DVNO [Partecipante] 120 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 (Questo è un topic per quelli come me, idealisti e filosofi, che credono all'astratto. Astenersi materialisti) Avete mai creduto alle coincidenze in un corteggiamento/LTR? Da qualche tempo sento questa HB8, già k-chiusa e preliminari, per ora. Ebbene, l'ho approcciata il SEI OTTOBRE. Anniversario della morte di Steve Jobs, fondatore Apple. Durante la settimana in cui l'ho chiusa per la prima volta, mi si rompe lo schermo dell'iPhone. Mentre durante la settimana della seconda chiusura, mi si rompe il caricatore del MacBook Pro. Tutti prodotti Apple. Ora, voi mi pigliate per scemo di sicuro, ma vorrei sapere un parere da voi. Credete che, ogni tanto, le hb che si frappongono sul nostro cammino siano legate fatalmente alla nostra esistenza in qualche modo?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 non trombarla che il pc mi serve per lavorare.. DVNO, Teoph, ξรô†ïcø e 1 altro ha reagito a questo 4
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Inviato 6 Dicembre 2014 non trombarla che il pc mi serve per lavorare.. Ma lascia perdere che con il Mac ci devo davvero lavorare
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 ahhahahahha XD. Si . purtroppo il caso la fa da padrone, può farti vincere o farti perdere. Questo sito, a mio avviso, cerca di aiutarti a trovare i mezzi per forzare il fato, che cmq ha sempre un potere incontrastato. Tu parli di fato come destino. Io al destino non credo, al fato nel senso di caso invece si.
Interstellar [Élite] 283 Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 Scusa la schiettezza ma lascia perdere queste pippe mentali! Rimani logico! Soprattutto se é un hb8 avrá un sacco di possibilitá e se vede un tipo che la vede con gli occhi dell'amore x la Apple...nn oso pensare. Sn anche astratto tranquillo, ma la Apple che entra nelle coincidenze dell'universo mi sembra da 15enni. Detto qsto in bocca al lupo, se diventerá la donna della tua vita nn sará certo x un fottuto prodotto apple. Ricorda che l'amore é una forma di auto-ipnosi, siamo noi stessi a decidere di lasciare spazio a qsto sentimento seppure inconsciamente. X finire c'é poi la legge dell'attrazione, quando vuoi qcosa la tua attenzione si concentra su quella cosa, vuoi cambiare macchina e vedi quel modello ovunque...! Pensa solo che é stata una simpatica coincidenza fratello ?
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Inviato 6 Dicembre 2014 Scusa la schiettezza ma lascia perdere queste pippe mentali! Rimani logico! Soprattutto se é un hb8 avrá un sacco di possibilitá e se vede un tipo che la vede con gli occhi dell'amore x la Apple...nn oso pensare. Sn anche astratto tranquillo, ma la Apple che entra nelle coincidenze dell'universo mi sembra da 15enni. Detto qsto in bocca al lupo, se diventerá la donna della tua vita nn sará certo x un fottuto prodotto apple. Ricorda che l'amore é una forma di auto-ipnosi, siamo noi stessi a decidere di lasciare spazio a qsto sentimento seppure inconsciamente. X finire c'é poi la legge dell'attrazione, quando vuoi qcosa la tua attenzione si concentra su quella cosa, vuoi cambiare macchina e vedi quel modello ovunque...! Pensa solo che é stata una simpatica coincidenza fratello Occhi dell'amore per la Apple non più, ma strumenti di lavoro si
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 mah...difficile dirlo. Il fato o il destino possono esistere come la fortuna e la sfortuna. A me viene da pensare ,ad esempio,quando due persone si incontrano. Nello stesso momento,in quel determinato giorno e a quell'ora. Uomo e donna. Se uno dei due fosse passato di li qualche secondo dopo...sarebbe saltato tutto Non so,faccio a fatica a credere nelle coincidenze. Come faccio fatica a NON crederci. Bella storia,no?
freefall [Partecipante] 2996 Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 (Questo è un topic per quelli come me, idealisti e filosofi, che credono all'astratto. Astenersi materialisti) Avete mai creduto alle coincidenze in un corteggiamento/LTR? Da qualche tempo sento questa HB8, già k-chiusa e preliminari, per ora. Ebbene, l'ho approcciata il SEI OTTOBRE. Anniversario della morte di Steve Jobs, fondatore Apple. Durante la settimana in cui l'ho chiusa per la prima volta, mi si rompe lo schermo dell'iPhone. Mentre durante la settimana della seconda chiusura, mi si rompe il caricatore del MacBook Pro. Tutti prodotti Apple. Ora, voi mi pigliate per scemo di sicuro, ma vorrei sapere un parere da voi. Credete che, ogni tanto, le hb che si frappongono sul nostro cammino siano legate fatalmente alla nostra esistenza in qualche modo? Dipendono dalla sensibilità di chi guarda. Forse faceva più figo se scrivevo: "una misurazione o una osservazione ha come conseguenza la divisione della nostra realtà in molti mondi, in cui diversi risultati sono possibili." (cfr: Many Worlds Interpretation - L'interpretazione a molti mondi, che è una delle possibili interpretazioni della meccanica quantistica). Finchè non ci facevo caso non esistevano. Poi, conosciuta una ragazza che m'intriga molto ho iniziato a trovarne a vagoni. Ne ho parlato e condiviso l'impressione con altre persone. Diverse da me. E tutte sono rimaste allibite. Le vedevano anche loro. Le coincidenze, sono negli occhi di chi guarda...
Messaggi raccomandati