Vai al contenuto

HB11 con migliaia di ragazzi al seguito


adam23

Messaggi raccomandati

Hesediel

Il fatto è che io non voglio apparire diverso, non mi interessa una storia seria.

Scusa, fammi capire in quale legge dell'universo sta scritto che, apparendo diverso, diventa la tua fidanzata.

Devi apparire diverso da tutti quelli che le vanno dietro e farle provare cose che, con gli altri, non prova.

Da quello che hai scritto mi sembra la classica ragazza che cerca attenzioni.

Fai in modo di non essere l'ennesimo tizio che si beve le sue stronzate e che le regala attenzioni.

-Hese

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Per carità, a me interessa farmela, non ho coinvoglimenti emotivi quindi le sue stronzate non me le bevo...

Comunque per come la vedo io, se le levassi ogni attenzione ora, sarebbe un comportamento solamente strano agli occhi suoi... ok siamo in confidenza ecc, ma non siamo mai andati oltre l'amicizia e qualche flirt...

Avevo pensato a una cosa (la butto così, ma è un esempio, per farvi capire come mi voglio comportare): siamo in gruppo (io lei e qualche sua amica) e faccio il gioco del cubo (mi riesce bene) alle sue amiche ma non a lei... insomma è un esempio ma è per farvi capire come voglio comportarmi, che ne pensate? qualcosa da correggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Ma hai mai pensato che potresti anche invitarla ad andare a prendere un caffè soli tu e lei?

No perchè io sono il primo ad esaltare la potenza del p&p e a discuterne, ma tutto questo viene meno se tu non ci provi mai!

Ce l'hai li... hai millemila occasioni per stare con lei isolarla etc.... e pensi di fare il gioco del cubo alle sue amiche? :)

Intanto invitala ad uscire e poi la baci.... dopo questo verrà anche il p&p ma prima devi FARTI AVANTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Prima di tutto... mi chiedo quando mai sei stato sessuale. Chiederle se si è depilata le gambe (avessi detto la figa...) e puntarle un dito sul culo non è così tanto sessuale come credi tu. Puoi essere più maiale di così, se si offende son poi cazzi suoi (ma non si offendono mai, se proprio dille che in fondo è un complimento e che se le da fastidio, forse, non sei per lei...).

Ha 17 anni... vuole scopare in doppio, forse il triplo di te.

Attento a giocartela hard to get, come alcuni hanno detto. Probabilmente la attrarrai, ma poi devi restare coerente quando è il momento di fare sul serio... e non è facile.

Non dare peso ai suoi messaggi su facebook, whatsapp, instagram... possono avere qualsiasi significato. Conta sempre cosa fa e poco quello che dice.

"Usa il cazzo", lo interpreto come "sii porco".

Non sto a dire cosa le risponderei all'una quando ha voglia di dire cazzate... si è già capito :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Invitarla ad uscire significherebbe dichiararle il mio interesse... e inoltre al momento si sente con un tizio, e per giunta lei sta in classe con me. Insomma come chiusura vedo molto più coerente chiuderla in disco ad esempio, o a un evento, non trovi?

Magic mike, cosa intendi per hard to get? Sarebbe comportarmi un po come fa lei, giusto?

Se ho capito bene tu proponi invece di fare il porco (non so come spiegarlo ahahah), cioè spingermi oltre la toccata di culo ecc?

Sul verbale invece: ieri non ricordo perché ma si parlava di peni, comunque le faccio "ora pensa al mio di pene (Con risatina)", e lei fa " no non voglio immaginare il pene di un compagno di classe ahahah", ma le leggevo in faccia che ci stava pensando quindi le faccio: "Sisi come vuoi, però ora lo stai immaginando" e lei "Oddio daiiii me l'hai fatto immaginare che schifooo" con risata finale di entrambi.

Dici che va bene su questo genere?

P.S il "che schifo" credo lo abbia detto per non passare per zoxcola dato che c'era tutta la classe ad ascoltare... Almeno spero ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Comunque stasera forse la becco a una festa... alla quale ho 2-3 tipe che mi stanno dietro... è una buona occasione per suscitare l'istinto di competizione femminile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Hard to get è quando fai il figo, che la snobba, se ne sbatte di lei, la tratta "male"... lei sbava... poi hai il problema di rimanere coerente quando te la devi fare...

Porco non necessariamente con toccate... o meglio... se c'è spazio perché no... devi calibrare. A me piace usare un sacco i doppi sensi o tipo "open loop"... dove dici qualcosa che pare innocente, ma la porti a pensare al sesso. Ok al tuo cazzo, ma falle immaginare anche oltre... e ovviamente, la maliziosa è lei.

Occhio a farla eccitare e poi non sfruttare l'occasione.

Ricorda che ha voglia più di te... e fregatene se si sente con qualcuno... saranno almeno 4 o 5 insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Ieri alla fine serata pessima... sono arrivato spompatissimo, non mi sentivo nemmeno molto bene e mi sono giocato maluxcio i 2-3 game che avevo. Per quanto riguarda lei, siamo arrivati in contemporanea, lei era accompagnata dal famoso tizio di cui parla. Alla fine lui non è nemmeno venuto alla festa, quindi avevo l'occasione per combinare qualcosa, ma come ho detto ho preferito non causare danni e non l'ho pensata proprio. Credo di aver limitato i danni perché ieri la parola "eccitamento" non era proprio nel mio vocabolario.

Comunque mi hai fatto pensare a una cosa: "occhio a farla eccitare e poi non sfruttare l'occasione"

Questo significa che se la faccio eccitare in classe, dove non potrei chiuderla, sbaglio?

Mettiamo che in classe la faccio eccitare un po, anche inconsciamente: capitano quelle tipiche situazione dove lei ti da un pugnetto, tu un pizzico e cose del genere, insomma si viene a creare kino, quindi i presupposti per la chiusura.

Questo eccitamento che le ho provocato però, come faccio a fare in modo che non sia limitato alla scuola?

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Invitarla ad uscire significherebbe dichiararle il mio interesse... e inoltre al momento si sente con un tizio, e per giunta lei sta in classe con me. Insomma come chiusura vedo molto più coerente chiuderla in disco ad esempio, o a un evento, non trovi?

eh mamma mia.... un ragazzo che vuole uscire con una ragazza.... robe dell'altro mondo insomma :D

Non ho capito... se te la fai in disco saresti coerente rispetto a cosa?

Vedi secondo me lei lo sa benissimo che tu le stai dietro, ma le risposte che ti da sono puro fluff talk.... non vedo IOIs in quello che hai descritto, sta semplicemente allo scherzo come con molti altri ragazzi che se la vorrebbero fare. Il differenziale nel tuo caso sta in CHI PRENDE L'INIZIATIVA CON LEI, potresti essere tu, ma potrebbe essere anche qualche altro se non ti muovi tu. Il fatto che si veda con un altro non te ne deve fregare nulla.

Come vedi in disco non l'hai chiusa... per lo stesso motivo per cui non provi a chiuderla a scuola.... e secondo me quando la vedi fuori dalla disco è un ambiente molto migliore per chiuderla perchè hai molta meno concorrenza e la puoi isolare con comodo.

vabbè io te l'ho detto.... ma capisco il tuo modo di ragionare visto che sei molto giovane...

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

eh mamma mia.... un ragazzo che vuole uscire con una ragazza.... robe dell'altro mondo insomma :D

Non ho capito... se te la fai in disco saresti coerente rispetto a cosa?

Vedi secondo me lei lo sa benissimo che tu le stai dietro, ma le risposte che ti da sono puro fluff talk.... non vedo IOIs in quello che hai descritto, sta semplicemente allo scherzo come con molti altri ragazzi che se la vorrebbero fare. Il differenziale nel tuo caso sta in CHI PRENDE L'INIZIATIVA CON LEI, potresti essere tu, ma potrebbe essere anche qualche altro se non ti muovi tu. Il fatto che si veda con un altro non te ne deve fregare nulla.

Come vedi in disco non l'hai chiusa... per lo stesso motivo per cui non provi a chiuderla a scuola.... e secondo me quando la vedi fuori dalla disco è un ambiente molto migliore per chiuderla perchè hai molta meno concorrenza e la puoi isolare con comodo.

vabbè io te l'ho detto.... ma capisco il tuo modo di ragionare visto che sei molto giovane...

Giusto un appunto: il fatto stesso che stia allo scherzo non è un ioi di per sè? Insomma non è da considerarsi come un'occasione, che poi io dovrei concretizzare?

Ma quindi... In parole povere, in classe creo tensione sessuale e piazzo le basi... E quando ho l'occasione di isolarla chiudo?

Ieri ad esempio non l'avrei mai chiusa... e nemmeno lei era reattiva verso di me. Il problema era nel mio status ieri sera (ero veramente giù) o nel non aver creato la giusta tensione?

P.S poi c'è il problema del fottersela... ma lei è la tipa che non si fa problemi a darla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...