lelle [Partecipante] 198 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Grandeee ma sei anche qua??? ahahah ho letto il tuo post sul gruppo di facebook, mi ha fatto piangere dal ridere ExcitingLove ha reagito a questo 1
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) Grandeee ma sei anche qua??? ahahah ho letto il tuo post sul gruppo di facebook, mi ha fatto piangere dal ridere Siiii sono ovunque ahahahahah basta che vedi la scritta "Seduzione" ci sono io, anche nei cessi dell'autogrill se c'è scritto seduzione ci sono passato ahahahaha, ma questo non significa sono un seduttore... cmq lo sai che ha funzionato? avrò preso 40 rifiuti ma la ragazza che mi piace l'ho sentita parlare con le sue amiche stasera e gli dicevano "lo abbiamo visto noi, ferma le ragazze come se niente fosse... mamma mia... è due anni che facciamo ciò e ne abbiamo fermati 40 in un anno, lui in una sera" ahahahah anzi dai di una mano mi è andata bene domani pomeriggio vuole che andiamo a bere qualcosa al bar la prossima volta mi porto il registratore piccolo e poi pubblico la mia conversazione da bravo ragazzo .... ora però vado a Modificato 5 Dicembre 2014 da ExcitingLove
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Master!! Andrea. lelle ha reagito a questo 1
lelle [Partecipante] 198 Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 Sei un grande, davvero! invidio le tue palle, le avessi io tromberei come una gallina!
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Inviato 7 Dicembre 2014 (modificato) Ahaha, Comunque ieri ho conosciuto tante ragazze, e stato grandissimo ho fatto una competizione:) Facevano di tutto per avere la mia attenzione.... Parlavamo anche di sesso è già oggi alle 6 di mattina mandano messaggi non me lo aspettavo e non ho fatto niente quanto gli ho fatto una domanda è da lì siamo andati in un locale.... Comunque tornando a quella del post che mi piace e delle ragazze che dicevano ciò... Senza che apro un'altro topc scrivo qua. Ieri prima di conoscere queste ero con Questa che mi piace lei sembra attaccata tantissimo me, mi dice sono speciale, unico, mi cerca sempre alle 2 mi ha mandato un messaggio ma non gli ho risposto. L'ho sentita mentre parlava con delle amiche: - tu che hai di lui? (Dei suoi ex) Amica1: questa catenina Lei: io questo braccialetto (con un cuore) Amica2: io niente ho buttato tutto (e interessata questa a me, parla con altri ed ha EC su di me ecc... Amica3: io bla bla Questo che lei aveva quel braccialetto mi ha dato fastidio perché quando uno prova qualcosa per una hb diversamente dal sesso è brutto pensa ancora al suo ex, a meno che non lo ha messo apposta perché sapeva venivano le 3 amiche deluse di recente come lei. Non lo so. Fatto sta che sta cosa mi ha messo un blocco emotivo che non la sto cagando più giuro, non gli rispondo non ho voglia di sentirla ne vederla, non so perché.... Secondo voi? Fatto sta che nemmeno dal vivo l'ho cagata più mi stavo con quella che dava IOI e parlavamo di emozioni e gli brillavano gli occhi. Poi sono andato via e ho conosco queste nuove (solo per sesso mi attirano non li conosco bene caratterialmente appunto lei volevo di più) cosa ne dite? Modificato 7 Dicembre 2014 da ExcitingLove
Messaggi raccomandati