Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

serse60
Inviato

grazie per i consigli! leggerò il manuale di Franco seduction... e questa se non si fa viva la dimentico

Lost81
Inviato

Nessuno sarai mai così pericoloso da dover essere dimenticato, solo se tu glielo permetti accade questo...è parlo di una sensazione interiore. Non hai bisogno di dimenticare un bel niente, le esperienze costruiscono l'uomo che le comprende, le accetta, impara e diventa migliore ogni giorno...

serse60
Inviato

ogni storia porta la sua esperienza e non si finisce mai di imparare

serse60
Inviato

comunque credo anche che bisogna essere sempre se stessi... se lei non capisce o apprezza allora non vale la pena

morfeo68
Inviato

comunque credo anche che bisogna essere sempre se stessi... se lei non capisce o apprezza allora non vale la pena

bravo

parti da qua

Frankso
Inviato (modificato)

ogni storia porta la sua esperienza e non si finisce mai di imparare

Serse!!! Wtf!!

Ma sbaglio o questa è pure impegnata?

Non sbaglio vero?

Secondo me sei stato troppo "ahhh come ci si parla bene...."

Traspare dalle tue parole.

Questa è impegnata. Devi mettere i conto che possa non voler solo stare bene... o almeno... non nel senso intendi.

Qui devi proprio tirare fuori i numeri. Non avrai fatto grossi errori ma traspare la parte emotiva del gioco e le donne se ne accorgono prima che tu possa posarle gli occhi sulle tette.

lei potrebbe aver timore che tu parti un po' per la tangente. In questa situazione è un attimo.

Devi rilasciare altre parti di te. Non quella "confortevole"...

Dovevi spingere di più alla seconda uscita. Kino kino kino... fiato sul collo... mistero...

Doveva chiedersi "ma chi è questo????"

Stoooooop

Ritorna sui ranghi. Pausa. Vuoi ancora giocarla?

augurini di Natale???

Aaaarghhhhh!!!!

Piuttosto pinga in maniera neutra e funny ma non essere gentile per favore... evita evita

Dal tuo tono si sente da qua che ti fa fremere...

Poi 'sta qua si sbaglia pure giorno...

Echecazz...

Io non sono per sparire se ti interessa. Ma devi cambiare gioco.

l'attrazione devi recuperarla senza meno...

Accetta consigli degli altri.

Se non sei ferrato su alcune dinamiche fatti il manuale di Franco. Poca spesa molta resa...

In questa situazione ormai non ti servirà.

Ma se ti interessano certi meccanismi può essere utile quando si tratta di stimolare qualche canale giusto.

;)

Modificato da Frankso
morfeo68
Inviato

Serse!!! Wtf!!

Ma sbaglio o questa è pure impegnata?

Non sbaglio vero?

Secondo me sei stato troppo "presesente". Traspare dalle tue parole e sai perché?

Perché dici cose del tipo "ci si sta bene, siamo stati bene".

Questa è impegnata. Devi mettere i conto che possa non voler solo stare bene... o almeno... non nel senso intendi.

Qui devi proprio tirare fuori i numeri. Non avrai fatto grossi errori ma traspare la parte emotiva del gioco e le donne se ne accorgono prima che tu possa posarle gli occhi sulle tette.

Appena visto così lei potrebbe aver timore che tu parti un po' per la tangente.

Dovevi spingere di più alla seconda uscita. Kino kino kino... fiato sul collo...

Ritorna sui ranghi. Pausa. Vuoi ancora giocarla?

Niente augurini di Natale... piuttosto pinga in maniera neutra e funny ma non essere gentile per favore...

Dal tuo tono si vede da qua che ti fa fremere...

Poi 'sta qua si sbaglia pure giorno...

Echecazz...

Io non sono per sparire.

Ma l'attrazione devi recuperarla senza meno...

;)

come spunto va benone

se non sai dove partire chiedi e ascolta

morfeo68
Inviato

Odio dirtelo, sul serio, ma a mio modo di vedere, se prima eri possibilità 100% con codesta tipa, adesso sei possibilità 16%... per far capire... lo ricavo dalle reazioni che lei ha avuto nei tuoi confronti....

Gli auguri di natale? E a che ti serve? Ti ha già scosso abbastanza così....

un giorno potresti fare come un mio amico (te lo scrivo tanto per scrivere e per farti fare 2 risate...) che davanti a me richiamò la sua ex che l'aveva lasciato, poi c'era un'altro.... bla bla insomma la solita solfa femminile........., per fargli gli auguri di natale.... io ero vicino per dargli coraggio e mise il vivavoce. Lei gli rispose.... (erano passati mesi)... e lui un pò impacciato cominciò a dirgli come stai.... bla bla bla.....

Lei gli disse bene.... ora sto con questo ragazzo e sono felice.... bla bla bla.....

Pareva andare tutto bene, ma appena lei gli nominò il nuovo ragazzo, il mio amico arrossì di colpo in viso e gli disse:

"Comunque... ma che auguri di natale? Io non ti ho chiamato per gli auguri di natale.... volevo solo dirti che sei una troia!!!! TROOOIIIIIAAAAAAAAAAAAA!!!! e poi ha riattaccato.

Io ero fra il serio e il ridere e cercavo di calmarlo, ma il suo sistema nervoso era andato grazie a quella donna....

Quello che voglio dire è che: prima fai tue determinate dinamiche, poi tutto ti verrà in modo più spontaneo, sul da farsi, come muoverti...etc etc.

io ti consiglio il manuale di Franco seduction, che puoi reperire qui su IS in pdf e di leggertelo per bene.

Un salutone!

ha detto quello che pensava

serse60
Inviato

l'errore più grande l'ho fatto nel farle capire a chiare lettere che mi piace!

dovevo essere più freddo e distaccato... incuriosirla di più, lei ha apprezzato secondo me quando l'ho conosciuta praticamente da solo e con una scusa l'ho invitata fuori.

Poi lei invece ha pensato che le sbavavo dietro, ho questa impressione

• Mi piace! 1
morfeo68
Inviato

l'errore più grande l'ho fatto nel farle capire a chiare lettere che mi piace!

dovevo essere più freddo e distaccato... incuriosirla di più, lei ha apprezzato secondo me quando l'ho conosciuta praticamente da solo e con una scusa l'ho invitata fuori.

Poi lei invece ha pensato che le sbavavo dietro, ho questa impressione

ma non credo

sentono tutto è vero

ma l' errore piu' grande è stato quello di proiettare troppe cose su di lei

capisci vero cosa intendo?