Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

serse60
Inviato

mmm vediamo che succede qualcosa alla fine farò

skyluke
Inviato

io te l'ho detto a chiare lettere.... se una mi dice che mi ricontatta lei allora mi ricontatta lei, se non lo fà per me è out, non avrà più mie notizie a meno che non si faccia viva lei.

poi ovviamente il game è tuo e te lo gestisci tu :D

serse60
Inviato

sono d'accordo io credo alla parola data, piuttosto mi avesse detto ok ciao non se ne fa nulla... vorrei solo risentirla un'ultima così per curiosità... e dopo se non se ne fa nulla subito... adios

• Mi piace! 1
XPredatorX
Inviato

sono d'accordo io credo alla parola data, piuttosto mi avesse detto ok ciao non se ne fa nulla... vorrei solo risentirla un'ultima così per curiosità... e dopo se non se ne fa nulla subito... adios

Serse a te piace farti del male... :BangHead:

serse60
Inviato

insomma voi alla fine non la chiamereste...

• Mi piace! 1
frk
Inviato

Rileggi i post iniziali:

TADsince1995

Occhio a queste tipette. Sono pericolosissime. Se ha accettato di uscire con te e vuole ripetere la cosa sicuramente male non fa. Giocatela e cerca di chiudere al più presto, se no rimani appeso al filo e rischi di distruggerti il cervello.

frk

mi sembra che stia andando bene, ti ha detto che è impegnata ma poi mi sembra che te lo ha dato il numero e ha rilanciato con caffè e pranzo e/o cena. La tua domanda è se hai qualche possibilità, a me sembra molte. prosegui e vedi dove vai a finire. Se non avesse amato la tua compagnia non ti avrebbe certo dato tutte queste opportunità.

tieni sempre presente la loro volubilità, soprattutto in questa fase e il fatto che ha un compagno.... storie complicate se proseguono troppo.

per curiosità, età vostra (circa)?

Adesso è inopportuno proseguire. Razionalizza un attimo!!!

Lei apparentemente ha cambiato totalmente idea sul da farsi e quella curiosità iniziale sembra morta, defunta.

Fai altrettanto tu con lei. Ci guadagnerai tantissimo. In primis perché non ronzandole troppo addosso potresti avere in futuro opportunità di ribaltare la situazione, se invece le stai troppo addosso te la bruci definitivamente. In queste situazioni preferisco rimanere sul bordo, poi a distanza di mesi se si hanno opportunità (se lei ti invia deboli segnali) ci riprovo. Ma adesso a che pro?

E poi lei ha un compagno, tu la cerchi per una relazione stabile…. Ma sei masochista???? Cioè segnali non te li invia più, è fidanzata/sposata , tu sei preso e vuoi una relazione stabile con lei….

Peggio di così non potevi partire.

Anche se lei ci stesse da subito, iniziare una relazione del genere non è affatto semplice, devi mettere un periodo molto snervante da reggere prima di ottenere quello che vorresti tu. Cioè che lei lasci lui e si fidanzi con te. Questo vuol dire che dovresti accettare da subito situazioni di compromessi non facili da digerire, quali sapere che ogni tanto il suo lui se la tromba (anche se ti giurerà che è da più di un anno che non fanno sesso, io non ci ho mai creduto poi fai un po’ tu) , vivere per un periodo più o meno lungo una storia a metà: ci si vede quando può lei, appuntamenti dati all’ultimo minuto, annullati all’ultimo istante, nessuna programmazione di fine settimana in nessun luogo, nessuna vacanzetta, nessuna domenica fuori porta, incontri clandestini di sera, di mattina, di pomeriggio quando lei può e non quando ti va a te!!!! Orari strani ecc. ecc. e se lei è presa, sue gelosie mentre tu vagheggi da solo e lei si scopa il suo uomo. Ansie, sensi di colpa di entrambi, tempi rimandati, paura di esser scoperti e che il suo lui ti meni o ti uccida, telefonate interrotte ecc. ecc. ma, scopate fantastiche!!!!

Insomma un tritume pesante di non facile sopportazione in normali condizioni figuriamoci se tu sei preso!!!! Ancor peggio se tu sei preso e lei non troppo convinta!!!!

Con questo non voglio dire che tali relazioni non sono possibili anzi, ma non sono di semplice gestione.

Ora ti capirei se lei fosse presa e tu pure, ti capirei se te la vuoi solo scopare, ti capirei se lei te la serve in un piatto d’argento, non ti capisco nella tua situazione in cui lei è tornata decisamente sui suoi passi e tu già sei quasi coinvolto sentimentalmente…. Cioè è darsi una martellata ai coglioni.

Ora mi viene un dubbio, non è che nella tua vita di opportunità ci sia solo lei?

Se così fosse la soluzione al problema sarebbe a monte e cioè che tu ti stia fossilizzando su di lei perché è l’unica donna che “te l’ha fatta annusare” e che gira nella tua vita in questo periodo.

Non volermene per questa ultima frase, lungi da me offenderti e darti dello sfigato, ma periodi del genere li passiamo e li passeremo tutti a cicli alterni. Ti dico questo per riconoscere una situazione e poter prendere delle valide contromisure.

Perché è chiaro che se sei in questa situazione stai riversando tutta la tua energia in questa storia, ma peggio mi sento, è ancora più probabile che ti ci farai male!!!! In questa situazione già con una libera è molto difficile avere il sangue freddo figuriamoci con una impegnata che, anche se totalmente appallata dalla propria situazione sentimentale, parte con una situazione totalmente diversa dalla tua.

Che dirti di più, la vita è la tua e tu sai meglio di me e di altri che ti hanno scritto come sono le cose nella realtà.

• Mi piace! 2
serse60
Inviato

grazie per la tua lunga risposta...

beh non è che lei è l'unica opportunità, ne ho avute altre e tutte libere, solo che lei mi è piaciuta molto le altre cessi più o meno... o fuori di testa, comunque è vero in ogni caso tenere in piedi una storia con questa sarebbe quasi impossibile visto che è impegnata e come dici tu i fine settimana e altro me la scorderei... forse è meglio così nemmeno aver iniziato e chissà mi capiti presto di conoscere un'altra magari libera che mi piaccia....

Triumph
Inviato

Dal mio punto di vista Serse60 quello che non va è tutto dentro la frase sopra...

Mai e poi mai avere aspettative o dare per certo una promessa data da una donna...se spulci nel forum la vedrai scritta centinaia di volte questa frase.

Il suo comportamento che sta avendo con te...è lo stesso di donne che lo usano con me....uguale a altre migliaia di donne....è tutto normale è tipico è femmina....se lo capisci la saprai prendere...che ti vada bene o che ti vada male è tutta esperienza..

La ragazza mi sembra scaltra,è impegnata,ma allo stesso tempo apprezza le tue attenzioni...e ti ha dato una possibilità.... ringrazia il buon Dio per questo...le piace giocare e metterti alla prova...

Tu ora pensi troppo ad averla e lei lo sente....pensa di averti in pugno e se continui così si stufferà e passerà a qualcun'altro che la possa stimolare di più....qualcuno un po più maschio di te che sa come prenderla.

Io se fossi in te sai che farei?...se non dovesse chiamare in questi giorni ancora meglio.... io la chiamerei giusto giusto per gli auguri di Natale.... una cosa semplice senza interesse....fatti vedere tranquillo e non parlare di inviti a uscire,almeno che non lo faccia lei....

Sicuramente in questi giorni di feste e presa con il suo bello...sai le donne ci tengono a santificare le feste in coppia...

Ma tu non ti scoraggiare passata la befana ritornerà sul mercato e forse a stuzzicarti....tu devi essere pronto a riceverla,ricorda più uomo e meno interesse si simpatico...E non pesare le sue parole

morfeo68
Inviato (modificato)

Dal mio punto di vista Serse60 quello che non va è tutto dentro la frase sopra...

Mai e poi mai avere aspettative o dare per certo una promessa data da una donna...se spulci nel forum la vedrai scritta centinaia di volte questa frase.

Il suo comportamento che sta avendo con te...è lo stesso di donne che lo usano con me....uguale a altre migliaia di donne....è tutto normale è tipico è femmina....se lo capisci la saprai prendere...che ti vada bene o che ti vada male è tutta esperienza..

La ragazza mi sembra scaltra,è impegnata,ma allo stesso tempo apprezza le tue attenzioni...e ti ha dato una possibilità.... ringrazia il buon Dio per questo...le piace giocare e metterti alla prova...

Tu ora pensi troppo ad averla e lei lo sente....pensa di averti in pugno e se continui così si stufferà e passerà a qualcun'altro che la possa stimolare di più....qualcuno un po più maschio di te che sa come prenderla.

Io se fossi in te sai che farei?...se non dovesse chiamare in questi giorni ancora meglio.... io la chiamerei giusto giusto per gli auguri di Natale.... una cosa semplice senza interesse....fatti vedere tranquillo e non parlare di inviti a uscire,almeno che non lo faccia lei....

Sicuramente in questi giorni di feste e presa con il suo bello...sai le donne ci tengono a santificare le feste in coppia...

Ma tu non ti scoraggiare passata la befana ritornerà sul mercato e forse a stuzzicarti....tu devi essere pronto a riceverla,ricorda più uomo e meno interesse si simpatico...E non pesare le sue parole

tutto bene tranne gli auguri di Natale

a che serve?

è presa col suo compagno

ti svaluti

dopo la Befana avrai tutto quello che ti serve

meno interessato piu' maschio

C&F

parola di donna mai vera

Modificato da morfeo68
Triumph
Inviato

tutto bene tranne gli auguri di Natale

a che serve?

è presa col suo compagno

ti svaluti

dopo la Befana avrai tutto quello che ti serve

meno interessato piu' maschio

C&F

parola di donna mai vera

Un augurio di buon Natale dato con sincerità a qualsiasi donna fa piacere... allenta le tensioni,e abbassa le difese...

Ai suoi occhi apparirebbe sempre gentile....Ma questa volta disinteressato....la signora qualche domanda se la porrà, e ben presto passerà al contrattacco...

Serse60 la partita è ancora aperta....se giochi d'astuzia la signora ti darà un bel dono targato 2014/15