Vai al contenuto

Ragazza turca!! Chiedo consigli


giggibook

Messaggi raccomandati

giggibook

Un mese fa questa ragazza mi chiede l'amicizia su facebook. La contatto e scopro che questa ragazza, che non ho ancora visto di persona, cerca amicizie per quando arriverà a Torino per studiare. Pure io studio e vado alla stessa università. Ci stiamo scrivendo praticamente ogni giorno su wattsapp e ogni tanto parliamo anche su skype. Lei sembra molto presa da me, abbiamo buon feeling e ultimamente siamo entrati in intimità. Tutto fila liscio sembrerebbe..

Purtroppo o per fortuna ci sono vari intoppi:

1) Parla inglese. Io parlo da cani questa lingua e devo dire che questo è positivo per migliorarmi.

2) Lei è a Istanbul e la vedrò pochissimi giorni ad Aprile quando verrà a fare il test d'ingresso per l'università. Se lo passa ci vedremo di nuovo a settembre.

3) E' musulmana.

Ora, Per quanto riguarda il punto 1) credo che non sia un ostacolo insormontabile. Con i messaggi nessun problema, su skype un po di fatica, ma non troppa, quindi dal vivo non dovrebbe essere impossibile comunicare. Per quanto riguarda il punto 2) credo di reggere benissimo dato che mi sto sentendo con altre ragazze, cioè ci tengo a lei, ma non sono fissatissimo. Per quanto riguarda il punto 3) beh, questo può essere un problema. Non conosco benissimo la mentalità delle ragazze musulmane però, siccome sono entrato in intimità con lei, ho capito che si tratta di una ragazza come tutte (non ha solo sfiorato i suoi 2 fidanzati avuti finora, per capirci) tranne per una cosa che comunque rispetto: Non vuole farlo prima di sposarsi. Ovviamente è legato alla sua religione, inoltre lei e il suo ex si sono lasciati per questo.

Detto ciò, per me se non vuole fare sesso sono cavoli suoi, ovviamente non voglio perdere tempo stando solo dietro a lei a convincerla. Ora vi chiedo consigli su come tenere viva la conversazione con una che vedrò tra mesi e per pochi giorni (tra l'altro sembra che venga con il cugino) e di come comportarmi quando la vedrò. Inoltre vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa fin qui. Grazie in anticipo a chi risponderà, se avete bisogno di sapere più dettagli per consigliarmi chiedetemi pure, credo di aver scritto più o meno tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Non conosco ragazze mussulmane, ma tieni presente che la cultura araba c'ha portato:

a) danza del ventre
b) massaggio prostatico...
c) Dozzine di manuali sul sesso anale (tipo il Kamasutra)
d) L'erotismo messo sotto forma di romanzo ("Le mille e una notte" non è davvero un libro per bambini)...

fatti due conti...

Link al commento
Condividi su altri siti

giggibook

E quindi cosa dovrei fare secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Ma sta qui la conosco anch'io mi sa...

Comunque, devi fare te il gioco. Impostalo come più ritieni giusto. Il chatgame lo devi gestire in maniera interessante: crei confort da subito, senza troppa invadenza, ti rendi interessante e se vuole ti cerca lei. Ma senza chat report, non so che errori fai ;)

Dal vivo...Io se fossi in te punterei a un D1 serale. Presentali la Torino serale, Piazza Vittorio, un po' da bere, crei confort, gradualmente aumenti il Kino e via, è tua. Da manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

giggibook

Mi devo vedere bene la discussione sul chatgame.. comunque per errori volevo intendere che sono entrato in confidenza e ho accelerato un po troppo forse. Non vorrei diventare l'amico confidente che l'aiuta ad ambientarsi a Torino. Comunque diresti di fare un D1 serale senza salutarla all'arrivo? Nel caso in cui venga con il cugino che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Beh, io se fossi in te a Caselle non ci andrei a prenderla. È grande e vaccinata, si sa aggiustare da sola ;) l'organizzate prima e via. Quanto rimane lei qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

giggibook

Mi sembra giusto.. comunque credo 3-4 giorni, non lo sa di preciso, perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Magari organizza uno/due giorni prima di quando arriva magari per il terzo giorno in cui sta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giggibook

Magari organizza uno/due giorni prima di quando arriva magari per il terzo giorno in cui sta ;)

Quindi una sola uscita? Mi giocherei tutto li :/

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Beh, ora è sufficiente. Sta poco, ti giocherai bene tutto lì. Conta che il primo giorno sarà stanca dal viaggio, il secondo dovrà studiare, il terzo forse ha l'esame. La sera del terzo é perfetta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...