Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kk_17
Inviato

Rieccomi, dopo 3 giorni di depressione causati da una One Itis di un anno fa, in questi giorni ho voglia di evadere! complice una serata in disco nella quale mi sono buttato su una tipa appena conosciuta, non mi piace un granché però é una ragazza alternativa, e mi piacerebbe divertirmi un Po.. senza parlare troppo l'ho baciata e abbiamo passato una piacevole serata danzante :) mi ha detto che é un po triste per un amore non corrisposto.. ma a me non frega nulla di ciò! è successo martedì sera, mercoledì l'ho aggiunta su Facebook, ma senza scrivere, credo di aver fatto la figura del figo di turno, ma non voglio che pensi sia debole o bisognoso, quindi non le ho scritto nulla.. pensavo di scriverle venerdì per scriverle di farsi vedere in giro che ci beviamo qualcosa di pseudoleggero visto che eravamo entrambi brilli.. consigli sul da farsi? Sono un po arrugginito!!

ps. questo messaggio continua dalla discussione: Andare avanti...che fatica! HELP! della sezione OneItis

AndreaRed
Inviato

Esci con lei e fai quello che hai fatto alla serata.Magari fai anche un po di rapport cosi inizi a conoscerla meglio x trombartela

kk_17
Inviato

si, questo lo so.. ma come mi dovrei comportare, cercarla? non cercarla? essere fuggente?

jonas john j
Inviato

cercala! tanto lei non ti piace, non rischi quindi di assumere un atteggiamento remissivo e/o servizievole. E cmq farai esperienza sia in caso di successo che di insuccesso