Vai al contenuto

Pua Method


Sensation

Messaggi raccomandati

Sensation

Sto leggendo il Pua Method e volevo porvi questa domanda. Viene consigliata una frase da approccio a freddo ovvero, dopo un piccolo contatto fisico: "Ciao, sei carina, volevo conoscerti ma...Ah no ho cambiato idea". Dopo la ragazza dovrebbe chiedere il perchè, o nel caso specificarlo noi se non lo chiedesse, ma che rispondere a questo punto? Perchè cambiamo idea? Vorrei vostri consigli su frasi già testate o che pensate possano essere buone. Voi, cosa rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ti può non funzionare la frase,ti spiego,quest esempio funziona con lui con l autore del metodo perchè in linea col suo modo di essere,detta a casaccio e senza aver capito la psicologia del tira e molla e senza adattarla al tuo modo di essere,non serve quasi a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Non posti domande sul metodo PUA su Newbie.

Il corteggiamento è parte prima di tutto di una personalità forte. Senza personalità non c'è picking up.

Perciò, prima di studiare le guide, cerca di lavorare sulla tua personalità. Poi, studia, prendi pali, riprova, riesci e forse allora potrai dire di aver imparato qualcosa.

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

ti può non funzionare la frase,ti spiego,quest esempio funziona con lui con l autore del metodo perchè in linea col suo modo di essere,detta a casaccio e senza aver capito la psicologia del tira e molla e senza adattarla al tuo modo di essere,non serve quasi a nulla

Capito, quindi in generale perchè viene consigliata se poi bisogna usare una frase in base alla propria personalità? Tu non la usi?

Non posti domande sul metodo PUA su Newbie.

Il corteggiamento è parte prima di tutto di una personalità forte. Senza personalità non c'è picking up.

Perciò, prima di studiare le guide, cerca di lavorare sulla tua personalità. Poi, studia, prendi pali, riprova, riesci e forse allora potrai dire di aver imparato qualcosa.

Non sapevo dove chiedere. Dimmi tu la sezione giusta. Nel caso i moderatori possono spostarla tranquillamente.

Come lavoro sulla mia personalità? Per me le guide mi stanno aiutando, stanno facendomi capire gli errori che commetto, mi stanno aiutando a cambiare mentalità. Tu come hai cambiato personalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Capito, quindi in generale perchè viene consigliata se poi bisogna usare una frase in base alla propria personalità? Tu non la usi?

Non sapevo dove chiedere. Dimmi tu la sezione giusta. Nel caso i moderatori possono spostarla tranquillamente.

Come lavoro sulla mia personalità? Per me le guide mi stanno aiutando, stanno facendomi capire gli errori che commetto, mi stanno aiutando a cambiare mentalità. Tu come hai cambiato personalità?

Bravissimo! Fare le guide è un modo non di certo preferenziale per iniziare, ma è apprezzabile il coraggio.

Non si cambia personalità, si migliora. Per quanto mi riguarda, mi è servito moltissimo prendere di petto la vita, cercare di essere sempre il migliore in ogni cosa che facessi. Visto che nessuno nasce migliore, questo mi ha aiutato a palesare gli errori che compievo ed a risolverli. La vita va affrontata con furbizia, spregiudicatezza, coraggio, ma soprattutto differenza: non serve essere un diverso, ma un differente. Metti del tuo in tutto ciò che fai, rendilti singolare, particolare, non rimpinzarti di teoria ma trai da essa solo gli insegnamenti necessari. Poi, non rimane che BUTTARTI! Buttati, osa. Magari sbaglierai, ma avrai sbagliato con coraggio.

Così facendo, nell'ambito del corteggiamento, io sono passato da prendere pali clamorosi con HB6 a fare mia una HB8 in LTR da 3 anni e mezzo. ;)

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Respect!

La cosa secondo me che mi penalizza tanto è il sembrare più piccolo della mia età. In un approccio diretto, il sembrare più piccolo penalizza troppo a mio parere. Tsk

Tu come hai iniziato un dialogo con varie ragazze? Che frase e modo utilizzi? So che la spontaneità viene apprezzata, ma magari per le prime volte sarebbe utile farsi aiutare da una frase fatta (vedi quella all'inizio che ti ho detto).

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Ne parliamo in pvt meglio, ti va?

Mmmh, vediamo... Una delle hb che ho agganciato l'aprì con un "Hai un cracker"? Perciò, il più delle volte sono contestuali oppure frutto di una cold reading fatta di osservazioni della persona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...