Vai al contenuto

HB11 con migliaia di ragazzi al seguito


adam23

Messaggi raccomandati

adam23

Ciao a tutti.

Allora, premetto alcune cose: io ho 18 anni, lei 17 (fra poco 18) e stiamo in classe insieme.

Lei è una di quelle tipe molto ma molto belle, e ovviamente ha molti ragazzi che ci ''provano'', la sento spesso parlare con l'amica del tipo con il quale si sente ecc, e ovviamente sono quasi tutti più grandi. Nonostante ciò non è una tipa snob, è molto aperta dal punto di vista sessuale, per scherzare ad esempio a volte le chiedo se si è rasata i peli sulle gambe, l'altra volta invece le ho detto che aveva un bel pantalone, quindi le ho messo un dito sulla parte alta del culo facendo finta di vedere se la stoffa era buona :D non ho avuto nessun ceffone, anzi a parole diceva di smetterla, ma il culo non lo spostava.

Lei comunque scherza in questi modi anche con gli altri compagni di classe, però oserei dire che io ho più ''libertà'' rispetto a loro.

Vorrei cercare di aumentare la tensione sessuale, ma come fare con questo genere di ragazze? Il 16 è il suo compleanno e saremo a roma insieme, pensavo a questo momento per provare a farmela, ma primo di andare a roma devo attrarla almeno un pochino. Insomma, le tocco il culo ok, la butto sul sessuale, ma è comunque troppo poco... come mi devo comportare per suscitarle emozioni più forti?

Inoltre si sente con un tipo, tanto per cambiare, ma non mi interessa molto dato che voglio solo entrarle dentro, senza coinvolgimenti emotivi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Prova col cazzo.

A momenti soffoco dal ridere.

Avverti la prossima volta, potevo morire.

Tornando IT, non ci hai detto praticamente nulla della ragazza in questione.

La conosci davvero?

Ne sei sicuro?

Saresti in grado, rimanendo a parlare da solo con lei per un po', di farla EMOZIONARE, di apparire DIVERSO da tutti quelli che le vanno dietro?

-Hese

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

A momenti soffoco dal ridere.

Avverti la prossima volta, potevo morire.

Tornando IT, non ci hai detto praticamente nulla della ragazza in questione.

La conosci davvero?

Ne sei sicuro?

Saresti in grado, rimanendo a parlare da solo con lei per un po', di farla EMOZIONARE, di apparire DIVERSO da tutti quelli che le vanno dietro?

-Hese

Il fatto è che io non voglio apparire diverso, non mi interessa una storia seria.

Lei comunque è ambigua, ieri sera all'una mi contatta dicendo di essere un po brilla, e di voler "azzeccare" (nel nostro dialetto significa parlare di cazzate in maniera seria, non so se mi spiego), dopo di che le mando un messaggio e lei sparisce.

Poi la mattina dopo mi commenta una foto su instagram di 4 giorni fa, e poi mi leva il follow su instagram e lo rimette, così da farmi arrivare la notifica.

Ma perché controllarmi il profilo instagram? Già un po di tempo fa mi commentó una foto di quasi un anno fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Sembra che voglia apparire sul tuo radar.

Ma devi diffidare.

Ricorda che sei tu che conduci il gioco, se dai attenzione a queste cose sei fregato.

È lei che deve chiedersi il perché, non te.

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Sembra che voglia apparire sul tuo radar.

Ma devi diffidare.

Ricorda che sei tu che conduci il gioco, se dai attenzione a queste cose sei fregato.

È lei che deve chiedersi il perché, non te.

Esatto! non è ossessiva, ma quando può cerca di farsi notare.

Mi spiego, secondo me è una di quelle che se le dai una cosa e poi gliela togli diventa pazza per quella cosa. L'altra volta si rubò una sigaretta da me, io me la sono ripresa e lei mi ha rinfacciato questa cosa tutta la giornata (ovviamente non era davveri incazzata)

E come dovrei continuare il gioco in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Fatico un po' a capire risposte come questa :D insomma già so che devo usare il cazzo, ma c'è qualcosa che devo corregere suppungo, no? altrimenti me la sarei già fatta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

A mio parere una ragazza così va ignorata. Ignora le sue provocazioni, le sue moine. Falli venire da pensare "Ma forse questo non mi caga di striscio" e poi così quando ti gira, puoi confonderla rispondendole con la sua stessa moneta. Quando vedi che ormai è completamente confusa, io direi di assestare il colpo deciso.

Dalle esperienze che ho avuto con ragazze molto appariscenti, sembra che apprezzino molto il ragazzo distaccato ma diretto, che sa cosa vuole senza ostentarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Lei comunque è ambigua, ieri sera all'una mi contatta dicendo di essere un po brilla, e di voler "azzeccare" (nel nostro dialetto significa parlare di cazzate in maniera seria, non so se mi spiego), dopo di che le mando un messaggio e lei sparisce.

So che non è facile e spesso ci si casca, ma qui non dovevi cagarla di striscio, o per lo meno liquidarla in fretta.

Cioè, mi contatti all'una di notte per dirmi che sei brilla e altre cagate? E a me che me ne fotte?

Devi differenziarti dagli altri. Gli altri la contattano in continuazione, tu invece non hai tempo per risponderle, stai facendo altro. Sarà abituata bene la ragazzetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...