 Dicembre 2014 da AndreaRed
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Ehi Andrea tutto bene? E' da un po' che non ti leggevo. Allora la situazione descritta così, è molto vaga e generica. Alle volte è vero, il pensiero del/della ex può diventare totalizzante, ma più spesso è una scusa, come "sono fidanzata". Probabilmente sbagli qualcosa, purtroppo se non ci fai qualche esempio concreto, non saprei dirti cosa (dal mio punto di vista). Lo deduco in particolare da questa frase: "nonostante sia attratta e divertita ad un certo punto della frequentazione iniZia a tentennare ,a diventare fredda,". Ci sono comunque ragazze (idem vale per le amicizie coi ragazzi) con cui per qualche motivo, indipendentemente da come abbia condotto il game, non ci sarà mai quel feeling che le faccia scattare quel qualcosa per lasciarsi andare con te. Può essere questo il caso? Ad ogni modo il mio consiglio è questo, quando la vedi "attratta e divertita" (come hai detto tu) quello è il momento di affondare il colpo. DEVI chiederle in quel momento un day 1. Tergiversare anche solo di un giorno, può essere fatale. Mi ricordo che anche qualche utentessa lo avesse scritto qui su IS che se l'uomo non coglie la palla al balzo, lei perde subito interesse. A presto! Andrea.
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 (modificato) Ehi ciao Andre!!Si si tutto bene.È stato un periodo di lezioni universitarie quindi come IS ho lrtto poco e niente. Hai ragione sono stato un po vago! Allora ti spiego.Ultimamente ho frequentato una ragazza.L'ho conosciuta ad un festino ad Halooween:balliamo e dopo un po'di flirt e kino riesco a baciarla.Durante tutta la serata rapport divertente,kino,baci,numero.La sua amic mi ha detto che le sono piaciuto un sacco. Dopo il 31 ci sentiamo x circa un mese ma progressivamente tende a sparire.Non mostro neediness cerco di rstare imperturbabile anche se non ci riesco sempre.Lei risponde dopo ore ai miei sms e per rivederla è stata un'imresa.Sopporto per un po' ma nonostante avessi dettato le mie regole continua a violarle e decido una settimana fa di mandarla a quel paese.Lei mi chiede scusa per il suo comportaento ecc ecc. Ora partendo da questo caso specifico il mio dilemma è:come si puó bypassare in certi casi il pensiero ossessivo dell'ex che non ti permette l'apertura vaginale nonostante la tipa di turno quan sta on te si diverte ed è a suo agio?Lo chiedo anche perchè cose del genere mi sono capitate in passato con almeno altre 2 ragazze e onestamente sono stufo di impiegare tempo senza batere chiodo.Se qualcuno avesse esperienze in merito,dalle quali trarre qualche insegnamento e potrebbe scriverle gliene sarei grato. Modificato 4 Dicembre 2014 da AndreaRed
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Secondo me il pensiero sull'ex è una scusa. Se una si trova un sostituto degno, se non migliore dell'ex, non ci pensa due volte ad "approfondire la conoscenza". Quindi, semplicemente ha cambiato idea, oppure non gli interessi fino a quel punto. Io non insisterei, o comunque non ne farei una grossa questione personale e punterei ad altre.
Messaggi raccomandati