Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Ho conosciuto una Hb mesi fà (era tra vari amici) e proprio mentre ballavo con qualche mia amica...Mi si è praticamente avvicinata e abbiamo iniziato a ballare insieme (il kino era che ogni tanto le prendevo la mano, le facevo fare qualche giravolta, o lei si stringeva più o meno così)...è finita con qualche parola dopo e il giorno dopo ci siamo visti essendo tutti in vacanza appunto dove lei nel saluto...: L'ho abbracciata e dato qualche bacio sulla guancia, lei uguale ma la cosa è stata stranamente molto lunga (ha iniziato col rimanermi incollata infatti anche se provavo con leggerezza a staccarmi lei non mi mollava...Mi riempiva di baci sulla guancia ed io altrettanto con sue parole del tipo: che bello... come sei carino ecc.) Le ho chiesto fb per tenerci in contatto e lei ha accettato subito e così come aggiungerla qualche giorno dopo... Nel tempo purtroppo (eravamo anche distanti di città) sono riuscito comunque a scriverle e lei rispondeva quando praticamente poteva connettersi...Le sue risposte erano sempre piene di faccine sorridenti e baci, e le feci: dammi il numero che così se e quando mi troverò in città potremmo vederci ecc. al che lei al volo me lo ha dato... Così che ho scoperto che era fidanzata (perchè scrivendole su what's up mi ha detto qualcosa come: esco col mio fidanzato ecc.) e quindi le ho scritto poi ogni tanto ma ho totalmente smesso poi e lei sinceramente non ha mai continuato ne provato a tenere i contatti... Ora avevo idea anche di riprovare uscendoci ma ecco il punto e che non ci sentiamo da mesi...E scriverle per dirle: sto venendo in città mi sembra prematuro così dopo essersi così allontanati... Ergo come riprendo i contatti per poi chiederle di vederci in caso? Lo chiedo così perchè è passato del tempo e per qualche giorno torno appunto nella sua città...E vorrei qualche vostro consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Ma perché vuoi proprio lei? Non le interessavi mesi fa (o se le interessavi non ti sei mosso per bene e per tempo) figurati adesso. Cerca qualcosa di più vicino e alla mano no? Soprattutto per evitare perdite di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati