Vai al contenuto

Eye contact Femminile, un modello da imitare?


Power

Messaggi raccomandati

Power

Vi racconto brevemente due storie, tutte e due hanno come argomento principale l'eye contact

1) HB9, con un'altra bellissima ragazza accanto, due settimane fa a colazione. HB mai vista prima, mi guarda arrivare in lontananza

lanciandomi qualche occhiata; ricambio volentieri. Sembrava un semplice gioco di sguardi, quando, a un certo punto, gli occhi si

incrociano. Tutta la mia attenzione era praticamente su di lei. Il ticchettio dell'orologio era sparito, il tempo era fermo e nella mia mente

vedevo l'immagine di noi due che ci baciavamo. Nel frattempo il mio amico accanto mi parlava, io non sentivo una parola, neanche una.

Ricordo solo che l'amica era bionda, nulla di più. Di lei ricordo quasi tutto.

2) HB7 abbondante, super simpatica. Mi fa dell'EC a cena per diversi secondi. Invece di provare le stesse sensazioni di prima, provo addirittura disagio.

Secondo voi, come mai la prima ha saputo stregarmi in questo modo? cos'ha fatto di tanto speciale? E, secondo voi, potremmo noi maschi riuscire a fare la stessa cosa? Sarebbe un'arma molto potente, non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Ipotesi: Perché con la prima non dovevi necessariamente provarci, con la seconda sapevi che potevi seriamente riuscirci...

Modificato da adad
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

La butto là, io provo disagio quando faccio EC con una ragazza che mi piace, semplicemente perché è come se mi scoprissi. Credo succeda anche a loro. Lo sto notando con una del mio circolo, a volte siamo seduti di fronte, e anche quando siamo lontani spesso ci sono dei contatti visivi molto prolungati. Io la guardo in un certo modo, come fosse la mia preda, in quel momento mi sento un lupo famelico in procinto di sbranare quel bel pezzo di carne. Lei lo recepisce, e poco dopo abbassa lo sguardo a disagio. Con successivi accarezzamenti da parte sua del collo, scostamento dei capelli per mostrarlo e passata di mano insistente sopra il seno (non so se avete mai notato le donne quando si passano la mano accarezzandosi la zona tra collo e seno), e l'ultima volta mentre passava la mano sul bicchiere sembrava che stesse mimando il gesto della masturbazione, io ero di fronte a lei, quando se ne è accorta ha smesso e si è chiusa per qualche momento. Che carina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

La butto là, io provo disagio quando faccio EC con una ragazza che mi piace, semplicemente perché è come se mi scoprissi. Credo succeda anche a loro. Lo sto notando con una del mio circolo, a volte siamo seduti di fronte, e anche quando siamo lontani spesso ci sono dei contatti visivi molto prolungati. Io la guardo in un certo modo, come fosse la mia preda, in quel momento mi sento un lupo famelico in procinto di sbranare quel bel pezzo di carne. Lei lo recepisce, e poco dopo abbassa lo sguardo a disagio. Con successivi accarezzamenti da parte sua del collo, scostamento dei capelli per mostrarlo e passata di mano insistente sopra il seno (non so se avete mai notato le donne quando si passano la mano accarezzandosi la zona tra collo e seno), e l'ultima volta mentre passava la mano sul bicchiere sembrava che stesse mimando il gesto della masturbazione, io ero di fronte a lei, quando se ne è accorta ha smesso e si è chiusa per qualche momento. Che carina.

Provi disagio? Strano, non l'avevo mai sentita! In genere sono le donne a provare disagio!

Ipotesi: Perché con la prima non dovevi necessariamente provarci, con la seconda sapevi che potevi seriamente riuscirci...

Non penso proprio sia per questo. In università incontro tantissime ragazze, qualcuna mi tiene anche l'EC. Eppure nessuna mi ha fatto quell'effetto lì..

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Per l'appunto... all'università non vai per scopare, le ragazze che vanno lì non sono lì per dartela... se una in una serata ti mantiene l'EC ti mette a disagio perché ti sale l'ansia (non so perché, non sono qui a millantare doti da psicanalista che non posseggo) che potremmo a tutti gli effetti chiamare "ansia da prestazione"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Per l'appunto... all'università non vai per scopare, le ragazze che vanno lì non sono lì per dartela... se una in una serata ti mantiene l'EC ti mette a disagio perché ti sale l'ansia (non so perché, non sono qui a millantare doti da psicanalista che non posseggo) che potremmo a tutti gli effetti chiamare "ansia da prestazione"...

Nono, ti assicuro che non era perché avevo ansia. Era soltanto il modo di guardare che era completamente diverso.

La prima trasmetteva emozioni, la seconda niente, fissava in modo freddo!

Vorrei capire come diavolo ha fatto la prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Provi disagio? Strano, non l'avevo mai sentita! In genere sono le donne a provare disagio!

Non penso proprio sia per questo. In università incontro tantissime ragazze, qualcuna mi tiene anche l'EC. Eppure nessuna mi ha fatto quell'effetto lì..

Si ogni tanto capita, ma è raro ormai. Una volta ne provavo tantissimo, ma è un po' di tempo, da quando ho iniziato il percorso nel Predator's Clan che il disagio sta piano piano svanendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Nono, ti assicuro che non era perché avevo ansia. Era soltanto il modo di guardare che era completamente diverso.

La prima trasmetteva emozioni, la seconda niente, fissava in modo freddo!

Vorrei capire come diavolo ha fatto la prima..

allora è un altro conto, avevo capito che entrambe ti fissavano in un modo specifico, e la seconda ti faceva sentire a disagio, non che la seconda avesse proprio lo sguardo a pesce lesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Devi fissarla negli occhi (nn da psicopatico, ma dimostrare sicurezza, alla james bond) e lei deve essere sempre la prima a distogliere-abbassare lo sguardo. Subcomunichi il tuo frame dominante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...