Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi un consiglio,

Mi sento da una decina giorni con un hb 7 , dobbiamo incontrarci per una bevuta (siamo rimasti cosi su, vago) . Lei l ho conosciuta piu di un anno fa quand era fidanzata, poi si è lasciata e l ho contattata su facebook, da come risponde sembra interessata, sembra che "investe" abbastanza nei messaggi, nel senso che scrive volentirei e chiudo quasi sempre io le discussioni. Solo che è giá la terza volta che con una scusa evita l'incontro... Il primo aveva un appuntamento con un amica, il secondo doveva andare in palestra e oggi le ho scritto per domani e la risposta è stata la seguente: se studio abbastanza esco dai :) (fa l università) ...sembra che evita.. Consigli???? :) grazie ragazzi

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Se proponi il giorno prima per il seguente è normale che uno/a sia già impegnato..proponi per la settimana successiva, falla scegliere tra 2/3 giorni e basta. Se vuole il tempo lo trova se no fanculo non è interessata.

Smileeee
Inviato

Boh prova a fare un ultimo tentativo.. Tipo 3/4 giorni prima la inviti per domenica tipo .. Che solitamente le hb hanno ben poco da fare!!! O se no si proponile più giorni ma sempre con anticipo.

A parte l'ultimo messaggio di rifiuto negli altri ti sembra dispiaciuta di non poter esserci?

Inviato

Succede anche a me con certe ragazze, alla fine però succede che mi scrivono loro se realmente interessate, altrimenti chiedo 2-3 volte e poi alla fine non le vedo più. Facci sapere alla fine come va, se no passa avanti

Dani89
Inviato

3 volte è abbastanza per dire che se vorrà si farà risentire lei.

andrea1289
Inviato

Ciao ragazzi un consiglio,

Mi sento da una decina giorni con un hb 7 , dobbiamo incontrarci per una bevuta (siamo rimasti cosi su, vago) . Lei l ho conosciuta piu di un anno fa quand era fidanzata, poi si è lasciata e l ho contattata su facebook, da come risponde sembra interessata, sembra che "investe" abbastanza nei messaggi, nel senso che scrive volentirei e chiudo quasi sempre io le discussioni. Solo che è giá la terza volta che con una scusa evita l'incontro... Il primo aveva un appuntamento con un amica, il secondo doveva andare in palestra e oggi le ho scritto per domani e la risposta è stata la seguente: se studio abbastanza esco dai :) (fa l università) ...sembra che evita.. Consigli???? :) grazie ragazzi

se era interessata nn ti dava buca per andare in palestra....farei un bel freeze se nn ti cerca lei vuol dire che nn era interessata

Smileeee
Inviato

se era interessata nn ti dava buca per andare in palestra....farei un bel freeze se nn ti cerca lei vuol dire che nn era interessata

Alcune peró sono flippate con la palestra.. Poche eh!! Più che altro in palestra non ci sta tutto il giorno!!