Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi mi è successa una cosa buffa chattando su fb con una hb conosciuta all'uni da un paio di settimane ma ci vediamo solamente a lezione di tanto in tanto e scambiamo due parole. Sta mattina le ho chiesto se andava (volevo restare a casa se andava lei poteva firmare per me come già successo giorni fa) ma niente risposta, risponde all'ora di pranzo che stava dormendo. Dopo due chiacchiere sulla lezione di oggi mi chiede se domani vadoe rispondo di si (non le ho chiesto se va anche lei ma dopo qualche minuto risponde che domani ci và). comunque la conversazione si ferma qui. fino a che faccio passare circa mezzora circa e le scrivo ''ahah guarda sto video'' e mandando il link.

lei mi dice: Ho finito internet mi carica poco...me lo puoi mandare su whatsup? ti do il numero ....

io: ok te lo mando asp.

lei: grazie mille :)

il mio pensiero: se ha poco internet per vederlo su fb dal cellulare ne avrà comunque poco per vederlo su whatsup no?

Infatti mi dice che non lo carica e lo guarda domani con il wifi e poi mi fa sapere.

poi dice che il mio stato whatsup è fenomenale, e via domani andiamoci a lezione almeno non sono da sola ahahah

-----------

O voleva proprio vedere quel video divertente o l'ha usato come tecnica x darmi il suo numero, anzi, ottenere il mio :acute:

spero di giocarmela bene è una hb 8 come minimo

• 5 settimane dopo...
Rischio
Inviato

hai giocato bene ma è stato tutto molto più semplice dal fatto che vi conoscevate già, punta più in alto: cerca di ottenere gli stessi risultati con le sconosciute :)

• 4 mesi dopo...
Balto
Inviato

Che genere di video era? Cosa mostrava?