Vai al contenuto

ho qualche speranza?


serse60

Messaggi raccomandati

serse60

ciao Lost81, molto interessanti ed apprezzate le tue considerazioni... in effetti forse ho dato l'impressione di assecondarla troppo... il problema è che mi piaceva troppo e lei lo ha evidentemente capito. Ora per certi versi non ho voglia di chiamarla, visto che è stata lei a dirmi che si faceva viva ieri ... ed in fondo non è stata di parola perché ieri doveva avvisarmi come aveva detto ed invece nulla. E tu cosa mi consiglieresti di fare? chiamarla io ancora? ... più passa il tempo e meno ho voglia di farlo. Anzi se mi chiamasse lei magari domani per venerdì, mi verrebbe da dirle... mi spiace ma non ti ho più sentita ed io venerdì ho altro impegno ora... faremo un'altra volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Fai passare almeno un altra settimana e la chiami se non si fa sentire!

Se invece dovesse farsi sentire non dare per scontato che sia per darti un appuntamento, anzi potrebbe essere che ti chiama ti fa credere che sia tutto ok e poi ti dice stasera non posso, quindi senti che ti dice e poi vedi tu il da farsi, ma senza farti vedere troppo allegro quando la senti, mostrati positivo, non super contento perchè ti ha chiamato...non farle capire che già le dai questa importanza.

Se invece non si fa sentire, dopo una settimana le mandi un messaggio simpatico, del tipo: ciao oggi a chi l'ha visto ho sentito che ti hanno rapita gli alieni, fammi sapere come cucinano li :) se ti risponde bene alla battuta e per bene non dico ahahahha, intendo ciao si ho avuto impegni bla bla bla, tu che fai- allora continui con un altro messaggio e poi vedi di chiamarla, la chiami le dici che c'è un film bellissimo al cinema per esempio, e quando lei si aspetta che tu la inviti, le dici ok, pensavo l'avessi già visto volevo un tuo parere, qualche battuta e nel momento in cui senti che è più divertita le dici adesso devo scappare...ciao.

Io farei così, poi magari è una cazzata, ma per non dare l'impressione di quello che è già suo schiavo penso dovresti agire così.

P.S Quando una donna mi piace molto, non glielo faccio capire, poi magari a casa solo mi dispero, faccio piegamenti per sfogarmi, ma davanti a lei o telefonicamente o tramite sms o con qualsiasi altro modo per contattarla non traspare nulla. Impara a fare così, le debolezze teniamole a casa...siamo uomini questo è il nostro destino. SEGUILO.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Assolutamente non chiamarla per domani o a breve scadenza, ma sei scemo ?!?!? Una che ti fa così ???? :o

Hai già dimostrato troppa disponibilità, ora parti sfavorito secondo me....io lascerei passare del tempo, casomai come dice Lost81 ti fai sentire più avanti con un messaggio simpatico, e se esce fuori il discorso del pranzo e perchè non vi siete più visti le dici....sai poi ho incontrato Simona, Sabrina, Genoveffa e siamo andati a mangiare qualcosa....ergo non avevo nè più in mente (nè voglia) di vedere te...se un minimo le interessi....si farà due domande :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

Infatti ci ho pensato molto e non ho voglia di chiamarla... ed è vero sono stato troppo disponibile e le ho fatto chiaramente capire che mi piace molto, però io sono molto sensibile a queste cose e alla correttezza, se uno dice che mi chiama tal giorno io ci credo o almeno il giorno successivo deve farlo scusandosi almeno...

mandarle un mex sarà difficile in quanto lei ha il mio cell, ma io non ho il suo, in quanto l'ho chiamata in ufficio, perché evidentemente è troppo rischioso per lei il cell... visto che convive (mah)....

so che per ora mi è passato l'entusiasmo nel rivederla e forse questo è un bene... vediamo che succede, se chiamerà ( e non ne sono così certo) non sarò tanto disponibile io a breve e come giustamente dice ragazza del sud, se esce il discorso del pranzo... io con sufficienza le rispondo... ah si, beh no ti preoccupare sono andato con Simona o chi per essa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

allora secondo me Lost81 ha fatto un buon racconto di quello che gli è successo ma x me la situazione che descrive è piuttosto diversa. Quello di lost81 è uno shit test abbastanza classico con lei che cerca di inibirlo e testare la sua forza portandosi la sua amica all'aperitivo per impedirli di fare un escalation e lost 81 ha risposto benissimo..

Il tuo però non è lo stesso caso. Per come la vedo io, che lei sia attratta o meno da te, ti stava (sta) costruendo deliberatamente il pacco per la cena. Non ci penserei troppo sul fatto che sei stato troppo disponibile o meno, mi pare più un piccolo particolare rispetto ad altri elementi macro, e poi non si può essere sempre perfetti, giusto?

Lei ti ha detto a chiare lettere che si faceva risentire. Ora hai due strade, una è quella di fare un tentativo in extremis e chiamarla tu come ti ha detto maxmax ed è quello che fino ad un po' di mesi fa avrei fatto anche io. Il secondo è quello di non chiamarla più... ed è quello la strada che ora seguo..... se una mi dice che mi richiama lei allora mi richiama lei, se non mi richiama lei allora non mi sentirà più.

Nel caso in cui lei ti chiami per fissare un appuntamento io personalmente non me la tirerei. Se vedo che c'è la possibilità reale dell'appuntamento accetterei per poi andare da lei molto determinato e chiuderla (niente discorsi stavolta te la devi fare). Dopo l'appuntamento con chiusura allora farei un freeze.

ovviamente IMHO.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Infatti ci ho pensato molto e non ho voglia di chiamarla... ed è vero sono stato troppo disponibile e le ho fatto chiaramente capire che mi piace molto, però io sono molto sensibile a queste cose e alla correttezza, se uno dice che mi chiama tal giorno io ci credo o almeno il giorno successivo deve farlo scusandosi almeno...

mandarle un mex sarà difficile in quanto lei ha il mio cell, ma io non ho il suo, in quanto l'ho chiamata in ufficio, perché evidentemente è troppo rischioso per lei il cell... visto che convive (mah)....

so che per ora mi è passato l'entusiasmo nel rivederla e forse questo è un bene... vediamo che succede, se chiamerà ( e non ne sono così certo) non sarò tanto disponibile io a breve e come giustamente dice ragazza del sud, se esce il discorso del pranzo... io con sufficienza le rispondo... ah si, beh no ti preoccupare sono andato con Simona o chi per essa...

Ehhh lo so....

comunque aspettarsi "correttezza e precisione, mantenere fede alla parola data" da una donna, in special modo in questa dinamica che hai raccontato è il sistema migliore e più sicuro per farsi venire una bella ulcera gastrica!

Permettimi un piccolo e umile consiglio... per come descrivi l'interazione, i tuoi sentimenti... prima di tutto, hai bisogno di capire alcune dinamiche (qui sul forum ci sono ottimi pdf che ti aiuteranno moltissimo, vedi Franco, Mistery etc.)

Prima approfondisci certe tematiche importanti e basilari della seduzione, poi riparti (secondo me) cambiando donna. Hai fatto dei grossolani errori, ma non è questo il punto; il punto vero è che se per caso ti avesse accettato, gestendo le cose per come hai descritto, entro 6 mesi ti avrebbe disintegrato il sistema nervoso. E questo non è mai bello.

Te lo dico senza giudizio e umiltà. A mio avviso prima "torna sui banchi di scuola", poi riprova forte di una nuova conoscenza, una buona base da cui partire almeno.

E non fissarti su quella. In giro ce ne sono sempre di meglio... (nel senso meno-peggio :rofl: )

A presto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ehhh lo so....

comunque aspettarsi "correttezza e precisione, mantenere fede alla parola data" da una donna, in special modo in questa dinamica che hai raccontato è il sistema migliore e più sicuro per farsi venire una bella ulcera gastrica!

Permettimi un piccolo e umile consiglio... per come descrivi l'interazione, i tuoi sentimenti... prima di tutto, hai bisogno di capire alcune dinamiche (qui sul forum ci sono ottimi pdf che ti aiuteranno moltissimo, vedi Franco, Mistery etc.)

Prima approfondisci certe tematiche importanti e basilari della seduzione, poi riparti (secondo me) cambiando donna. Hai fatto dei grossolani errori, ma non è questo il punto; il punto vero è che se per caso ti avesse accettato, gestendo le cose per come hai descritto, entro 6 mesi ti avrebbe disintegrato il sistema nervoso. E questo non è mai bello.

Te lo dico senza giudizio e umiltà. A mio avviso prima "torna sui banchi di scuola", poi riprova forte di una nuova conoscenza, una buona base da cui partire almeno.

E non fissarti su quella. In giro ce ne sono sempre di meglio... (nel senso meno-peggio :rofl: )

A presto

grossi errori non ne hai fatti

ma alla seconda uscita dovevi fare del kino o comunque non la hai eccitata

forse ti ha messo nella friendship zone forse no

forse ha chissa' cosa nella testa ma non dico nulla di nuovo

non chiamarla poi non farti vedere troppo interessato

leggere qualche male non fa

per me ti richiama

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ahi Ahi serse...

Per come la vedo io sei pieno di possibilità con lei... pero' possibilità di cosa?

Attenzione, mooolta attenzione, perchè lei già ti piace. Già ci stai pensando moltissimo, già hai fatto tanto per uscire con lei.

E lei ha risposto in qualche modo, tutto questo è bene ma...

Cerca di capire bene cosa vuoi, questo è il primo passo e sii sincero con te.

E se vuoi una compagna (come hai detto) sii certo che lei possa esserlo, e rifletti solo su questo: per arrivare a essere la tua compagna lei cosa dovrebbe fare? lo vorrebbe? e' realistico o sono solo tue fantasie? Diverso è il discorso se invece volessi divertirti senza impegni... ma, non so perchè, non credo proprio sia il tuo caso. Forse lo dici ma non sono sicuro sia quello che desideri dentro.

In poche parole se sei in cerca di una (o piu' notti) probabilmente sei sei sulla strada giusta, molto giusta, se giochi bene le tue carte (e sei già a buon punto) e se lei non si ritrae per qualunque motivo.

Se invece piu' o meno segretamente dentro te sei in cerca di una compagna allora si accendono tutte le spie warning e lampeggianti... potresti farti molto male (dipende da come sei) con una già impegnata e che convive da un po di anni...

Comunque, ti dico... io per come sono fatto, anche se vedo un muro dieci chilometri prima, se vale la pena, mi ci schianto ugualmente. Magari mi faccio malissimo, ma ho vissuto. Mi rialzo e ricomincio a correre. E' la vita e per me il problema non è il muro, sono le sensazioni belle che provi mentre corri anche a schiantarti.

Per te invece ti dico solo cerca di essere sincero con te stesso. Leggiti bene, leggi bene lei... valuta i rischi e.... poi fa quel che senti!!! Cosi' va bene.

L'unica cosa che non devi fare invece è di illuderti!!! Non leggere la realtà, farsi film. Questo è sciocco!

Per questo vai e gioca la tua partita leggero e bello. Il resto si vedrà.

la fotografia giusta è questa

per adesso freeze

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ciao, non conosco chiaramente tutti i dettagli della situazione, e non voglio mettere paure inutili (non lo faccio mai...) tuttavia: ti dice che è impegnata e convive ma siete usciti ok... per ora hai sempre pagato tu? poi vuole mangiare qualcosa insieme... Pagherai tu? Non voglio fare il cinico, ma siccome mi sembra che sei molto coinvolto, ti consiglio di andare certamente avanti, ma mantieni sempre una parte della tua mente lucida: se dopo massimo 5 uscite, vedi e valuta: se accetta il contatto fisico con te ed è contenta di appartarsi spingendosi pian piano verso un'evoluzione fino al target di farci sesso allora ok, fai conto che non ti ho detto nulla; altrimenti se esce con te, cenate assieme, ti dice che con te parla molto volentieri, ti stuzzica, ma quando avanzi verso il contatto fisico lei si ritrae sempre, e alla fine della serata non vuol venire a casa tua, fai molta molta attenzione... potresti essere davanti ad una di quelle materialiste travestite, che adorano avere un uomo che le corteggia adorante, e che lo usano come bancomat! Con il tempo se ti innamori di una tipa simile, con il miraggio dello stare insieme, sono capaci di chiederti favori di ogni sorta, aspettandosi che tu li soddisfi velocemente senza dare praticamente nulla in cambio. Io per fortuna non ci sono mai cascato, ma ho un amico che invece è circa 1 anno e mezzo che frequenta una tipa così e lo sta letteralmente ammazzando: lui è innamorato cotto, lei sta con una persona da anni, NON lo lascia, ma tiene il mio amico sul filo del rasoio. Io gli dico sempre di andare oltre, ma lui non ci riesce! Lei in quel tempo, lo ha baciato qualche volta ma niente di serio. Il mio amico è benestante e gli ha comprato un sacco di cose. Anche loro hanno circa la vostra età, e questo aspetto l'ho rilevato spesso nelle donne sopra i 40 (ma non so perchè...).

Io ho una regola collaudata: NON pago mai nulla, specialmente nelle prime uscite, al massimo un caffè e stop. Poi valuto attentamente il da farsi a seconda del suo comportamento. Ma comunque non dò mai niente per niente. Quindi:

1) Valuta obbiettivamente se esce tanto volentieri con te, perchè veramente è interessata a qualcosa di valido insieme a te

2)Entro poche uscite (max 5) vedi come reagisce ai momenti intimi tra di voi e se si lascia toccare da te in varie situazioni

3)Se entro questo periodo accampa scuse ed ancora non ci hai fatto sesso o al massimo qualche bacetto sulla guancia, scappa! O almeno procedi con molta molta cautela, per evitare che ti faccia star male o magari ti sfrutti in vari modi.

Frequento anche una bella milf con cui ho confidenza. recentemente mi ha raccontato che un suo gruppo di "amiche" hanno fatto gli occhioni ad un uomo vedovo (circa 60 anni) che le segue sbavante. Una ha raccontato a lei che l'hanno portato con loro imbambolandolo con qualche moina, al solo scopo di far si che lui pagasse per tutte e sei le bevute (prese più di una volta!) e lui ha pagato (e non le scopa mai!). Questa qua ha detto alla mia milf, che quest'uomo è "utile per non pagare nulla"....!!!!!!!!!

Io consiglio sempre di fare molta attenzione, se vedete nella donna dei comportamenti non congrui....

Un saluto :lol:

altra cosa da tenere a mente

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

beh innanzitutto vi ringrazio veramente di cuore ancora!!! qua mi sento veramente in mezzo ad amici!

mah errori... forse quello di farle capire che mi piaceva veramente tanto, non credo che alla seconda uscita mi abbia messo nella friend zone, in quanto quando ci siamo salutati ci siamo dati il classico bacetto sulla guancia, ma poi io le ne ho dato un altro sempre sulla guancia ma più intenso.

Certo che non la chiamo proprio per ora, e se lei si fa viva ci esco e ci provo con lei stavolta, in maniera più decisa. Solo che non so se lo farà, al limite la chiamerò io prima di Natale con la scusa degli auguri, ma con freddezza. Vero anche che io sono un tipo di parola, e mi aspetterei la stessa cosa ma con le donne...

Per ora comunque aspetto le sue mosse, poi agirò di conseguenza.

Un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...