Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

serse60
Inviato

Carissimi,

chiedo anche a voi un consiglio... ho conosciuto una ragazza da solo, non me l'hanno presentata e subito mi è piaciuta. Successivamente sono riuscito a contattarla dove lavora, le ho chiesto di uscire per un aperitivo e lei ha accettato. L'incontro è andato molto bene, ho avuto la conferma che mi piace molto... alla fine salutandola le ho chiesto il cell. per risentirla ma lei mi ha detto che è impegnata e che convive da un po' di anni. Io che premetto sono libero, mi sono tirato indietro e stavo per andare, ma lei invece mi ha detto di richiamarla per un caffè ancora. Dopo un po' di giorni l'ho ricontattata, e lei stessa mi ha detto di andare a bere un caffè... e cosi abbiamo fatto. Anche stavolta è andata molto bene abbiamo parlato e sono stato felice con lei. Mi ha detto che possiamo trovarci anche per mangiare qualcosa assieme, presto per stare di più assieme... e così farò.

Mi chiedo... ho qualche speranza? lei mi piace veramente tanto, certo è impegnata, ma perché esce tanto volentieri con me? mi piace molto come mi guarda... e secondo me non gli sono certo indifferente...

grazie a tutti....

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato

Occhio a queste tipette. Sono pericolosissime. Se ha accettato di uscire con te e vuole ripetere la cosa sicuramente male non fa. Giocatela e cerca di chiudere al più presto, se no rimani appeso al filo e rischi di distruggerti il cervello.

• Mi piace! 1
frk
Inviato

mi sembra che stia andando bene, ti ha detto che è impegnata ma poi mi sembra che te lo ha dato il numero e ha rilanciato con caffè e pranzo e/o cena. La tua domanda è se hai qualche possibilità, a me sembra molte. prosegui e vedi dove vai a finire. Se non avesse amato la tua compagnia non ti avrebbe certo dato tutte queste opportunità.

tieni sempre presente la loro volubilità, soprattutto in questa fase e il fatto che ha un compagno.... storie complicate se proseguono troppo.

per curiosità, età vostra (circa)?

serse60
Inviato

intanto grazie per le vostre risposte... lei 42 io 53; certo la cosa che mi da forza è che lei ci tiene molto nel rivedermi... spero nel pranzo la settimana prossima, e qualche avance la faccio... vediamo come si comporta, poi vi aggiorno

Frankso
Inviato (modificato)

Concordo con i ragazzacci qui sopra.

Dal momento che lei hai chiesto se prendeva aperitivo ed ha accettato, è interessata.

Stop.

Non serve altro.

Ora i casi sono: non fare cazzate e vedere dove la si riesce a portare.

Poi cioè sta dicendo si a tutto mi sembra...

Mi raccomando a meno non lo menzioni lei tu non nominare MAI il suo tipo. Mai.

Poi se vuole solo un'avventura e tu sei disposto vai...

Se ti coinvolge occhio... ha ragione tad...warning...

Se lei vuole altro stessa cosa... warning....

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
serse60
Inviato

certo... parlerò dei viaggi di altro mai del suo lui... l'unica preoccupazione mia è che mi piaccia sempre di più e di innamorarmi, in fondo mi farebbe piacere una compagna visto che sono solo... ma non la prima che capita, una che mi piaccia veramente come persona anche... d'altra parte a questo punto della mia vita mi sono ripromesso di non aver rimpianti che sono tanto dolorosi... ed ho intenzione di vivere il presente e non vivere di ricordi del passato o pensando ad un futuro pieno di incognite...

comeilmare
Inviato

Ahi Ahi serse...

Per come la vedo io sei pieno di possibilità con lei... pero' possibilità di cosa?

Attenzione, mooolta attenzione, perchè lei già ti piace. Già ci stai pensando moltissimo, già hai fatto tanto per uscire con lei.

E lei ha risposto in qualche modo, tutto questo è bene ma...

Cerca di capire bene cosa vuoi, questo è il primo passo e sii sincero con te.

E se vuoi una compagna (come hai detto) sii certo che lei possa esserlo, e rifletti solo su questo: per arrivare a essere la tua compagna lei cosa dovrebbe fare? lo vorrebbe? e' realistico o sono solo tue fantasie? Diverso è il discorso se invece volessi divertirti senza impegni... ma, non so perchè, non credo proprio sia il tuo caso. Forse lo dici ma non sono sicuro sia quello che desideri dentro.

In poche parole se sei in cerca di una (o piu' notti) probabilmente sei sei sulla strada giusta, molto giusta, se giochi bene le tue carte (e sei già a buon punto) e se lei non si ritrae per qualunque motivo.

Se invece piu' o meno segretamente dentro te sei in cerca di una compagna allora si accendono tutte le spie warning e lampeggianti... potresti farti molto male (dipende da come sei) con una già impegnata e che convive da un po di anni...

Comunque, ti dico... io per come sono fatto, anche se vedo un muro dieci chilometri prima, se vale la pena, mi ci schianto ugualmente. Magari mi faccio malissimo, ma ho vissuto. Mi rialzo e ricomincio a correre. E' la vita e per me il problema non è il muro, sono le sensazioni belle che provi mentre corri anche a schiantarti.

Per te invece ti dico solo cerca di essere sincero con te stesso. Leggiti bene, leggi bene lei... valuta i rischi e.... poi fa quel che senti!!! Cosi' va bene.

L'unica cosa che non devi fare invece è di illuderti!!! Non leggere la realtà, farsi film. Questo è sciocco!

Per questo vai e gioca la tua partita leggero e bello. Il resto si vedrà.

• Mi piace! 2
serse60
Inviato

Carissimo Lurker,

apprezzatissima la tua diagnosi... prima cosa non devo crearmi false illusioni... però la situazione mi intriga molto ed ho intenzione di giocarmi tutte le mie carte, perché già in passato mi sono pentito di cose che non ho fatto e sentivo di fare... starò attento alle sue mosse, voglio capire cosa cerca lei con il tempo e se veramente è soddisfatta della sua relazione... poi si vedrà... certo senza false aspettative ma vado avanti fino in fondo...

XPredatorX
Inviato

Carissimi,

chiedo anche a voi un consiglio... ho conosciuto una ragazza da solo, non me l'hanno presentata e subito mi è piaciuta. Successivamente sono riuscito a contattarla dove lavora, le ho chiesto di uscire per un aperitivo e lei ha accettato. L'incontro è andato molto bene, ho avuto la conferma che mi piace molto... alla fine salutandola le ho chiesto il cell. per risentirla ma lei mi ha detto che è impegnata e che convive da un po' di anni. Io che premetto sono libero, mi sono tirato indietro e stavo per andare, ma lei invece mi ha detto di richiamarla per un caffè ancora. Dopo un po' di giorni l'ho ricontattata, e lei stessa mi ha detto di andare a bere un caffè... e cosi abbiamo fatto. Anche stavolta è andata molto bene abbiamo parlato e sono stato felice con lei. Mi ha detto che possiamo trovarci anche per mangiare qualcosa assieme, presto per stare di più assieme... e così farò.

Mi chiedo... ho qualche speranza? lei mi piace veramente tanto, certo è impegnata, ma perché esce tanto volentieri con me? mi piace molto come mi guarda... e secondo me non gli sono certo indifferente...

grazie a tutti....

Ciao, non conosco chiaramente tutti i dettagli della situazione, e non voglio mettere paure inutili (non lo faccio mai...) tuttavia: ti dice che è impegnata e convive ma siete usciti ok... per ora hai sempre pagato tu? poi vuole mangiare qualcosa insieme... Pagherai tu? Non voglio fare il cinico, ma siccome mi sembra che sei molto coinvolto, ti consiglio di andare certamente avanti, ma mantieni sempre una parte della tua mente lucida: se dopo massimo 5 uscite, vedi e valuta: se accetta il contatto fisico con te ed è contenta di appartarsi spingendosi pian piano verso un'evoluzione fino al target di farci sesso allora ok, fai conto che non ti ho detto nulla; altrimenti se esce con te, cenate assieme, ti dice che con te parla molto volentieri, ti stuzzica, ma quando avanzi verso il contatto fisico lei si ritrae sempre, e alla fine della serata non vuol venire a casa tua, fai molta molta attenzione... potresti essere davanti ad una di quelle materialiste travestite, che adorano avere un uomo che le corteggia adorante, e che lo usano come bancomat! Con il tempo se ti innamori di una tipa simile, con il miraggio dello stare insieme, sono capaci di chiederti favori di ogni sorta, aspettandosi che tu li soddisfi velocemente senza dare praticamente nulla in cambio. Io per fortuna non ci sono mai cascato, ma ho un amico che invece è circa 1 anno e mezzo che frequenta una tipa così e lo sta letteralmente ammazzando: lui è innamorato cotto, lei sta con una persona da anni, NON lo lascia, ma tiene il mio amico sul filo del rasoio. Io gli dico sempre di andare oltre, ma lui non ci riesce! Lei in quel tempo, lo ha baciato qualche volta ma niente di serio. Il mio amico è benestante e gli ha comprato un sacco di cose. Anche loro hanno circa la vostra età, e questo aspetto l'ho rilevato spesso nelle donne sopra i 40 (ma non so perchè...).

Io ho una regola collaudata: NON pago mai nulla, specialmente nelle prime uscite, al massimo un caffè e stop. Poi valuto attentamente il da farsi a seconda del suo comportamento. Ma comunque non dò mai niente per niente. Quindi:

1) Valuta obbiettivamente se esce tanto volentieri con te, perchè veramente è interessata a qualcosa di valido insieme a te

2)Entro poche uscite (max 5) vedi come reagisce ai momenti intimi tra di voi e se si lascia toccare da te in varie situazioni

3)Se entro questo periodo accampa scuse ed ancora non ci hai fatto sesso o al massimo qualche bacetto sulla guancia, scappa! O almeno procedi con molta molta cautela, per evitare che ti faccia star male o magari ti sfrutti in vari modi.

Frequento anche una bella milf con cui ho confidenza. recentemente mi ha raccontato che un suo gruppo di "amiche" hanno fatto gli occhioni ad un uomo vedovo (circa 60 anni) che le segue sbavante. Una ha raccontato a lei che l'hanno portato con loro imbambolandolo con qualche moina, al solo scopo di far si che lui pagasse per tutte e sei le bevute (prese più di una volta!) e lui ha pagato (e non le scopa mai!). Questa qua ha detto alla mia milf, che quest'uomo è "utile per non pagare nulla"....!!!!!!!!!

Io consiglio sempre di fare molta attenzione, se vedete nella donna dei comportamenti non congrui....

Un saluto :lol:

serse60
Inviato (modificato)

Ciao...parole alquanto sagge le tue, e ne farò tesoro; finora le ho pagato praticamente due caffè, per cavalleria, non mi sembra il tipo che esce per farsi pagare le cose, se vado a pranzo stavolta magari per la prima volta le offrirò io, però le prossime volte no. Sono alquanto curioso per come si evolverà la situazione, e di certo se continuerà non mi accontenterò di un bacetto sulla guancia. Secondo me lei dice di stare abbastanza bene con il suo lui però non so se è vero, sarà il tempo a deciderlo. Sicuramente nel fondo del mio cuore cerco una relazione diretta con una donna, io sono libero e se con il tempo continua così lascerò perdere. Quello che sento di fare per ora è di giocare le mie carte e vedere che succede...

Ti saluto pure io ringraziandoti di cuore

Modificato da serse60