Vai al contenuto

ho qualche speranza?


serse60

Messaggi raccomandati

morfeo68

voleva scroccare qualche caffè e rimediare qualche cena. si vede che ne ha trovato un'altro più facoltoso.....

sei restato indietro winerale

siamo gia' al next step

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ah possibile pure questa ipotesi...

serse ,perdonami son curioso, ma hai un po' il "braccino corto"? 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

ma nooooo.... quelle volte che siamo usciti ho pagato sempre io!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ma nooooo.... quelle volte che siamo usciti ho pagato sempre io!

allora non e' quello il problema :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
gdfluxus

Odio dirtelo, sul serio, ma a mio modo di vedere, se prima eri possibilità 100% con codesta tipa, adesso sei possibilità 16%... per far capire... lo ricavo dalle reazioni che lei ha avuto nei tuoi confronti....

Gli auguri di natale? E a che ti serve? Ti ha già scosso abbastanza così....

un giorno potresti fare come un mio amico (te lo scrivo tanto per scrivere e per farti fare 2 risate...) che davanti a me richiamò la sua ex che l'aveva lasciato, poi c'era un'altro.... bla bla insomma la solita solfa femminile........., per fargli gli auguri di natale.... io ero vicino per dargli coraggio e mise il vivavoce. Lei gli rispose.... (erano passati mesi)... e lui un pò impacciato cominciò a dirgli come stai.... bla bla bla.....

Lei gli disse bene.... ora sto con questo ragazzo e sono felice.... bla bla bla.....

Pareva andare tutto bene, ma appena lei gli nominò il nuovo ragazzo, il mio amico arrossì di colpo in viso e gli disse:

"Comunque... ma che auguri di natale? Io non ti ho chiamato per gli auguri di natale.... volevo solo dirti che sei una troia!!!! TROOOIIIIIAAAAAAAAAAAAA!!!! e poi ha riattaccato.

Io ero fra il serio e il ridere e cercavo di calmarlo, ma il suo sistema nervoso era andato grazie a quella donna....

Quello che voglio dire è che: prima fai tue determinate dinamiche, poi tutto ti verrà in modo più spontaneo, sul da farsi, come muoverti...etc etc.

io ti consiglio il manuale di Franco seduction, che puoi reperire qui su IS in pdf e di leggertelo per bene.

Un salutone!

Concordo per il Manuale di Franco, c'è tutto quello che serve, compresa la trilogia ... le fondamenta direi e ci si può fermare lì!

Saluti

GD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...