Vai al contenuto

ho qualche speranza?


serse60

Messaggi raccomandati

.............se a te fa piacere, non vedo dov'è il problema di pagare, a me se una garba posso anche spenderci dietro..........io però dopo un tot di volte che possono essere da 1 a 5/6 spingo per farci sesso, e se non ci sta mollo il colpo..................

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

infatti, non voglio andare avanti molto se non vedo qualche segnale valido... l'amicizia e basta con lei non mi interessa proprio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Ciao...parole alquanto sagge le tue, e ne farò tesoro; finora le ho pagato praticamente due caffè, per cavalleria, non mi sembra il tipo che esce per farsi pagare le cose, se vado a pranzo stavolta magari per la prima volta le offrirò io, però le prossime volte no. Sono alquanto curioso per come si evolverà la situazione, e di certo se continuerà non mi accontenterò di un bacetto sulla guancia. Secondo me lei dice di stare abbastanza bene con il suo lui però non so se è vero, sarà il tempo a deciderlo. Sicuramente nel fondo del mio cuore cerco una relazione diretta con una donna, io sono libero e se con il tempo continua così lascerò perdere. Quello che sento di fare per ora è di giocare le mie carte e vedere che succede...

Ti saluto pure io ringraziandoti di cuore

Di nulla! Facci sapere com'è andata!

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

ragazzi...

per ora un pakko incredibile, eravamo d'accordo per oggi all'una... l'ho chiamata ieri mattina in ufficio per confermare e lei mi ha risposto ... ah oggi non ce la faccio causa lavoro, ed io... guarda che era per domani! e lei.... ah si vero, vediamo come sono messa al lavoro, ed io... per me eventualmente anche venerdì in quanto giovedì non posso... e lei... ok ti chiamo io entro oggi ( ieri) per confermarti... più sentita!

Beh io sono fatto così, se vedo interesse mi do da fare, ma lei non può certo sperare che le corro dietro io ora! se non mi chiama lei io non la chiamo più!

cosa ne dite?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Potresti chiamarla venerdì mattina, non prima, per il pranzo. Se tira fuori scuse per impegni del cazzo compresi quelli di lavoro non la cerchi più. Insomma un ultimo tentativo lo farei. Però sii deciso, o accetta o si fotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

per ora sono piuttosto incavolato... ci penserò; al momento non ho tanta voglia di rifarmi vivo, al limite si un'altra possibilità ma non so

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

dici?... mah aspetto fino a venerdì poi seguo il tuo consiglio e la chiamo... ma o esce subito altrimenti ... adios

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

ragazzi...

per ora un pakko incredibile, eravamo d'accordo per oggi all'una... l'ho chiamata ieri mattina in ufficio per confermare e lei mi ha risposto ... ah oggi non ce la faccio causa lavoro, ed io... guarda che era per domani! e lei.... ah si vero, vediamo come sono messa al lavoro, ed io... per me eventualmente anche venerdì in quanto giovedì non posso... e lei... ok ti chiamo io entro oggi ( ieri) per confermarti... più sentita!

Beh io sono fatto così, se vedo interesse mi do da fare, ma lei non può certo sperare che le corro dietro io ora! se non mi chiama lei io non la chiamo più!

cosa ne dite?

Non mi è piaciuto questo passaggio.

Quando ti ha pakkato non dovevi fare il serio, anzi potevi fare una battuta del tipo, smemorata vedi che l'appuntamento era per domani.

Poi non dovevi dire per me va bene anche venerdì, le dai troppe possibilità di fare come vuole, e le permetti di farti stare sul filo dell'attesa...dille direttamente non fa nulla faremo un altra volta, altrimenti poi non ho tempo di organizzarmi per domani, se non esci.

Esempio successo a ME:

Lei: Ciao

Io: Ciao, come va, bla bla bla, allora stasera ci vediamo verso le 18, mi raccomando puntuale :)

Lei: ok, viene anche una mia amica andiamo insieme a fare l'aperitivo

Io: veramente dovevamo uscire solo io e te, ma se devi uscire con la tua amica fa nulla faremo un altra volta

Lei: ma dai che ci fa, mi come sei, bla bla lba

Io: ma stai tranquilla non è mica l'ultima occasione che abbiamo per uscire, alla prossima ciao

Lei: ciao

Mezzora dopo suona il cellulare

Lei: ciao

Io: ciao, dimmi

Lei: mi sono liberata, ci vediamo alle 18

Io: brava ottima mossa a dopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...