Vai al contenuto

Capodanno a Rimini con Scuolazoo


Marcolino91

Messaggi raccomandati

Marcolino91

Ciao a tutti, in questi giorni sto valutando i pro e i contro di una vacanza di questo tipo, sopratutto in relazione alle conoscenze reali (o presunte tali) che si possono fare di hb e poi Ons.

Sarei un po' indeciso perchè non ho mai fatto viaggi di questo tipo e partirei da solo.

Chi ha già fatto dei viaggi con Scuolazoo, mi può riportare le sue esperienze positive/negative e se lo sconsiglia/consiglia?

Grazie mille in anticipo.

Modificato da Marcolino91
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolino91

Nessuno mi può aiutare ??? :sorry: Entro brevissimo tempo dovrei dare l'adesione e sono ancora indeciso, perchè il problema principale è che dovrei partire da solo.

Modificato da Marcolino91
Link al commento
Condividi su altri siti

Jambo

Ma vai e divertiti sarà una bellissima esperienza avessi io la possibilità.....

Poi da quel che ho sentito chi va là è raro che torni senza aver combinato nulla :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Non per fare il disfattista, ma io ci abito praticamente a Rimini, e quest'anno, sia a Rimini Rimini sia in zona non c'è , permettetemi di dire, un emerito cazzo di evento. (Che poi scuolaZoo potrebbe portarvi al Cocco o alla Baia è un altro discorso, ma preparati a location stracolme, sproporzioni pessime e un balzo d'età considerevole con incursioni di over40). Ma questo è un problema già da un paio di estati, già ad esempio quella appena trascorsa ,a RIMINI (ripeto la città di Rimini) ho fatto, su oltre 70 serate estive, solo 3 serate nel capoluogo di provincia.

E non per dire altro ma durante quest'autunno di serate "in - sider" qui in zona ne ho fatte veramente poche :

dal 20 settembre ad oggi SOLO:

2 a Rimini (IO Club,non fa testo era pomeridiano e apertura dell'Elektro Velvet)

2 a Gabicce Mare (Baia Imperiale, ma non fa testo visto che erano School Parties) inoltre tecnicamente è provincia di Pesaro.

1 a Misano Monte (Peter Pan)

1 a Misano Adriatico (Narciso, non fa testo era pomeridiano)

Fine.

4 serate su 33 le ho fatte in Provincia di Rimini. Ormai ne ho fatte nello stesso periodo di tempo più in Lombardia che qua.

Per farti giusto capire, che io che ho la possibilità di fare serata qua tutti i weekend non la faccio mai, proprio perchè è diventato uno schifo, sia a livello di clientela sia a livello di qualità di eventi proposti sia a livello di sarge. Piuttosto sto a casa 3 sabati e vado una volta a Milano.

Detto questo, in bocca al lupo comunque!

Modificato da Zema
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eleonora89

Ciao a tutti, in questi giorni sto valutando i pro e i contro di una vacanza di questo tipo, sopratutto in relazione alle conoscenze reali (o presunte tali) che si possono fare di hb e poi Ons.

Sarei un po' indeciso perchè non ho mai fatto viaggi di questo tipo e partirei da solo.

Chi ha già fatto dei viaggi con Scuolazoo, mi può riportare le sue esperienze positive/negative e se lo sconsiglia/consiglia?

Grazie mille in anticipo.

Ciao a tutti, in questi giorni sto valutando i pro e i contro di una vacanza di questo tipo, sopratutto in relazione alle conoscenze reali (o presunte tali) che si possono fare di hb e poi Ons.

Sarei un po' indeciso perchè non ho mai fatto viaggi di questo tipo e partirei da solo.

Chi ha già fatto dei viaggi con Scuolazoo, mi può riportare le sue esperienze positive/negative e se lo sconsiglia/consiglia?

Grazie mille in anticipo.

Ciao Marco, io ti posso riferire la mia esperienza, premettendo che è stata stra-positiva! :air_kiss: Sono stata quest'Estate a Pag in Croazia con ScuolaZoo e per Capodanno 2013 sono stata in Montagna con loro...e da allora che ogni viaggio cerco di farlo con ScuolaZoo quando è possibile perché sono veramente fantastici! Ti diverti un sacco, conosci un sacco di gente nuova, gli animatori sono bravissimi e soprattutto sono super organizzati anche dal punto di vista della sicurezza! Hanno anche rassicurato mia madre prima di partire che le erano venute le paranoie per la Croazia :fool: Comunque veramente una vacanza devasto, non dormivamo mai eravamo sempre a fare festa, si crea un'atmosfera che tutti dovrebbero provare secondo me! :) Io quest'estate se non lavoro andrò ad Ibiza con loro! Spero di esserti stata utile CIao Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolino91

Ringrazio per le risposte ricevute, sul fatto del divertimento non avevo dubbi che ci diverte :good: , il mio era più un discorso sul fatto se sia vero o meno che è organizzato in modo da avere un numero uguale di ragazze/ragazzi (per esempio:200 ragazze/200ragazzi), o è una pura bufala?E anche vero che vengono organizzati giochi,eventi, (non sò cene speed-date,giochi di coppia ec ecc), in modo da conoscere e magari perchè no, se scatta qualcosa, spingersi oltre con una ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
PINASO

Ciao Marco, io ti posso riferire la mia esperienza, premettendo che è stata stra-positiva! :air_kiss: Sono stata quest'Estate a Pag in Croazia con ScuolaZoo e per Capodanno 2013 sono stata in Montagna con loro...e da allora che ogni viaggio cerco di farlo con ScuolaZoo quando è possibile perché sono veramente fantastici! Ti diverti un sacco, conosci un sacco di gente nuova, gli animatori sono bravissimi e soprattutto sono super organizzati anche dal punto di vista della sicurezza! Hanno anche rassicurato mia madre prima di partire che le erano venute le paranoie per la Croazia :fool: Comunque veramente una vacanza devasto, non dormivamo mai eravamo sempre a fare festa, si crea un'atmosfera che tutti dovrebbero provare secondo me! :) Io quest'estate se non lavoro andrò ad Ibiza con loro! Spero di esserti stata utile CIao Ciao!

Le vacanze stile devasto secondo me non sono belle : chi ha sonno a metà serata/notte (tipo l'1:00 o le 2:00) deve sempre cercare di tenere energie per completare la serata, quindi fa proprio il minimo sindacale per non addormentarsi. Sinceramente se io sono stanco, sarei in grado di dormire o al limite di sonnecchiare anche con 70 db di musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Le vacanze stile devasto secondo me non sono belle : chi ha sonno a metà serata/notte (tipo l'1:00 o le 2:00) deve sempre cercare di tenere energie per completare la serata, quindi fa proprio il minimo sindacale per non addormentarsi. Sinceramente se io sono stanco, sarei in grado di dormire o al limite di sonnecchiare anche con 70 db di musica.

Lattina di RedBull e vai avanti ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...