Vai al contenuto

problema: vogliono una storia seria


ignorante

Messaggi raccomandati

ignorante

io quando mi capita l'occasione faccio la mia bella rimorchiata occasionale.. ultimamente mi è capitata una ragazza con cui sono riuscito a fare kclose abbastanza in fretta e poi dopo un po' di chat game (tipo un giorno) sono andato a dormire a casa sua (è una studentessa fuori sede come me). Abbiamo dormito insieme e ovviamente potevamo andare in fclose facilmente, però lei prima di arrivare al punto cruciale mi ha detto che non vuole che io la prenda in giro (insomma mi ha fatto capire che si voleva impegnare con me) io allora ci ho giocato un po' però poi mi sono tirato indietro perché sinceramente non mi andava di prenderla in giro. Dopo ci ragiono e penso: va bhè forse me lo ha chiesto per poi evitare i sensi di colpa..però ora ci stiamo un po' frequentando da 3 giorni e lei sembra davvero pazza di me, dice che sono bello,ho un bel fisico e che sono un ragazzo serio. Io sta cosa del ragazzo serio la odio. A me lei non è che non piace però è bassina e neanche il massimo della bellezza (scusate se non uso tutti i termini hb ecc ecc ma ancora ci devo fare pratica) per cui non voglio avere intenzioni troppo serie e poi se mi capita vorrei rimorchiare anche altre ragazze, quindi non posso impegnarmi con lei. Questo è quanto, devo aggiungere che mi è capitata la stessa identica situazione anche diverso tempo fa. Dov'è che sbaglio? Forse do segnali sbagliati fin dall'inizio e faccio credere altro, oppure scelgo target troppo bassi per me, oggettivamente sono un ragazzo carino (sono alto,magro,palestrato ma non grosso,solo scolpito - che poi non penso c'entri, la mia ex mi ha quasi tradito con uno più brutto di me xD è quella gran cagata del bravo ragazzo che mi frega), per cui poi non mi vogliono lasciar andare. (non mi voglio vantare, è solo per farvi capire). Però con le ragazze troppo belle ho paura!

Come faccio ad attrarre una donna per starci una sola notte? Ovviamente senza che neanche lei abbia voglia di vederci ancora dopo.

Modificato da ignorante
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Alle donne devi dire quello che vogliono sentirsi dire. Sì esatto devi raccontare cazzate.

Tanto non sanno neanche loro cosa vogliono.

Sono loro le prime a prendersi in giro, sono loro le prime a non accettare e non volere la realtà, sono le prime a raccontarsi e a raccontare cazzate assurde. Le parole per loro sono un modo di esprimere sentimenti completamente scollegato dai fatti reali. Entra anche tu in questa logica. Lo so che è difficile riuscire a non essere coerenti, ma è così che ci si relaziona con le ragazze. Non è neanche questione di valori.

Ad esempio: stai bene avete trombato, sei pienamente soddisfatto e siete a letto a coccolarvi. Lei ti chiede se siete insieme aspettando una risposta affermativa. Non commettere il crimine di rovinare questo splendido momento; dì di sì. Poi domani è un altro giorno e magari sarà proprio lei a dirti che non vuole una storia. Insomma lascia la coerenza a casa, affidati al tuo istinto. L'amore non è il posto giusto per essere coerenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Sono dell'idea che la cosa del bravo ragazzo ti torni pure a vantaggio, non sottovalutarla. Penso che al giorno d'oggi ed in questo ambiente, molto spesso, le ragazze abbiano bisogno di molte rassicurazioni su chi stanno frequentando. Ciò influisce sulla fiducia che le ispiri, e la fiducia ti fa aprire le gambe. Tanto è vero che a volte basta che l'amica ci metta lo zampino per rovinare il lavoro fatto.

Il suggerimento che mi sento di darti è quello di fare un'analisi preliminare a monte. Cerca di identificare che tipologia di persona è e quali sono i suoi obiettivi, abbinando la ricerca in un ambiente "giusto". Un esempio estremo, senza fare stereotipi, una punkettona che parla a bestemmie e ruggiti, ma che è figa, probabilmente sarà meno orientata ad una relazione seria. Della serie, se cominci a vedere peluche con cuori giganti sui suoi astucci, allarme rosso.

Sono loro le prime a prendersi in giro, sono loro le prime a non accettare e non volere la realtà, sono le prime a raccontarsi e a raccontare cazzate assurde. Le parole per loro sono un modo di esprimere sentimenti completamente scollegato dai fatti reali. Entra anche tu in questa logica. Lo so che è difficile riuscire a non essere coerenti, ma è così che ci si relaziona con le ragazze. Non è neanche questione di valori.

La penso proprio così, sono come delle anguille. Cerchi di tenerle ferme con una mossa di coerenza, e sgusciano nell'altra posizione. I migliori risultati li ottengo appunto quando mando a nanna la logica. Infatti ancora qualche volta è difficile per me non rimanere impigliato in questa matassa di liane concettuali. A volte sembrano così credibili che sembrano pure "coerenti", mentre è solo un teatro.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

ignorante

Basandomi sui vostri ragionamenti praticamente potrebbe finire che sia lei a prendere in giro me, il problema è che ho troppa poca esperienza con le ragazze. Evidentemente sto creando troppi problemi nella mia testa quando in realtà non ce ne sono; la prossima volta che la vedo cercherò di concludere e vedere come lei reagisce, in qualunque caso avrò imparato qualcosa di più sulle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Se non stai attento potrebbe riuscirci, ma se non ti fai suggestionare od intenerire dalle sue moine, no problem.

Nessuna può costringerti a fare qualcosa che non vuoi.

L'unica cosa che può fare è cercare di manipolarti ed indurti a pensare che quella decisione sia genuinamente tua, ma qua te ne accorgi subito, almeno secondo me. Se senti una sensazione di dissonanza od incoerenza, molto probabilmente, a livello inconscio di solito, sta cercando di manipolarti. Potrei portarti tonnellate di esempi.

Comunque non preoccuparti troppo, più stai tranquillo e meno appigli ha per condizionarti. Ecco, vedila & concludi, penso sia lo spirito giusto. Sperimenta. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

ignorante

Grazie lubri, nel finesettimana sto con i miei però appena ricomincia la settinana vedrò di agire. Vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ignorante

aggiornamento importantissimo ho bisogno dei vostri consigli, praticamente ieri sera ci siamo riusciti a vedere sul tardi e siamo stati a baciarci e a parlare un bel po' per la strada fino a che la convinco a dirmi con quanti ragazzi è già stata e lei mi risponde 0. Cioè è stata con altri ragazzi a fare cose ma non ha mai davvero concluso. In pratica è ancora vergine ed è sempre fissata con il fatto che vuole "continuare a conoscermi" che sono "speciale" e dice che vuole farlo con me per la prima volta, nella prossima settimana si presenterà l'occasione, io sinceramente credo proprio di accontentarla perché considerando la sua quantità di ormoni rischia che poi la smolla al primo che capita,quindi tanto vale che quello sia io. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Penso che sia una mossa azzeccata "accontentarla", facci sesso che è buona cosa. Ti posso dire come la vedo, dal mio punto di vista. Nella sua testa farai parte sicuramente di qualche sua aspettativa ideale, non meglio specificata. Quando dicono "sei speciale", eccetera, è difficile che possano argomentare la cosa in modo lineare e convincente. Spesso impuntarsi a scoprire perchè si è speciali, fa perdere la magia. Perchè la mente, specialmente quella femminile credo, è portata a proiettare aspettative quando i confini sono non distinti e soffusi, ed in mancanza di confini, è la mente stessa che li crea (cioè quelli più congegnali a provare piacere). Detto questo, non dare troppo peso alle sue parole, perchè per esperienza, almeno la mia & limitata, quando cominci a perdere la "specialità", beh...cominciano a diventare stronze ed a passare nella fase oscura del tira & molla, in cui danno sempre di meno e chiedono sempre di più, e ti mollano quando hanno scippato tutto lo scippabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ignorante

Io sono stato molto sincero con lei..le ho detto che non mi voglio impegnare con lei e che voglio portarmi a letto tante altre ragazze,lei mi fa la faccia triste per un secondo dicendomi che dico cose assurde ma alla fine torna a baciarmi. Per ora penso che voglia semplicemente farlo con me la prima volta perché sono un bravo ragazzo e non vuole sentirsi in colpa, comunque ogni volta che ci parlo scopro nuove cose, vi farò sapere..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...