Vai al contenuto

ho qualche speranza?


serse60

Messaggi raccomandati

Lost81

Cmq considera che quando si farà risentire, visto che ha l'idea di poterti comandare e di avere un pò di potere su di te, avrai all'inizio un pò di strada in salita...se una donna si è fatta un idea tenterà in molti modi di far si che quell'idea si realizzi...quindi stai in guardia e non ti fare fregare se all'improvviso diventa più disponibile, nel senso esci con lei se magari te lo propone o se magari pensi sia il momento migliore per proporglielo tu, ma stai attento.

Una volta avevo un amica si era invaghita di un altra ragazzA, non conosco bene la sua storia ma ha paura di perdere la verginità e forse per questo si è legata di più alle donne. Cmq si fa fidanzata con un mio amico, poi dopo pochi mesi si lascia perchè lei è veramente ingestibile, e questa ragazzA comincia a flirtare con questo mio amico.

Una sera ballano di più insieme, non fanno altro solo ballare e qualche risata, bene lei lo sa come sono e usa il fatto che sono un pochettino alpha e mi manipola senza che io me ne accorga, comincia a fare la gentile, si mostra più disponibile, una volta che mi ha cotto a puntino fa in modo che ci baciamo davanti a loro...come vendetta contro la ragazza e l'ex che diciamo flirtavano un pò.

Questo per dirti di cosa sono capaci le donne, non pensare alla correttezza, non pensare se è giusto o sbagliato, in quel momento doveva vendicarsi punto e basta, le donne sono così in preda alle emozioni non capiscono nulla e l'indomani magari già sono di buon umore invece noi rimaniamo con mille pensieri in testa.

Quindi per mia esperienza una donna si fa baciare e si fa trombare pur di vendicarsi e di dar sfogo alle sue emozioni, testato su di me, pure la trombata...ebbene si mi ha manipolato due volte.

Quando ho capito quanto sono stato coglione ( pensavo di essere stato un figo) ho realizzato cosa mi stava succedendo, la devo ringraziare è stata un esperienza istruttiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

kieron

Assolutamente non chiamarla per domani o a breve scadenza, ma sei scemo ?!?!? Una che ti fa così ???? :o

Io vado oltre non richiamarla mai +.

Certo queste rizzac.. sono molto pericolose, tu ti innamori mentre x lei sei solo un riempitivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

oggi è venerdì e lei non ha chiamato e doveva farlo martedì! mah sinceramente sono perplesso, capisco tutto ma uno straccio di telefonata poteva farla... mi sa che mi considera veramente un riempitivo...

per ora non la chiamo proprio... e forse mai più

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

oggi è venerdì e lei non ha chiamato e doveva farlo martedì! mah sinceramente sono perplesso, capisco tutto ma uno straccio di telefonata poteva farla... mi sa che mi considera veramente un riempitivo...

per ora non la chiamo proprio... e forse mai più

chiamare tu proprio no

chiamerà lei altrimenti next

se chiame e secondo me chiama

pakkala tu

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

mah dici che chiama? sono proprio curioso... se lo farà e dubito, ci penso... cmq se dovesse farlo e proporre qualcosa di valido ci uscirei per provarci di brutto stavolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

guarda, proprio 2 settimane fa ho paccato una che si crede possa comandare chiunque, si è incavolata di avergli tirato pacco, mi ha detto tu pensi che così cadrò ai tuoi piedi ma te la sei giocata la possibilità di uscire con me, io le ho risposto che non dice ciò che pensa a causa del suo ego spropositato...poi le ho parlato di un posto dove fanno un ottima pizza e non l'ho invitata. Risultato mi ha ricontattato con una scusa e domani si esce, ci sono volute quasi 3 settimane di abile attesa e superare qualche test, alla fine si va dove dico io, mi ha proposto pure un posto, le ho detto no, andiamo da un altra parte, mi ha proposto un orario e le ho detto che la vado a prendere ad un altro orario...

Forse ho rischiato un pò, ma cazzo uno può sempre stare sul filo del rasoio e non fare mai come cazzo gli pare, ho rischiato di giocarmi l'appuntamento ma almeno è stata una mia scelta...da uomo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Serse, visto che tu al contrario di me hai amici e puoi uscire, concentrati su altre ragazze mentre attendi, io sono completamente solo ho dovuto pure fare la parte dell'impegnato, almeno tu gli impegni te li puoi creare davvero :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

Grazie Lost81 per le tue risposte,

mi spiace che sei solo, comunque dai sempre avanti! io in effetti ho amici e amiche, e pensa in questi due ultimi anni abbondanti in cui sono ritornato single, ne ho conosciute e guarda almeno 4/5 disponibili... solo che purtroppo o per fortuna ho il palato un po' fine e non mi accontento ne di cessi ne di disperate del tipo che mi telefonavano per chiedermi di uscire ma che non mi garbavano, o del tipo la serba di turno che voleva solo piazzarsi! una mi deve piacere subito! poi si vedrà... e questa mi piaceva proprio... anche se da un lato rivorrei una compagna fissa, però visto che il tempo passa, a sto punto mi va bene anche una impegnata, da un lato mi intriga... vediamo che succede, cavolo ultimamente mi piacciono le impossibili o impegnate !!

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

secondo me ti conviene fare next per il momento.... non credo che ti richiami per quest'uscita, al limite dopo un po' di settimane si farà risentire.

sai se non sbaglio hai affermato che vi siete visti più volte e da quanto ho capito avete semplicemente parlato, ecco è quello il problema.... se lei cercava un avventura da te tu non le hai dato emozioni (sesso) e quindi ha perso motivazioni per uscire con te. Magari comunque un periodo di distaccamento le fa ritornare un po' di voglia. Stai a vedere ma personalmente non prenderei altre iniziative a meno che non sia lei a ritornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

penso di richiamarla per farle gli auguri di Natale... ci siamo visti praticamente due volte ma in pausa pranzo per un caffè, poi era in programma un pranzo assieme ed era impossibile pensare al sesso prima, comunque vediamo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...