vena [Partecipante] 16 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 buon giorno signori!! ecco potrebbe essere una domanda stupida ma è un pò che ci penso e mi sembra di non aver trovato niete nel forum a riguardo. Mi chiedevo se può esserci una relazione riguardo a come comportarsi in ltr rispetto al comportamento dei genitori della ragazza. Provo a spiegarmi meglio. Esiste un comportamento( in generale) più adatto da usare con un hb se i suoi genitori sono stati "assenti" o diversamente "troppo presenti/possessivi"? Ad esempio la ragazza con cui mi frequento ha avuto i genitori che in un certo senso " se ne sbattevano" di lei o comunque mancava molto la comunicazione,sopratutto con il padre...dovrei provare a colmare il "vuoto" con affetto,amore, attenzioni ecc..o magari sarebbe meglio che mi conformi al comportamento del padre ? Se non sbaglio tempo fa avevo letto in qualche discussione che le ragazze tendono a cercare un ragazzo che le ricordi il padre( anche se lo odiano?) ed è da qui che si sviluppa il mio dubbio. spero di esssermi fatto capire,grazie per l attenzione
Messaggi raccomandati