Vai al contenuto

"Non sei te stesso , indossi una maschera "


asdrubale1998

Messaggi raccomandati

asdrubale1998

ora come da titolo oggi parlando con delle mie compagne di classe , una delle due dice che secondo lei sono falso e sono in un periodo di debolezza che mi porta ad indossare una maschera.

io sul momento ci ho sorriso e me ne sono andato, secondo voi che significa? con questa ragazza in questione ormai ci parlo molto raramente , anzi praticamente non ci parlo quasi più . Secondo voi che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno è realmente se stesso, alla fine sei quello che decidi di essere.

Per capire cosa intendeva lei, dovresti chiederglielo.

Ti onsiglio di non farti troppe seghe mentali sulle opinioni degli altri...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

ora come da titolo oggi parlando con delle mie compagne di classe , una delle due dice che secondo lei sono falso e sono in un periodo di debolezza che mi porta ad indossare una maschera, secondo voi che significa?

Come facciamo a saperlo? Questa tua compagna di classe ha sicuramente molte più opportunità di osservarti di noi. Mi sembra che abbia fatto una "diagnosi" abbastanza accurata, ma se sia vera o falsa non lo so né posso saperlo, perchè non le chiedi come mai ha detto una cosa simile?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asdrubale1998

Cioè quello che intendo è che mi è sembrato veramente strana una affermazione simile , mi ha un po' spiazzato niente di più , fino ad adesso ho sempre pensato di essere coerente con me stesso e sentire questa cosa mi ha messo un dubbio in testa. Forse avete ragione non dovrei pensarci più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Sei giovanissimo e in un età in cui si forma il tuo vero carattere e la tua autostima, degli errori in questa fase comporteranno conseguenze che si ripercuoteranno per il resto della tua vita.

Fatti un favore, non crearti MAI pensieri o preoccupazioni per quello che ti dicono gli altri. MAI. Risparmia le energie per te stesso e ricordati che chi ti critica ti teme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asdrubale1998

Possibilmente si era fatta uno spinello prima di dirmi quella cosa, chi lo sa hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

asdrubale1998

Possibilmente si era fatta uno spinello prima di dirmi quella cosa, chi lo sa hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Non dimentichiamo che noi associamo "pregiudizievolmente" un ruolo/maschera a tutti quelli che ci circondano...

Le ragazze ho trovato che sono molto più assolutiste dei ragazzi, e per cambiare opinione su qualcuno ci mettono mediamente più tempo (è un'opinione mia, che non è detto sia vera in assoluto) dei ragazzi.

Se hai avviato un percorso di crescita (che non significa niente di trascendentale se non che stai maturando passando dalla fase "bambino" a quella "adulto") probabilmente il tuo comportamento più maturo è visto come una "maschera" per la poca abitudine...

altra cosa è se ti comporti "da grande" perché hai letto qui sopra qualcosa sull'essere maschi Alpha e compagnia cantante...

se stai pretendendo di assumere comportamenti da maschio alpha, pensando di doverli assumere per avere successo con le ragazze, quello è a causa di mancanza di autostima e nasconde, questo sì, una grande debolezza interiore che a 16 anni ci sta pure tutta, eh...

Nel primo caso quello che ti posso dire è: fottitene, il mondo è pieno di gente che si fa idee sbagliate su di noi, ne hanno tutto il diritto, e noi abbiamo anche altrettanto diritto di accettare la loro visione delle cose e sbattercene le palle...

Nel secondo caso quello che ti posso dire è: non fingerti maschio alpha, non serve pretendere di essere maschio alpha quando non si ha la fermezza mentale di un maschio alpha (che poi la descrizione di maschio alpha è quanto di più chimerico esista nel mondo della seduzione). sii quello che sei, accettati e smussa i difetti che credi di avere, ma senza farne un'ossessione tale da agire in modo del tutto innaturale per ricevere approvazione dagli altri. Proprio il cercare l'approvazione non è un comportamento da "Alpha"...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asdrubale1998

Ma ragazzi guardate che non mi interessava la sua approvazione, del resto ci sono tante altre persone al mondo.il motivo dell'apertura di questo post è stato che quando mi ha detto quelle cose ho pensato "what the fuck?! . Comunque grazie per le risposte di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...