Vai al contenuto

Coccolino l'ammorbidoso


Script

Messaggi raccomandati

Script

Ho fatto 30, faccio anche 31. Dopo avervi chiesto come vi piace essere sedotti, cosa intendete dire quando una donna vi rompe, adesso manca la più soft.

Come vi piace essere coccolati? Che tipo di attenzioni vi piace ricevere fuori dalle lenzuola, sia in chat che nella vita reale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di attenzioni vi piace ricevere fuori dalle lenzuola

quelle che ricevo sotto le lenzuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Qualche gesto d'affetto ogni tanto è ben gradito, ma ATTENZIONE: NON SOSTITUISCE MINIMAMENTE IL SESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Qualche parola di sottomissione.

E grattini a sorpresa. Quando mi prude qualcosa, lei non lo sa, mi fa il grattino per caso, mi stupisce, la premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ho fatto 30, faccio anche 31. Dopo avervi chiesto come vi piace essere sedotti, cosa intendete dire quando una donna vi rompe, adesso manca la più soft.

Come vi piace essere coccolati? Che tipo di attenzioni vi piace ricevere fuori dalle lenzuola, sia in chat che nella vita reale?

Che in mezzo a cento, guardi solo me. Intensamente.

E te? Dicci la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

A me sinceramente piace essere "coccolato" a letto, nudi, dopo aver fatto l'amore.

Mi piace mettere la mia testa sui seni della ragazza e che lei mi accarezzi.

Fuori dal letto mi piacciono gli abbracci e mi piace essere guardato con uno sguardo di desiderio.

Bacione :*

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Mi piace mettermi a cucchiaio girandole la schiena e farmi abbracciare.

Il contrario viene spontaneo, ma quando sono io che mi giro spesso lo devo chiedere di essere abbracciato.

Non so, forse perché di solito un uomo dopo il sesso se si gira dall'altra parte vuol essere lasciato in pace?

Forse le ragazze con cui sono stato credevano di infastidirmi abbracciandomi?

Boh?

Io adoro le coccole.

Poi mi piace che mi si gratti la schiena, e se ho qualche brufoletto fastidioso un'operazione di dermatologia è assai gradita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il sesso fuori dai coglioni, nel senso che se ti metti ad abbracciarmi e a baciarmi mi da fastidio se sono già venuto.

Dopo che sono venuto, magari già due volte, se non per rifare subito sesso vorrei che la donna sparisse dalla mia vista.

Ma se si presenta con qualcosa da mangiare allora è il mio idolo, quella si che è una coccola.

Per il resto coccole affettive tipo carezze o abbracci..mmm nah!

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Mentre guido, in macchina, un grattino nella parte interna del braccio, vicino al polso. Di solito capita quando lascio la mano appoggiata sul cambio delle marce, e la donna inizia a giochicchiarci e fare grattini. Se ho felpa/camicia, anche alzare la manica per poi fare i grattini è un bel gesto.

Oppure degli sguardi di intesa, in una normale serata con amici, per esempio in un pub. In cui lei guarda e pensa a me. E a cosa accadrà dopo...

Ma anche quando una, al Day1, dopo il primo bacio mi ha detto esplicitamente "dai, saliamo in camera mia?" è stato apprezzato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...