Swag [Lurker] 1 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Ciao a tutti seguo questo sito da tanto tempo e ora ho deciso di registrarmi per chiedere un vostro consiglio. Praticamente ho conosciuto da circa un mese una ragazza all università è noto da parte sua un certo interessamento... Fa riferimento alla mia ragazza senza sapere se sono fidanzato, fa spesso kino con me e cerca sempre di avere le mie attenzioni cosa che spesso non le do... L unico problema é che so che si sente da un po' di tempo con un ragazzo quindi non so come comportarmi... Secondo voi cosa dovrei fare?
Swag [Lurker] 1 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 Non saprei come creare l occasione
Keran92 [Partecipante] 5065 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 beh se hai letto come dici questo sito da un pò, possibile che non hai la minima idea su come fare? sii uomo lascia perdere seghe mentali e cose simili, ansia e altri freni (si sente con uno? problemi suoi), invitala a uscire e se ti piace la chiudi sennò amen
Swag [Lurker] 1 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 Diciamo che vorrei cercare il k-close senza invitarla da qualche parte in quanto abbiamo le giornate abbastanza piene dalle lezione e quelle poche ore libere le sfruttiamo per studiare in gruppo... Avevo pensato di provare durante le ore di studio ma ci sono sempre altri colleghi che si uniscono a noi quindi non é possib le questa cosa
Keran92 [Partecipante] 5065 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 potresti farlo anche mentre studiate isolandola un'attimo...esempio stupido, giochi col kino, parlate, poi ti avvicini e all'orecchio gli dici di accompagnarti che vuoi prenderti un caffè..la isoli e beh li poi sta a te sennò uscite con una scusa qualsiasi..tanto se gli piaci pure se ha un esame il giorno dopo non dovrebbe essere troppo difficile invitarla a uscire e ottenere l'appuntamento..
Swag [Lurker] 1 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 Eh lo so il problema sta proprio nel se le piaccio... Cioè a me sembrerebbe proprio di si però di sicuro c é solo la morte
Keran92 [Partecipante] 5065 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 te ne devi fregare...è irrilevante se gli piaci o meno...ti serve solo saperlo per decidere come agire per ottenere il miglior risultato ma se pretendi di avere la sicurezza del "si gli piaccio" per provarci e andare fino in fondo hai perso la ragazza in partenza quello che ti serve sapere è 1)"mi piace si o no?" 2)"cosa voglio farci io con lei?" 3)"come mi vede e che reazioni ha nei miei confronti?" 4)"ok pensa questo di me allora farò tale cosa e adotterò tale comportamento per raggiungere il mio obiettivo" 5) AGISCI
Swag [Lurker] 1 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 Mi piace il tuo modo di pensare ahahhahaha grazie 1000 mi sei stato davvero utile Keran92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati