Vai al contenuto

Chiederle un day1 probabilmente ok...Ma dal nulla?

Il Cavaliere
 Condividi

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Ho conosciuto una Hb mesi fà (era tra vari amici) e proprio mentre ballavo con qualche mia amica...Mi si è praticamente avvicinata e abbiamo iniziato a ballare insieme (il kino era che ogni tanto le prendevo la mano, le facevo fare qualche giravolta, o lei si stringeva più o meno così)...è finita con qualche parola dopo e il giorno dopo ci siamo visti essendo tutti in vacanza appunto dove lei nel saluto...:

L'ho abbracciata e dato qualche bacio sulla guancia, lei uguale ma la cosa è stata stranamente molto lunga (ha iniziato col rimanermi incollata infatti anche se provavo con leggerezza a staccarmi lei non mi mollava...Mi riempiva di baci sulla guancia ed io altrettanto con sue parole del tipo: che bello... come sei carino ecc.)

Le ho chiesto fb per tenerci in contatto e lei ha accettato subito e così come aggiungerla qualche giorno dopo...

Nel tempo purtroppo (eravamo anche distanti di città) sono riuscito comunque a scriverle e lei rispondeva quando praticamente poteva connettersi...Le sue risposte erano sempre piene di faccine sorridenti e baci, e le feci: dammi il numero che così se e quando mi troverò in città potremmo vederci ecc. :) al che lei al volo me lo ha dato...

Così che ho scoperto che era fidanzata (perchè scrivendole su what's up mi ha detto qualcosa come: esco col mio fidanzato ecc.) e quindi le ho scritto poi ogni tanto ma ho totalmente smesso poi e lei sinceramente non ha mai continuato ne provato a tenere i contatti...

Ora avevo idea anche di riprovare uscendoci ma ecco il punto e che non ci sentiamo da mesi...E scriverle per dirle: sto venendo in città mi sembra prematuro così dopo essersi così allontanati...

Ergo come riprendo i contatti per poi chiederle di vederci in caso? Lo chiedo così perchè è passato del tempo e per qualche giorno torno appunto nella sua città...E vorrei qualche vostro consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Ma perché vuoi proprio lei? Non le interessavi mesi fa (o se le interessavi non ti sei mosso per bene e per tempo) figurati adesso. Cerca qualcosa di più vicino e alla mano no? Soprattutto per evitare perdite di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti