Vai al contenuto

consigli su mia situazione


aristippo

Messaggi raccomandati

aristippo

ciao a tutti gamer.

Vorrei un parere su una situazione che riguarda me e un amico da vicino.

Cercherò di essere conciso e capibile.

Da alcuni giorni, io ed un mio amico (AFC come me) frequentiamo un luogo al cui interno è presente un market mediaword. In questo posto lavora una hb 22enne.

La prima volta che siamo andati, per casualità, abbiamo aperto con lei al di là delle solite chiacchiere per consigli di acquisti (voleva appiopparci un contratto per la compagnia telefonica), ma siccome a noi non interessava, abbiamo mosso il baricentro dell'interesse sulla chiacchierata. La hb, nonostante insistesse sul convincerci a fare il contratto, si lasciava andare alla nostra simpatia e alle chiacchiere. Dopo un po', poi ci siamo congedati.

Qui viene il problema. Dopo un paio di giorni siamo tornati nello stesso posto, entrando e girovagando abbiamo notato che l'hb ogni tanto ci lanciava delle occhiate, appena noi ce ne accorgevamo, si girava dell'altra parte e andava per la sua strada.

Noi, stupidamente, non abbiamo approcciato nuovamente, un po' perché siamo pirla, un po' per timidezza (tipico del nostro carattere) e dopo alcuni minuti ce ne siamo andati.

Oggi siamo ritornati, a distanza di altri due tre giorni, e l'abbiamo notata nuovamente... e ancora abbiamo notato che con la coda dell'occhio ci lanciava sguardi... ma noi ancora ignorantemente non abbiamo aperto il set e ce ne siamo andati.

Aggiungo che prima di andarcene, ci siamo accordati io e il mio amico, che io me ne andavo a zonzo per il locale e lui girovagava nell'area telefonini, intorno a lei, per vedere la sua reazione. Mi diceva che appena lui si avvicinava un po' (anche se a distanza cmq almeno di 1-2 m e al contempo seguiva i clienti) la tipa faceva come ad allontanarsi. A quel punto il mio amico si è demotivato e ce ne siamo andati.

I quesiti sono questi:

a) non le interessiamo nonostante alla prima apertura si mostrava disposta a chiacchierare e rideva alle nostre battute

b) abbiamo tergiversato troppo a riaprire nei giorni successivi e ora ci ha considerati dei fannulloni
c) il fatto che si allontanava leggermente dal mio amico che si avvicinava e' un sintomo che sta a voler dire: se volete conquistarmi dovete sudarvela

voi che idea vi siete fatti?

considerando che in questo luogo molto probabilmente ci torneremo, direi che se non abbiamo già perso la nostra occasione, di certo non dobbiamo piu' errare.

Modificato da aristippo
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaito

Difficile situazione.. l'unica cosa da fare è accettare quel contratto ahah (e poi accordare un' uscita B-) )

Modificato da Kaito
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...