Vai al contenuto

La delusione


Lost81

Messaggi raccomandati

Lost81

Ho la sciato un 3 mesi fa la ragazza con cui ci dovevamo sposare, con cui facevamo tutto insieme lavoro, sport, palestra al ballo caraibico.

Ovviamente nascerà la domanda del perchè l'ho lasciata: era possessiva e non voleva praticamente che avessi rapporti con la mia famiglia, era gelosa tra un pò pure di se stessa e quindi la situazione poi arrivò ad un punto di rottura.

Dopo 10 giorni, dove mi mandava messaggi per tornare insieme e i soliti insulti, si mette con un altro.

Io non la voglio più, troppo immatura, troppo possessiva, mi rimangono solo le passioni in comune che ci univano, cucinavamo pure insieme...ma non è questo il punto.

Il punto è che malgrado non provi più nulla per lei, malgrado l'abbia lasciata io, malgrado ho avuto la prova che le mie decisioni sono state giustissime infatti si è subito accoppiata con un altro, tra l'altro si è rilasciata e adesso sta con un altro ancora...ho una forte delusione.

I miei intenti erano veri, fino a quando non ha manifestato questa gelosia morbosa, io credevo che potesse essere la donna che avrei sposato, e adesso sono fortemente deluso, e non riesco a liberarmi da questa delusione.

Nemmeno se si impiccasse ci ritornerei, ma la delusione che provo è immensa, sarebbe stato meglio volerla ancora tipo lo sfigato di turno.

Che cosa voglio quindi? Niente, volevo far presente che la delusione provocata da una persona è una cosa molto dolorosa.

Ovviamente per capire bisogna vivere la storia...ma credo che un idea anche vaga ve la siete fatti.

Il vero uomo è vero va avanti e non sente il bisogno di una sola donna, capisce che c'è di meglio, ma una cosa è la mentalità di abbondanza, un altra quando ogni tua aspettativa viene demolita e dici ma con chi cazzo stavo? Sei stata un delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

La vita è meravigliosa proprio per momenti come questo.

Momenti in cui tutto crolla, in cui niente va bene.

Attimi nei quali le persone che avevi vicino si dimostrano essere diverse da come pensavi fossero.

Tutto questo e molto altro è ciò che rende la vita un'avventura meravigliosa.

Fai tesoro di quanto è successo e sfrutta questo momento per riflettere a fondo e a lungo su te stesso, su chi sei, su cosa cerchi nella vita, su cosa ti piace fare e cosa pensi sia meglio per te.

Dopodiché, fallo.

Lavora davvero su te stesso perché ricorda: sei l'unica persona con cui dovrai avere a che fare per tutto il resto della tua vita.

-Hese

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Oddio.

Che la vita sia meravigliosa in momenti come questo. Azz...

Ok si si capito il messaggio.

Ma che mazzata però.

Da digerire.

Mi sorge una domanda.

Possibile che nell'arco della tua ltr, prima di iniziare a capire di voler investire non ti sei accorto di nulla?

Mmm mmm questo è strano.

Oppure lei è cambiata per un qualche motivo?

Mmm mmm molto strano

Oh cmq quel che stato è stato.

Meglio te ne sei accorto prima.

Rewind.

Anzi no.

Restart.

Anzi no.

Start.

Ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Chi ti si appiccica come una cozza allo scoglio non sa stare da solo. E chi non sa stare da solo non merita la compagnia, non può apprezzarla, in qualsiasi forma.

Credo sia scienza.

Bravo ad esserti salvato da solo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Benvenuto nel club... Leggiti il mio thread "si è sposata"... Situazione simile (solo che io ho mangiato la foglia dopo poco più di un mese). Se non soffrissimo non saremmo umani, ma macchine. Si soffre anche quando si lascia una ragazza, anzi, può essere peggio talvolta, perché oltre alla sofferenza della rottura si prova pure la sofferenza nel dover resistere a ricontattarla.

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Chi ti si appiccica come una cozza allo scoglio non sa stare da solo. E chi non sa stare da solo non merita la compagnia, non può apprezzarla, in qualsiasi forma.

Credo sia scienza.

Bravo ad esserti salvato da solo.

Esatto.

Tutto torna.

Cristo si è fiondata subito in augelli altrui.

Una bomba impazzita

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Chi ti si appiccica come una cozza allo scoglio non sa stare da solo. E chi non sa stare da solo non merita la compagnia, non può apprezzarla, in qualsiasi forma.

Credo sia scienza.

Bravo ad esserti salvato da solo.

Esatto.

Tutto torna.

Cristo si è fiondata subito in augelli altrui.

Una bomba impazzita.

Di solito ci se accorge perché hanno una vita sociale pari a quella di una gallina al polo sud, aldilà della storia.

Oltre alla gelosia.

Di solito.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Esatto.

Tutto torna.

Cristo si è fiondata subito in augelli altrui.

Una bomba impazzita

ERA SCON-VOL-TA! Che stronzi insensibili che siamo qua dentro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ERA SCON-VOL-TA! Che stronzi insensibili che siamo qua dentro... :D

ERA SCON-VOL-TA! Che stronzi insensibili che siamo qua dentro... :D

Ah ah ah si si....

Cazzo stavo troppo male. Avevo bisogno di qualcuno mi confortasse.

Lui c'era.

Ah ah ah

No dai scusa il cinismo lost.

Sono meccanismi e tematiche frequenti.

Aldilà di tutto spero riesci ad affrontare il momento e riprenderti in fretta.

Ma non da lei. Dall' errato investimento.

Qui puoi anche trovare con chi scambiare due parole interessanti.

Oltre ai cazzari... ;)

La mia ultima ltr finita a metà anno.. Dopo breve convivenza.

Lei invece mi ha detto che non era più innamorata.

Che banale... :D

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Amico stappa una bottiglia di vino buono, datti una bella pacca sulla spalla e brinda a te stesso, ti sei salvato in tempo!

E in futuro mai idealizzare le persone, perchè quella per cui stai soffrendo non esiste, non è mai esistita, era solo un insieme di tue aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...