Vai al contenuto

40 approci


ExcitingLove

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Ciao a tutti,

ieri ho fatto ben 40 approcci e mai successa una cosa del genere, vabbè che l'opener faceva schifo ma ero obligato a fare questo.

Ero con la chiesa :) e dovevo aiutare a distribuire volantini, ci vuole coraggio a fare ciò aprire 40 donne e proporgli la salvezza di Dio. TUTTI SET IN MOVIMENTO.

L'opener era:

- Siamo una chiesa che stiamo dando bla bla per natale ecc....

- ai maschi l'opener del calcio

Fatto stà che ne maschi ne femmine cagavano, le ragazze aprivano i maschi e se ne andavano anche i maschi non ci provavano e niente con le ragazze "no" dicevano.

Io apro 3 HB:

Io: Ciao posso.....
Lei: NO!

Io: Lasciarvi un volantino?

Lei: ah ok grazie (se lo prende sorride e va via)

Mi chiedo perchè ha detto NO? senza nemmeno aspettare cosa avessi da proporle?

Altro Set 3 HB

Io: Siamo una chiesa bla bla

Lei: non ci interessa

Io: Nemmeno un volantino?

Lei: NO!

Io: Non sei credente?
*se ne va*

Apro altri set (Obiettivo era prendere numeri di telefono per coinvolgerli) n-chiudo solo 3.

Fatto sta che adesso mi chiedevo il rifiuto era a me, oppure al ciò che gli stavo proponendo?

Mi è venuto questo dubbio per il set a 3 che mi ha detto "NO" prima di dirgli cosa dovevo dirgli.

Voi che pensate?

era l'opener? La prossima settimana hanno bisogno di aiuto.

Ora voglio stavolta ottenere qualche successo d'avanti all'hb che m piace

quindi che approccio faccio?

Obiettivo:

- Aprire

- Conversare

- Proporre

- N-chiudere/ FB-Chiudere

Che dite voi? Non mi era mai successo in 10 anni di beccarmi 40 rifiuti consegutivi, mi hanno ammazzato il frame :)

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

che evidentemente l'opener piazzista non funziona :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi stato più attento all'aspetto sargistico , avresti distribuito che ne sò , volantini sul Pastafarianesimo ... almeno era divertente .

Modificato da wereWolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Le basi, ragazzi :)

La prossima volta tieni un bel sorriso e cambia le parole:

"Ciao, ti regalo un volantino!" <- E fai un bell'EC

Finchè continuerai a chiedere "se puoi" sarai sempre più esposto al rifiuto.

Nella vita, con le ragazze, al lavoro....ovunque :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Rifiutare l'approccio di un ragazzo che vuole offrire la salvezza eterna? Non c'è più religione...

Eh si, ero tanto dolce dolce, non c'è più religione! mah! Queste donne solo al pisello pensano :)

Le basi, ragazzi :)

La prossima volta tieni un bel sorriso e cambia le parole:

"Ciao, ti regalo un volantino!" <- E fai un bell'EC

Finchè continuerai a chiedere "se puoi" sarai sempre più esposto al rifiuto.

Nella vita, con le ragazze, al lavoro....ovunque :)

Il bello è che le so queste cose ma non le ho usate, per esempio EC non ne ho fatto proprio, nemmeno le guardavo appena vedevo ragazze gli saltavo di sopra, un set mi ha detto la ragazza con me "ma gli sei saltato di sopra a quelle ahahahah" tipo frontale, errore l'approccio va fatto di traverso, dopo che me lo ha ricordato lo facevo.

La frase verissimo anche "Puoi" o "se puoi" necessitano di una risposta "si" o "no"

Es sbagliato: Posso conoscerti? - Si o No

Es giusto: Voglio conoscerti!

il secondo l'ho fatto e lei "sono fidanzata" io: "ahhhhh ma non fare l'asociale come ti chiami" lei: "federica piacere"e abbiamo parlato, quindi devo abituarmi a non chiedere mai cavolo! Devo eliminare questa frase. "posso" con "devo". Grazie per avermelo ricordato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Futile

Le basi, ragazzi :)

La prossima volta tieni un bel sorriso e cambia le parole:

"Ciao, ti regalo un volantino!" <- E fai un bell'EC

Finchè continuerai a chiedere "se puoi" sarai sempre più esposto al rifiuto.

Nella vita, con le ragazze, al lavoro....ovunque :)

Già, prova con "Ehi, ciao! Mi chiedevo se ti meriti un regalo.. prova ad ascoltarmi 2 min mentre decido ..."

PS: Le persone non rifiutano te. Rifiutano come ti poni loro :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Già, prova con "Ehi, ciao! Mi chiedevo se ti meriti un regalo.. prova ad ascoltarmi 2 min mentre decido ..."

PS: Le persone non rifiutano te. Rifiutano come ti poni loro :DD

Giusto, rifiutano il mio approccio mica mi conoscono :DD

cmq questa frase mi ha fatto venire un idea. "Ehi ciao, ora facciamo un gioco veloce, se vinci ti dò un regalo se perdi penitenza"

e gli faccio qualche giochino tipo ESP: "pensa un numero da 1 a 10" e gli dico "7" se azzecco ok, sennò gli dico "cavolo ora devo farti un regalo!" e gli do il volantino.... E poi magari gli dico "facciamo un'altro gioco adesso se vinco io tu mi dai il tuo numero, se vinci tu io ti do il mio" ahahah :DD forse cosi è più figo, ottengo numeri e do volantini :):give_rose:

Modificato da ExcitingLove
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Futile

Mi sembra una buona idea

forse cosi è più figo, ottengo numeri e do volantini :):give_rose:

Ottimizzi il tempo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Mi sembra una buona idea

Ottimizzi il tempo

In che senso ottimizzo il tempo?

Quando ero in australia, tra gli altri lavori, ho fatto il venditore porta a porta per quattro mesi e il foundraiser sulle strade per due. Nel primo lavoro bussavo a 150 porte al giorno, nel secondo fermavo sulla strada almeno 200 persone al giorno.

In sei mesi totali ho parlato con circa 1500 persone diverse, tenendosi bassi, e ti posso assicurare che mi ha permesso di fare grossi passi avanti anche nel campo della seduzione.

Vendita e seduzione sono intimamente legati, quindi se ti ricapiterà di fare quello che hai fatto sfrutta al massimo ogni apertura per imparare e ti accorgerai della differenza. (sì, quello che stai facendo è comunque vendita, anche se non hai un prodotto in mano).

E' verissimo, ma per esempio vendendo un prodotto li fermo e gli dico:

"Salve, sono della ditta X, presento il prodotto..."

Quando invece dico:

"Salve, siamo della chiesa"

Non gli interessa più, non sò se perchè sentono religione oppure è uguale per i venditori che fanno cosi, è pure che c'è la fregatura che fanno moltissimi venditori ambulanti per esempio:

- Ti legano un braccialetto e poi ti chiedono 1€

Ieri ho detto a un hb che lo regalavo e lei NON lo toccava nemmeno "noooo" faceva, poi quando gli ho detto "è gratis" già ci ha ripensato, ma poi mi ha guardato ed ha detto "no" e pensandoci approfonditamente anche venditori in giro specialmente extracomunitari fanno anche cosi "E' un regalo" e poi vogliono i soldi.

Idem per i dvd regalavamo dvd e non li prendevano, ne uomini ne donne, li volevano si vedeva, ne parlavano del contenuto del dvd, ma non lo toccavano nemmeno.

Quindi devo valutare come prima cosa come fargli capire che non sono li per vedergli qualcosa e che non devono darmi soldi.

Ho visto un opener di un'altro ragazzo "Stiamo distribuendo per natale..." e poi dicono no e valutando mettendomi nei panni delle persone che passano io penserei "Sono le persone che a natale ti vedono le cartoline per la beneficenza".

Insomma questo pensano, secondo me ora mentre scrivo questo post quando io ho detto "Siamo una chiesa...." la ragazza ha associato a = Vogliono un offerta per natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...