Vai al contenuto

Approcciare ragazze in palestra


Marcolino91

Messaggi raccomandati

Marcolino91

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 23 anni e avrei bisogno di un consiglio: nella palestra che frequento, ci sono alcune hb con cui vorrei provarci.

Una ha 17 anni, l'altra 24, con la 24enne ci salutiamo quando ci vediamo e ci ho già scambiato 2 parole( ho scoperto che abita vicino casa mia), con l'altra proprio devo partire da 0.

Come riuscire nell'impresa senza essere banale e senza beccarmi un C&B?

Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankmeister

Beh con la 17 enne non provarci proprio. Hai 6 anni di differenza e a questi anni c'è parecchia differenza di mentalità. Quindi se non vuoi essere passato per un pedofilo lasciala stare.

Se non ti interessa fare la figura del pedofilo, allora aspetta che compia almeno 18 anni così è maggiorenne ed eviti di ricevere possibili denunce (potrebbe denunciarti per un rapporto sessuale anche se lei era consensiente al momento).

Link al commento
Condividi su altri siti

andrunz

Basta con ste storie sulla pedofilia. Studio giurisprudenza e ti assicuro che puoi scoparti tutte le ragazze che vuoi che vadano da 14 anni in su(16 se sei il suo tutore,insegnante o simili).Quindi su come approcciare lascio consigliare chi ne sa di più, ma se vuoi provarci con la 17enne vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolino91

Beh con la 17 enne non provarci proprio. Hai 6 anni di differenza e a questi anni c'è parecchia differenza di mentalità. Quindi se non vuoi essere passato per un pedofilo lasciala stare.

Se non ti interessa fare la figura del pedofilo, allora aspetta che compia almeno 18 anni così è maggiorenne ed eviti di ricevere possibili denunce (potrebbe denunciarti per un rapporto sessuale anche se lei era consensiente al momento).

Basta con ste storie sulla pedofilia. Studio giurisprudenza e ti assicuro che puoi scoparti tutte le ragazze che vuoi che vadano da 14 anni in su(16 se sei il suo tutore,insegnante o simili).Quindi su come approcciare lascio consigliare chi ne sa di più, ma se vuoi provarci con la 17enne vai tranquillo.

Al di la della questione prettamente legale per il quale anche a me pare che la ragazza deve avere minimo 14 anni per avere rapporti anche con maggiorenni; mi è stato detto che la 17enne è molto matura per la sua età, addirittura lavora già e va anche a scuola....tanto per capirci,poi mi interessavano molto di più dei consigli sull'approccio, sia con l'una che con l'altra, grazie.

Modificato da Marcolino91
Link al commento
Condividi su altri siti

andrunz

Secondo me l'unica cosa è andare lì e parlarci. Magari prima mostra che sei un tipo socievole e fatti vedere mentre chiacchieri,saluti altra gente e magari ragazze in palestra così da far salire l'interesse nei tuoi confronti. Ti ripeto, per consigli più specifici chiedi a utenti più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolino91

Secondo me l'unica cosa è andare lì e parlarci. Magari prima mostra che sei un tipo socievole e fatti vedere mentre chiacchieri,saluti altra gente e magari ragazze in palestra così da far salire l'interesse nei tuoi confronti. Ti ripeto, per consigli più specifici chiedi a utenti più esperti

Ah capito, grazie mille, si in effetti già lo faccio di mio salutare tutte le ragazze che conosco in palestra !!!

Eventuali consigli più specifici??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Betterback

Ho appena scoperto come fare..! Adesso socializzo con tutti quelli della palestra, lasciando lei in disparte, come per farmi desiderare (stile mistery). Dopodiché quando capita quando lavoriamo su due attrezzi vicini, attacco bottone con qualsiasi opener, basta rompere il ghiaccio: "la scheda b mi uccide sempre!", "su quelle gambe devi ancora lavorare tanto" più fa C&F.

E poi da li cerchi di conversare un po' di più. Ma ti dico che in palestra è anche difficile parlare perché ci si allena! Parlo solo tra una serie e l'altra, quindi cerca di dare più attenzione ai tuoi allenamenti, e quando hai finito la serie, le dai tante attenzioni a lei, un po' di push&pull insomma.

Non sono un'esperto nel pickup, ma ciò è che faccio e funziona..

Spero di averti aiutato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...