Vai al contenuto

Cosa fare?


Swag

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

seguo questo sito da tanto tempo e ora ho deciso di registrarmi per chiedere un vostro consiglio. Praticamente ho conosciuto da circa un mese una ragazza all università è noto da parte sua un certo interessamento... Fa riferimento alla mia ragazza senza sapere se sono fidanzato, fa spesso kino con me e cerca sempre di avere le mie attenzioni cosa che spesso non le do... L unico problema é che so che si sente da un po' di tempo con un ragazzo quindi non so come comportarmi... Secondo voi cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

beh se hai letto come dici questo sito da un pò, possibile che non hai la minima idea su come fare?

sii uomo lascia perdere seghe mentali e cose simili, ansia e altri freni (si sente con uno? problemi suoi), invitala a uscire e se ti piace la chiudi sennò amen ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che vorrei cercare il k-close senza invitarla da qualche parte in quanto abbiamo le giornate abbastanza piene dalle lezione e quelle poche ore libere le sfruttiamo per studiare in gruppo... Avevo pensato di provare durante le ore di studio ma ci sono sempre altri colleghi che si uniscono a noi quindi non é possib le questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

potresti farlo anche mentre studiate isolandola un'attimo...esempio stupido, giochi col kino, parlate, poi ti avvicini e all'orecchio gli dici di accompagnarti che vuoi prenderti un caffè..la isoli e beh li poi sta a te ;)

sennò uscite con una scusa qualsiasi..tanto se gli piaci pure se ha un esame il giorno dopo non dovrebbe essere troppo difficile invitarla a uscire e ottenere l'appuntamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so il problema sta proprio nel se le piaccio... Cioè a me sembrerebbe proprio di si però di sicuro c é solo la morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

te ne devi fregare...è irrilevante se gli piaci o meno...ti serve solo saperlo per decidere come agire per ottenere il miglior risultato

ma se pretendi di avere la sicurezza del "si gli piaccio" per provarci e andare fino in fondo hai perso la ragazza in partenza

quello che ti serve sapere è

1)"mi piace si o no?"

2)"cosa voglio farci io con lei?"

3)"come mi vede e che reazioni ha nei miei confronti?"

4)"ok pensa questo di me allora farò tale cosa e adotterò tale comportamento per raggiungere il mio obiettivo"

5) AGISCI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il tuo modo di pensare ahahhahaha grazie 1000 mi sei stato davvero utile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...